Si evolve la comunicazione online

Incontro a Genova con alcuni esperti. Organizzato da HopsLibri


Roma – Il 20 Marzo alle 18 si terrà un incontro alla FNAC di Genova (Via XX Settembre, 46), organizzato da HopsLibri, per discutere di come evolve la comunicazione online.

Interverranno Elena Antognazza, Mafe de Baggis, Lucio Bragagnolo e Marco Formento, coordinati da Marco Ghezzi. Muovendo dalla loro esperienza di professionisti della rete, gli esperti presenteranno novità ed evoluzioni del mondo della comunicazione nell’era di Internet.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    L' e-commerce è per sfigati...
    ...che non hanno possibilità di godersi un po di sano shopping...
    • Anonimo scrive:
      ...e per chi...
      ...in libreria non trova i libri stranieri che invece abbondano sulle librerie virtuali.......e per chi compra un server al mese e risparmia un buon 30% rispetto al negozio di fiducia.......e per chi prenota il cinema, evitando due ore di coda.......e per chi.......anche per quelli lì insomma.
    • Anonimo scrive:
      Re: L' e-commerce è per sfigati...
      - Scritto da: Luc
      ...che non hanno possibilità di godersi un
      po di sano shopping...Immagino che quando devi comprare un bene importato disponibile solo su ordinazione tu trovi più comodo ricorrere al jet personale.;-)
Chiudi i commenti