Solidarietà Digitale: Sherpany per le riunioni

Sherpany offre, nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà Digitale, l'accesso gratuito alla piattaforma per la gestione agile delle riunioni.
Sherpany offre, nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà Digitale, l'accesso gratuito alla piattaforma per la gestione agile delle riunioni.

Le realtà che in conseguenza all’emergenza coronavirus si trovano a dover adottare la formula dello smart working per non interrompere la propria attività possono ricorrere alle risorse disponibili nel pacchetto Solidarietà Digitale così da rimanere operative senza mettere mano al portafogli. C’è anche il servizio offerto da Sherpany.

Solidarietà Digitale: le riunioni con Sherpany

La società propone alla direzione di società strutturate e della Pubblica Amministrazione due mesi di utilizzo gratuiti della piattaforma per la gestione agile delle riunioni, uno strumento dedicato a supportare il processo decisionale. Per usufruirne è sufficiente inoltrare una richiesta compilando un modulo online.

Noi di Sherpany lavoriamo attualmente da casa e utilizziamo la nostra piattaforma di gestione delle riunioni per mantenere un alto livello di produttività nonostante le difficili circostanze. Riteniamo che anche altri possano trarre vantaggio dal suo utilizzo, e nel caso foste interessati, da oggi potete iniziare a utilizzare Sherpany per tutte le riunioni e i gruppi di lavoro, direttamente e senza bisogno di un contratto.

Solidarietà Digitale: tutti i servizi gratis

Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione mantengono costantemente aggiornato il sito ufficiale dell’iniziativa Solidarietà Digitale: lì è possibile trovare tutti i servizi gratis a cui ricorrere per superare questo momento di difficoltà.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti