Software libero per lo sviluppo

un convegno


Pisa – Si terrà a Pisa alle 17.30 venerdì 11 (presso la Stazione Leopolda) una tavola rotonda sul tema Software libero: una chiave per lo sviluppo , un incontro organizzato dalla Margherita di Pisa in cui si parlerà delle opportunità per le pubbliche amministrazioni nell’adozione del software a codice aperto.

“Durante l’incontro – si legge in una nota – sarà presentato il documento Saperi aperti e liberi elaborato dalla Margherita che riprende quanto affermato dal libro bianco sull’Information and Communication Tecnology (ICT) della Margherita nazionale”.

Alla tavola rotonda, parteciperanno tra gli altri Ermete Realacci, parlamentare della Margherita eletto a Pisa, Paolo Zocchi, dell’osservatorio nazionale ITC di DL – La Margherita, Angelo Buongiovanni, della Rete Telematica della Regione Toscana, Nicola Landucci, assessore della Provincia di Pisa, Bianca Storchi, assessore del Comune di Pisa, Alessandro Rubini, Free Software Foundation Europe e Antonio Messina, del Gruppo utenti Linux di Pisa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti