Skype lancia i saldi sugli SMS

Gli sconti varranno per una sola settimana. Non sono escluse estensioni successive dell'offerta

Lussemburgo – Una nuova iniziativa arriva da Skype , per andare incontro a coloro che non rinunciano a spedire tonnellate di SMS anche tramite il client soft-VoIP: è stata infatti annunciata una promozione che promette di tagliare del 50% i costi di invio di messaggi SMS utilizzando Skype.

“Per gli utenti Skype in Europa e in Asia – afferma l’azienda in una nota – questa riduzione di costi rende ancora più accessibile rimanere in contatto con gli amici, la famiglia e i propri colleghi”. La promozione è partita il 2 maggio e sarà valida fino a martedì 8 maggio 2007. Queste sono le tariffe “ordinarie” per il servizio di invio SMS. In Italia, spedire un messaggio costa 11,7 centesimi di euro, IVA inclusa. La promozione porta dunque il prezzo a 5,85 centesimi.

La promozione è accessibile agli utenti Skype che invieranno messaggi SMS a numeri negli Stati Uniti, Australia, Polonia, Russia, Taiwan, Belgio, Thailandia, Irlanda, Austria e Italia.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti