Software libero, corso di sicurezza

A Cuneo


Cuneo – Il Gnu/Linux User Group Cuneo (Glug CN), associazione non profit che promuove la diffusione del software libero, ha presentato un corso di livello base sulla Sicurezza informatica tramite soluzioni Open Source.

“Il Software libero – si legge in una nota – è una questione di libertà e non di prezzo, per comprendere il concetto bisogna pensare alla libertà di parola, la libertà che l’utente ha di eseguire, copiare, distribuire, studiare e migliorare il software in suo possesso”.

Il corso si terrà a Cuneo presso l’ I.T.I.S. Mario DelPozzo, C.so De Gasperi 30, dal 29 Marzo al 24 Maggio, tutti i Mercoledì e Venerdì, dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

“A quanti fossero interessati – continuano i promotori – si richiedono una buona padronanza del PC e la conoscenza dei concetti base di linux”.
Il corso sarà disponibile per un numero limitato di persone, pertanto per partecipare è richiesta la prenotazione da inviarsi tramite mail a corsi@cuneo.linux.it

Per maggiori informazioni clicca qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti