Skype entra nei notebook Packard-Bell

Il costruttore di PC ha realizzato una Skype version del suo nuovo notebook, con un pulsante per un accesso veloce al client VoIP

Milano – Un pulsante per le chiamate Skype fa capolino sui notebook prodotti da Packard Bell . È il frutto della partnership siglata tra le due aziende e ufficializzata ieri.

Il pulsante per le chiamate Skype è posizionato vicino alla webcam integrata nella parte superiore dello schermo LCD widescreen 14″ del notebook EasyNote Skype Edition. Premendo il tasto, l’utente può rispondere alle chiamate in arrivo o aprire l’applicazione Skype per chiamare.

Il nuovo dispositivo Il notebook, dichiara il produttore, è stato inoltre progettato per essere ottimizzato con processori Intel dual-core.

I rapporti tra Packard Bell e Skype hanno avuto inizio due anni fa, il produttore fu uno dei primi costruttori di computer a pre-caricare il client Skype sui propri computer.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti