Solidarietà Digitale: un aiuto da WindTre Business

L'operatore WindTre Business va incontro ad aziende e professionisti aderendo all'iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Governo.
L'operatore WindTre Business va incontro ad aziende e professionisti aderendo all'iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Governo.

Alle aziende e ai professionisti che in questo periodo si trovano a dover abbracciare la formula del lavoro agile (smart working) per non interrompere la propria attività nonostante l’emergenza coronavirus, WindTre Business offre alcuni extra senza alcuna spesa aderendo all’iniziativa Solidarietà Digitale.

Solidarietà Digitale: WindTre Business

Ai clienti dell’operatore la possibilità di aderire a un piano tariffario con minuti e giga illimitati, sia per nuove linee mobili sia per linee già esistenti che necessitano di estendere il basket di traffico disponibile per lavorare da remoto. I costi del passaggio sono azzerati.

Per tutti gli accessi fissi in fibra di professionisti e partite IVA sarà poi possibile accedere a Super Office Smart, la soluzione di Virtual PABX che permette di gestire da casa le chiamate dei clienti con una promozione ad hoc: servizi di videoconferenze gestibili tramite app dedicata.

Le iniziative sono poi corredate dalla possibilità di accedere a una prova gratuita di due mesi della suite completa di Microsoft Office 365 che tra le altre cose include Teams per la comunicazione.

Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili

Il resto delle risorse che fanno parte del pacchetto Solidarietà Digitale sono elencate sulle pagine del sito ufficiale che MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) aggiornando di continuo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti