San Francisco (USA) – E’ una Intel più che mai decisa a lasciarsi alle spalle gli errori e le incertezze del passato quella che, sotto la nuova guida di Craig Barrett, sta svelando i prodotti e le strategie con cui controbattere alla sua più piccola ma grintosissima rivale, AMD.
Una Intel che, a 40 anni di distanza dalle “profetiche” parole del suo co-fondatore Gordon Moore, si dice ancora pienamente fiduciosa nella possibilità di spingere costantemente le performance dei microprocessori e, secondo la nota legge di Moore, raddoppiarne il numero dei transistor ogni due anni.
E’ un’innovazione, quella dipinta da Barrett, che si incarnerà soprattutto nelle imminenti piattaforme multi-core.
“Abbiamo utilizzato la Legge di Moore per favorire la convergenza tra elaborazione e comunicazioni”, ha affermato Barrett presso l’Intel Developer Forum di San Francisco. “L’impegno di Intel verso la Legge di Moore ci consente oggi di sviluppare piattaforme integrate che offrono un’ampia gamma di funzionalità agli utenti singoli e alle organizzazioni che impiegano la tecnologia. Per realizzare le piene potenzialità di queste funzionalità, la continua innovazione e la cooperazione del settore rivestono un’importanza decisiva”.
Il termine chiave delle recenti strategie di Intel è proprio “piattaforma integrata”, ed è destinato ad assumere un ruolo sempre più importante nel futuro del colosso. La prima piattaforma integrata di Intel destinata al mercato mainstream è stata Centrino, che ha consentito al chipmaker di guadagnare preziosissimi spazi nel fertile mercato mobile. Intel ha ora intenzione di applicare lo stesso concetto ad altri ambiti, incluso quello dei PC desktop, dove ha intenzione di fornire agli OEM soluzioni comprensive di CPU, chipset e altri componenti.
Uno degli aspetti più importanti di questa nuova linea strategica sarà dato dalla maggiore uniformità tra piattaforme: nel momento in cui Intel migrerà tutti i suoi chip verso la propria tecnologia multi-core, verranno infatti a cadere molte delle distinzioni oggi in essere tra piattaforme desktop, mobili e server. Non solo tutte e tre condivideranno buona parte delle tecnologie e delle architetture ma i componenti che ne faranno parte – come il processore – diverranno maggiormente intercambiabili: ciò significa, ad esempio, che una stessa scheda madre potrà supportare un P4 o uno Xeon.
“Intel sta estendendo l’approccio basato su piattaforma in diverse aree, tra cui la casa digitale, l’azienda digitale, il settore della sanità e, in senso lato, nel settore della mobilità e attraverso i mercati globali”, ha dichiarato Barrett. “Allo stesso tempo, per soddisfare le esigenze in costante evoluzione degli utenti finali in queste aree con piattaforme integrate, si renderanno indispensabili le capacità di elaborazione aggiuntive della tecnologia multi-core per attività multiutente e multitasking. La tecnologia multi-core rappresenta una notevole opportunità per la comunità di sviluppatori. Fornisce le basi per un livello di innovazione e creatività quasi illimitato, in quanto soddisfa le mutate esigenze degli utenti di dispositivi per l’elaborazione e le comunicazioni”.
Per soddisfare le esigenze degli utenti, Intel afferma che è anche necessario sviluppare tecnologie che non solo aumentino le prestazioni ma migliorino anche la sicurezza, l’affidabilità, la facilità d’impiego e altri aspetti dell’elaborazione e delle comunicazioni. Ecco quali.
Fra le tecnologie annunciate da Intel all’IDF c’è l’Active Management Technology (AMT), che Intel introdurrà nei suoi prossimi processori, chipset e schede di rete per migliorarne la gestione e il controllo centralizzato e da remoto.
AMT permette ai responsabili IT di individuare e risolvere in remoto diversi problemi dei computer che, secondo il chipmaker, in precedenza richiedevano un intervento in loco del servizio di assistenza: oltre a ciò, AMT permette di configurare nuovi computer, effettuare il download di aggiornamenti software, eseguire la gestione dell’inventario e individuare e risolvere diverse tipologie di problemi. Tali controlli e azioni saranno possibili anche nel caso in cui il computer di destinazione sia spento, il sistema operativo bloccato o si sia guastato un componente non vitale, come l’hard disk.
La specifica architetturale di AMT prevede la possibilità di interfacciare questa tecnologia con software di gestione e sicurezza compatibili, e di utilizzare funzionalità di monitoraggio e controllo integrate nella piattaforma client. La tecnologia AMT verrà implementata come sottosistema completamente separato dal sistema operativo host. “Questa indipendenza – ha spiegato Intel – risolve uno dei principali problemi dei responsabili IT: la disattivazione intenzionale o accidentale delle funzionalità di sicurezza e gestione nei PC”. A partire dal 2006 AMT supporterà lo standard Web Services Management ( WS-Management ), che definisce un modello di gestione standard dei sistemi via Web.
Intel sostiene che AMT sarà complementare e interfacciabile alla tecnologia di virtualizzazione Vanderpool (ora battezzata ufficialmente Virtualization Technology), a quella di sicurezza LaGrande e all’interfaccia Extensible Firmware Interface (EFI) per le operazioni di pre-boot. Nel caso di Vanderpool, che permette di creare partizioni in una parte del PC per le operazioni di manutenzione e di upgrade del software o per far girare un differente sistema operativo, la combinazione con AMT renderà possibile eseguire tali operazioni su sistemi spenti o guasti. L’accoppiata tra quest’ultima e LaGrande fornirà invece un ambiente di gestione descritto da Intel come “resistente alle manomissioni” ed eseguibile parallelamente ad altre funzionalità di sistema complementari. AMT si servirà invece dei BIOS compatibili con EFI per garantire l’accesso ai sistemi in modo indipendente dal sistema operativo.
L’altra tecnologia a livello di piattaforma presentata all’IDF, e preannunciata la scorsa settimana , è l’I/O Acceleration (I/OAT): si tratta in realtà di un insieme di tecnologie del silicio che, secondo il gigante californiano, sono destinate a migliorare fino al 30% la velocità di trasmissione fra interfacce di rete e applicazioni server.
“Anche se le prestazioni delle CPU dei server e la larghezza di banda delle reti sono migliorate nel corso degli anni, il metodo principale per il trasferimento dei dati è rimasto invariato. Oggi, il processore del server si assume il carico totale dell’elaborazione, dell’accesso alla memoria e dell’elaborazione dei protocolli su ogni pacchetto di dati. Di conseguenza, le operazioni del processore vengono distolte in larga misura da altre funzioni, a discapito dei tempi di risposta, dell’affidabilità e dell’esperienza degli utenti”, ha spiegato Intel.
La tecnologia Intel I/O Acceleration risolve questo problema suddividendo il compito di gestione dei dati tra tutti i componenti che costituiscono la piattaforma, ossia processore, chipset, controller di rete e software. Questo approccio, che promette di accelerare il flusso dei dati, riduce il carico di lavoro del processore affidando al chipset e al controller di rete la responsabilità del trasferimento di dati da e verso la memoria e ottimizzando lo stack del protocollo TCP/IP.
Intel sostiene che I/OAT risolve inoltre i problemi delle attuali tecnologie, ad esempio i moduli TOE (TCP Offload Engine), progettati per liberare il processore dall’elaborazione TCP/IP.
“In base alla tecnologia TOE – ha spiegato il chipmaker – l’elaborazione dei protocolli viene affidata a un chip speciale e costoso, ma questo non risolve completamente l’overhead del sistema o l’accesso alla memoria, che rappresentano i due carichi maggiori per la CPU. Di conseguenza, questa soluzione è efficace solo con payload dei pacchetti di grandi dimensioni, ad esempio quelli dei database a elevate prestazioni e delle applicazioni di data-warehousing”.
Microsoft ha annunciato che fornirà il supporto nativo alla tecnologia I/OAT nelle future versioni di Windows Server: queste includeranno anche una tecnologia che bilancia i flussi del traffico di rete TCP/IP attraverso CPU multi-core.
Lo scorso mese Intel ha introdotto un componente di storage con tecnologia I/OAT che prevede l’accelerazione delle configurazioni RAID-6.
Durante l’IDF Intel ha poi svelato alcuni dettagli sulla propria roadmap. Ecco di che si tratta.
Sul fronte desktop verso la fine del 2005 vedrà la luce Lyndon , nome in codice di una piattaforma compatibile con i Pentium 4 5xx e 6xx e gli imminenti chip desktop dual-core Smithfield , ora ufficialmente battezzati Pentium D. Questa piattaforma comprenderà il chipset 954G o 955X, l’adattatore di rete Intel Pro 1000PM e le tecnologie AMT e Vanderpool.
Nel corso del 2006, Lyndon evolverà nella piattaforma Averill, basata su di un chipset noto come Broadwater e sugli stessi processori a singolo e doppio core supportati da Lyndon. Averill dovrebbe essere la prima piattaforma ad integrare LaGrande e la seconda versione di AMT.
Sul fronte dei server, nel 2005 Intel prevede il debutto di Truland , una piattaforma che supporterà i processori Xeon MP dual-core Paxville e Tulsa. Paxville, previsto per il primo trimestre del prossimo anno, sarà il primo membro della famiglia di Xeon dual-core e conserverà un processo produttivo a 90 nanometri.
Bensley e Glidewell saranno invece due piattaforme basate sugli Xeon DP dual-core “Dempsey”: quest’ultimo chip, atteso per la seconda metà del 2006, verrà fabbricato con una tecnologia a 65 nm.
Infine, la piattaforma Reidland , prevista per il 2007, introdurrà il core Whitefield basato sulla prima architettura multi-core (ovvero, con più di due core) per processori Xeon MP.
Il futuro del poco fortunato Itanium sarà invece affidato a Millington e Montvale, entrambi basati su architetture dual-core e dedicati ai server a due vie, e Montecito, un core multiprocessore e multi-core.
Barrett ha detto che per la fine del 2006 l’85% dei processori server venduti si baserà sulla tecnologia dual-core, una percentuale che per i chip desktop e mobile sarà intorno al 70%.
-
avranno dimenticato niente?
iTunes Music Store: "SOLO" 300 milioni di canzoni venduteAnonimoRe: avranno dimenticato niente?
- Scritto da: Anonimo> iTunes Music Store: "SOLO" 300 milioni di canzoni> venduteNon gli basta.marcodilenardoRe: avranno dimenticato niente?
- Scritto da: marcodilenardo> > - Scritto da: Anonimo> > iTunes Music Store: "SOLO" 300 milioni di> canzoni> > vendute> > Non gli basta.Mi sa che non hai capito cosa intende il tizio che ha iniziato il thread. Il "patto sanscemo" ha tanti partecipanti ma si sono "dimenticati" proprio l'unico interlocutore che detiene la fetta maggiore di vendita di musica online: il 70% (in crescita) di tutta la musica venduta online è venduta da Apple.E Apple non fa parte del patto sanscemo........AnonimoRe: avranno dimenticato niente?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: marcodilenardo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > iTunes Music Store: "SOLO" 300 milioni di> > canzoni> > > vendute> > > > Non gli basta.> > > Mi sa che non hai capito cosa intende il tizio> che ha iniziato il thread. > Il "patto sanscemo" ha tanti partecipanti ma si> sono "dimenticati" proprio l'unico interlocutore> che detiene la fetta maggiore di vendita di> musica online: il 70% (in crescita) di tutta la> musica venduta online è venduta da Apple.> E Apple non fa parte del patto sanscemo........Grazie, faccio ammenda ;)marcodilenardoRe: avranno dimenticato niente?
> E Apple non fa parte del patto sanscemo........Ehhh certo che nò , nè fà parte microsoft !!!AnonimoRe: avranno dimenticato niente?
Con tutto il rispetto, ma ITunes nel mondo del file sharing è una caccola nell'universo....AnonimoRicomincia la danza....
"CUI PRODEST ?"Quando finirà? E, soprattutto, come ?Postate le vostre rifflessioni, specialmente ANALITICHE.Saluti da TarantoGiorgioAnonimoRe: Ricomincia la danza....
Secondo me il paradigma di tutta questa vicenda si riassume in questa dichiarazione: "Ma la pirateria non è solo un danno economico, ma anche un crimine contro la nostra cultura: musica, cinema, letteratura sono espressioni della nostra identità culturale, frutto di millenni di storia e di civiltà, oltre ad essere veicolo di diffusione della cultura e della lingua italiana nel mondo. È per questo che dobbiamo difenderli.".Come si fa a parlare di veicolare la cultura se non si fa niente perchè questa circoli?I prezzi della cultura ad oggi sono alle stelle(cinema,teatri,opera,concerti,musica ecc.).AnonimoRe: Ricomincia la danza....
per non parlare del costo dei libri...AnonimoRe: Ricomincia la danza....
- Scritto da: Anonimo> per non parlare del costo dei libri... Stanno costruendo un paese di gente ricca, dove quelli che non lo sono con una futura legge verranno cremati, così svaniranno coloro che deturpano la bellezza della socità italiana.AnonimoSono penosi
Cercano di proteggere parassiti come la major nazionali che sono già moribonde e chiamano ladri che scambia una canzonetta in rete. Sono dei miserabili.Gente simile è capace di mettere in galera gente che ascolta musica in compagnia acquistata e a casa sua solo perchè non paga pegno alla SIAE.Sono comunque dei moribondi.Un conto è combattere la pirateria su scala industriale, un' altro conto è chiamare LADRO (come han + volte fatte delle sottospeci di ministri) ragazzi che scambiano una canzone in rete.Fanno schifo e saranno TROMBATI alle prox elezioni.AnonimoRe: Sono penosi
> Fanno schifo e saranno TROMBATI alle prox> elezioni.e non cambierà proprio un bel niente, o pensi che il mortadella & soci si mettano a cavalcare contro le major?AnonimoRe: Sono penosi
- Scritto da: Anonimo> > Fanno schifo e saranno TROMBATI alle prox> > elezioni.> > e non cambierà proprio un bel niente, o pensi che> il mortadella & soci si mettano a cavalcare> contro le major?Meglio la mortadella che il manganello e l'olio di ricino.AnonimoRe: Sei penoso
> Meglio la mortadella che il manganello e l'olio> di ricino.meglio cambiare titoloAnonimoRe: Sono penosi
- Scritto da: Anonimo> > Fanno schifo e saranno TROMBATI alle prox> > elezioni.> > e non cambierà proprio un bel niente, o pensi che> il mortadella & soci si mettano a cavalcare> contro le major?Se....VOGLIONO I VOTI sarà meglio che ci pensino IN ANTICIPO!!!! 8)AnonimoRe: Sono penosi
...> sinistra. E' perfettamente legittimo votare dalla> parte che si vuole, evidentemente, ma senza> pensare di risolvere tutto o che i buoni stiano> tutti di qua o di là.> E conservando una visione d'insieme.> > Ragazzi siamo messi male... imho> CiaoOk, e' la stessa identica cosa, ma a sinistra c'era piu' democrazia, qualcuno si dimetteva, qualcun altro chiedeva di fare sacrifici... ricordate quando amato era conteso dagli stati uniti che lo volevano loro ministro dell'economia? Insomma, cosi' nero ( anche politicamente ) in italia non si vedeva da tempo! Se devo scegliere fra il signore degli anelli e la congrega scalcagnata non posso votare il primo no?!AnonimoRe: Sono penosi
Eh, Cortiana ... i millemila emendamenti ... le modifiche ... ci ho perso pure una mattinata, a maggio, là, sotto al Senato. Non fatemici ripensare, va !Saluti,PiwiAnonimoRe: Sono penosi
spero che sia un post ironico, ma casomai non lo fosse....- Scritto da: Anonimo> ...> > sinistra. E' perfettamente legittimo votare> dalla> > parte che si vuole, evidentemente, ma senza> > pensare di risolvere tutto o che i buoni stiano> > tutti di qua o di là.> > E conservando una visione d'insieme.> > > > Ragazzi siamo messi male... imho> > Ciao> Ok, e' la stessa identica cosa, ma a sinistra> c'era piu' democrazia, qualcuno si dimetteva,> qualcun altro chiedeva di fare sacrifici...è dal 1978 che sento politicazzi chiedere dei sacrifici ai cittadini, senza farne loro per primi..... se da allora non abbiamo risolto nulla, dato che continuano a chiederne, allora credo proprio che sia un modo come un altro per mettercelo sotto la coda.in quanto a dimissioni lasciamo perdere.....> ricordate quando amato era conteso dagli stati> uniti che lo volevano loro ministro> dell'economia? amato, amato..... ah sì, quello che fece quella bella leggina.... dai sù che te lo ricordi..... quella che aumentava le tasse sui conti correnti bancari..... ecco, sì, proprio quella, approvata un VENERDI' (così non fai in tempo a prosciugare il conto) e resa pure retroattiva (così beccavi proprio tutti)....già, proprio una brava persona.... peccato che gli usa non se lo siano presi a suo tempo.....rumentaRe: Sono penosi
> Fanno schifo e saranno TROMBATI alle prox> elezioni.Magari li TROMBASSERO....tanto non ti credere, i ministri li scelgono in modo che non conoscano una ceppa dell'ambito in cui dovrebbero lavorare...AnonimoRe: Sono penosi
ragazzi ma le avete sentito le canzonette di sanremo?non comprerei mai un cd con quella musica così patetica,ogni anno sempre le stesse melodie.Hanno fatto il decreto per sanremo non lo sanno che tra un paio di mesi sarà tutto dimenticato e di quelle misere canzonette non rimarrà nemmeno il ricordoAnonimoscusate ma chi di voi..
..scarica canzoni di sanremo??AnonimoRe: scusate ma chi di voi..
il festival di Sanremo è solo una manifestazione per raccomandati e falliti. Dovrebbero esserci i cantanti primi in classifica mentre vedo gente di quarant'anni fa. Vorrebbero vendere i cd di Sanremo ai giovani (principali acquirenti), mettendo questa roba?Neanche me lo vedo in TV il festival, se tra i migliori del festival c'è Gigi D'Alessio, con tutto rispetto per lui, ma davvero non vale niente. Meglio il festivalbarAnonimoRe: scusate ma chi di voi..
meglio il festivalbar? bello schifogià è agghiacciante che si parli di musica in termini di gara....la verità è che il mercato produce un prodotto che impone: se è primo in classifica non è mica detto che sia una musica che deve piacere!la vita di un prodotto musicale è ormai (almeno per me) sotto il mese: giusto per una mezza estate o mezzo invernonaevusRe: scusate ma chi di voi..
> ..scarica canzoni di sanremo??me lo sono sempre chiesto pure io :Svabbeh che in giro c'é gente che scarica i "Puah"...AnonimoRe: scusate ma chi di voi..
- Scritto da: Anonimo> > ..scarica canzoni di sanremo??> > me lo sono sempre chiesto pure io :S> vabbeh che in giro c'é gente che scarica i> "Puah"...Si.. C'è paolo bitta! ;)AnonimoRe: scusate ma chi di voi..
sanremo??cos'è? :pAnonimoRe: scusate ma chi di voi..
- Scritto da: Anonimo> ..scarica canzoni di sanremo??Sai la mamma dei poveri disperati è sempre gravida :-DAnonimoRe: scusate ma chi di voi..
- Scritto da: Anonimo> ..scarica canzoni di sanremo??Forse si possono usare al posto di quei trabiccoli a ultrasuoni per scacciare topi e zanzare.AnonimoRe: scusate ma chi di voi..
- Scritto da: Anonimo> ..scarica canzoni di sanremo??Io!Io lo scaricherò, appena disponibile, giuro!Ma non certo per ascoltarlo, sia chiaro. Solo per avere la gioia di tenerlo condiviso e lasciare che chiunque possa avere una fonte in più.Roba da pazziAnonimoRe: scusate ma chi di voi..
io noAnonimoComplimenti
L'attuale governo di cose giuste ne aveva gia' fatte poche, con questa c....a ha raagiunto il top.Speriamo che vengano spazzati via alle elezioni cosi' prima che il nuovo governo si possa inventare stronzate simili ne passa di tempo.RicordateviciaoAnonimoio che scarico telefilm americani
voglio migliorare l'inglese sky costa un bottocosi mi scarico le puntate dei miei telefilm preferitida internet col bittorrentsono un ladro ?AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
Per loro sì.Vuoi i telefilm? Compri i dvd.AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> Per loro sì.> Vuoi i telefilm? Compri i dvd.E io che mi scarico le puntate dello zelig che mi sono perso?AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
Sei un ladro perche' salti la pubblicita' :)AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> Per loro sì.> Vuoi i telefilm? Compri i dvd.ma è per uso personale mica li vendo posso capire se uno si tira giu il film in anteprimama qui si parla di contenuti gia mandati in onda....AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> ma è per uso personale mica li vendo > posso capire se uno si tira giu il film in> anteprima> ma qui si parla di contenuti gia mandati in> onda....> Non conta: anche se scarichi un film già passato in tv,non sei nella sfera della legalità,perchè per il passaggio in tv i diritti sono stati pagati(dalla pubblicità),se scarichi da internet no.Per me è assurdo,ma purtroppo è così(è illegale anche scaricare film o telefilm che non esistono sul suolo italiano).AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
> > ma è per uso personale mica li vendo > posso capire se uno si tira giu il film in> anteprima> ma qui si parla di contenuti gia mandati in> onda....> Potrai farlo dopo 70 anni (prossimamente 95 per metterci in pari con glu USA) dopo la morte dell'ultimo autoreAnonimoRe: io che scarico telefilm americani
> Per loro sì.> Vuoi i telefilm? Compri i dvd.bene, trovami un DVD con i cartoni della Linea oppure di StripyAnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> bene, trovami un DVD con i cartoni della Linea> oppure di StripyLo dici a me?Prenditela con chi fa le leggi sul copyright: anche se scarico un anime giapponese,che non esiste nemmeno in lingua inglese,violo il copyright(non ho avuto il permesso dal detentore dei diritti).Come ho già detto,trovo che sia tutto assurdo,ma così è e così rimane.AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> > Per loro sì.> > Vuoi i telefilm? Compri i dvd.> > bene, trovami un DVD con i cartoni della Linea> oppure di StripyGuarda che i DVD della Linea ci sono:http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B0000AMK3J/http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B00013UHMW/http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B0001WGKX8/TPKRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?Si! E siamo in due! Alias,O.C., Lost, Las Vegas, Point Pleasant e Desperate Housewives solo per citarne alcune! Guardarle in inglese aiuta, in giro si trovano anche i sottotitoli (sempre in english) e per vederle in italia bisogna aspettare anche 6 mesi!AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> Si! E siamo in due! Alias,O.C., Lost, Las Vegas,> Point Pleasant e Desperate Housewives solo per> citarne alcune! com'è Lost ? io mi guardo O.C smallville simpson numb3rse C.S.I new york>e per> vederle in italia bisogna aspettare anche 6 mesi!è vero è anche per questo che preferisco guardarela versione inglese :)AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
> com'è Lost ? > io mi guardo O.C smallville simpson numb3rs> e C.S.I new yorkLost e' davvero splendido! Girato molto bene (il regista e' JJ L Abrams, lo stesso di Alias e futuro regista di Mission Impossible 3)!Prende parecchio come serie TV!AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> Si! E siamo in due! Alias,O.C., Lost, Las Vegas,> Point Pleasant e Desperate Housewives solo per> citarne alcune! > > Guardarle in inglese aiuta, in giro si trovano> anche i sottotitoli (sempre in english) e per> vederle in italia bisogna aspettare anche 6 mesi!6 mesi, quando va bene. Quei ladri di Sky hanno interrotto Crossing Jordan, Ally McBeal e Dead Like Me, per mandare le puntate di ER di 10 anni fa...e io che ho già PAGATO Sky per vedere la serie fino in fondo, che faccio, non le scarico ?AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
a me piacciono invece i vecchi cartoni della linea, nessuno li vende, in compenso ne ho trovati a bizzeffe registrati dalla televisione Tedesca e Francese, eh si sono proprio un criminale!adesso che ci penso mi sono fatto anche prestare chissà quanti VHS negli anni dagli amici e me li sono pure guardati senza pagare i diritti d'autore :|:| galera!!!AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?certo che sei un ladro.devi vedere le puttanate di costanzo tipograndi domani o le fiction allucinanti tipo RIS.se guardi i telefilm in lingua originale rubi imho vai in galera..... (rotfl)AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
1- non credo che tu non abbia amici con dei DVD da prestarti (ci sono sottotitoli e/o versioni in inglese su quasi tutti i DVD in commercio2 - esistono videonoleggi che con 75 centesimi di Euro ti danno un DVD per mezza giornata o poco meno. ti vedi il film e lo riporti. 3 - su internet di materiali gratuiti in inglese puoi trovarne a migliaia. prova archive.org4 - non credo che tu sia cosi ingenuo quindi sai bene che fai una cosa illegale, il che peggiora le cose anche penalmente parlando - urbani docetZarekAnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?e io che mi sono scaricato il "Citizen berlusconi" che il nostro caro premier ha censurato in italia? sono colpevole?www.cormorano.net/media/ecco il link. c'è la descrizione in breve.KudosRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Kudos> > - Scritto da: Anonimo> > voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> > cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> > preferiti> > da internet col bittorrent> > sono un ladro ?> > e io che mi sono scaricato il "Citizen> berlusconi" che il nostro caro premier ha> censurato in italia? sono colpevole?> > www.cormorano.net/media/> > ecco il link. c'è la descrizione in breve.Anch'io sapevo della censura ma un po di tempo fa è uscito in dvd con Internazionale,l'avevo già visto online e saputo dell'uscita del dvd l'ho comprato anche per premiare l'iniziativa di questa rivista,se non sbaglio il sito è http://www.internazionale.it/Se vai nella sezione dvd trovi quello e tante altre produzioni indipendenti e/o rare,ciao!AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?x imparare l'inglese ti consiglio vivamente anche la serie Monty Python Era Cleese (solo fino all'ep 39)AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?Mah...a allora io che mi scarico i film già andati in tv cosa sono? Per quale ragione li posso registrare su vhs ma non li posso prendere dal p2p??AnonimoRe: io che scarico telefilm americani
- Scritto da: Anonimo> voglio migliorare l'inglese sky costa un botto> cosi mi scarico le puntate dei miei telefilm> preferiti> da internet col bittorrent> sono un ladro ?si' e fai anche piangere gesu' bambino !vergogna ;-)AnonimoCi si scambiava cassette del C64...
Ci si scambiava cassette del C64 prima che ci fosse internet, quindi? Stavo pensando di cominciare a fare una cosa tipo book crossing con dei DVD, metto un po' di film, scrivo qualcosa nel disco per incoraggiare lo scambio e inizio a lasciarli in luoghi pubblici...P.S. continuo a dire che non vado in giro col pappagallo sulla spalla, non affondo ne assalto navi, non squarto gente con spadoni e non rapisco donzelle, pirateria, tze...AnonimoRe: Ci si scambiava cassette del C64...
- Scritto da: Anonimo> Ci si scambiava cassette del C64 prima che ci> fosse internet, quindi? > > Stavo pensando di cominciare a fare una cosa tipo> book crossing con dei DVD, metto un po' di film,> scrivo qualcosa nel disco per incoraggiare lo> scambio e inizio a lasciarli in luoghi> pubblici...... bellissima idea comincero' anch'io, sul serio.cmq ci si scambiavano anche audiocassette, copiarle era la norma, come adesso faccio con i cd e i dvd che poi lascero' nei parchi o nei locali @^Avanti popolo andiamo verso il futuro, finalmente un raggio di sole e di speranza ;(AnonimoRe: Ci si scambiava cassette del C64...
ROTFL a quei tempi il software era considerato un'idea e pertanto non brevettabile.(c64)I primi a rimetterci saranno i venditori di DVD falsi.Si puo' fare (non "si deve" perche' e' reato penale diffondere con qualsiasi mezzo ), ma e' fattibile.Il prezzo dei DvD acquistati fuori dell'italia ormai e' accettabile.>TG<GuybrushRe: Ci si scambiava cassette del C64...
non posso che aggregarmiuna lotta silenziosa e intelligente (e provocatoria)vediamo=Blackout=non e giusto
come diceva mace gillian nel film head of the stateAnonimoCiao....
Ciao Fastweb, ciao Buongiorno Vitaminic, ciao Tiscali, TelecomItalia, Wind mai piu` un contratto con voi, ne da privato ne aziendale.... Mi sorprende AIIP e Assoprovider (ma per fortuna il mio attuale provider non e` iscritto a nessuno dei due)Fino a quando si puo` scegliere, se poi tutti i provider sottoscriveranno questa cosa si vedra`....br1AnonimoRe: Ciao....
- Scritto da: Anonimo> Ciao Fastweb, ciao Buongiorno Vitaminic, ciao> Tiscali, TelecomItalia, Wind mai piu` un> contratto con voi, ne da privato ne aziendale....> > > Mi sorprende AIIP e Assoprovider (ma per fortuna> il mio attuale provider non e` iscritto a nessuno> dei due)> > Fino a quando si puo` scegliere, se poi tutti i> provider sottoscriveranno questa cosa si> vedra`....Tiscali con le sue recenti "e-mail dai toni gentili" la sua bella dose di clientela l'ha già persa, gli altri evidentemente non vogliono lasciarla sola a disegnare santi sui marciapiedi.AnonimoRe: Ciao....
Il fatto è che se provider disconnettono i "colpevoli" hanno tutto da perderci... Anche se l'obiettivo fosse quello di provare a vendere i propri contenuti, resta il fatto che la stragrande maggioranza degli utenti broadband è abituata ben diversamente... Abitudine sulla quali i signori fornitori di conettività hanno lucrato abbondantemente...deep_blueRe: Ciao....
- Scritto da: deep_blue> Il fatto è che se provider disconnettono i> "colpevoli" hanno tutto da perderci... > > Anche se l'obiettivo fosse quello di provare a> vendere i propri contenuti, resta il fatto che la> stragrande maggioranza degli utenti broadband è> abituata ben diversamente... Abitudine sulla> quali i signori fornitori di conettività hanno> lucrato abbondantemente...Gia', ma prima o poi le abitudini cambieranno, e' quello che stanno provando a fare e alla fin fine, ci riusciranno.AnonimoRe: Ciao....
le abitudini sono molto più difficili da cambiare delle idee... e per adesso non mi sembra che abbiano cambiato neppure quelle.vedremo.deep_blueRe: Ciao....
Io sono sempre per la lotta armata.Con l'informatica bombardare significa uccidere denaro.E visto che NOI sviluppatori ci battiamo per la libertà di espressione e di utilizzo gratuito del materiale digitale, dico: "Loro ci sparano usando le leggi del mondo reale? Noi rispondiamo usando la 'fisica' del mondo digitale"Forza amici, poche chiacchere. Armate i vostri socket.Infettate i documenti aziendali con virus self made.Producete software GRATIS, e condividetelo!Qualsiasi cosa vi venga in mente, rendetelo pubblico e tutelatevi dalle grandi industrie che possono rubare le vostre idee e denunciarvi.Facciamo piazza pulita dal letame commerciale e governativo.Forza Italia!- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: deep_blue> > Il fatto è che se provider disconnettono i> > "colpevoli" hanno tutto da perderci... > > > > Anche se l'obiettivo fosse quello di provare a> > vendere i propri contenuti, resta il fatto che> la> > stragrande maggioranza degli utenti broadband è> > abituata ben diversamente... Abitudine sulla> > quali i signori fornitori di conettività hanno> > lucrato abbondantemente...> > > Gia', ma prima o poi le abitudini cambieranno, e'> quello che stanno provando a fare e alla fin> fine, ci riusciranno.Anonimoio con telecom non rimango,..
..che providers rimangono?perche' io con telecom non rimango, possono succhiare che vedranno ancora i miei soldi idem wind e compagnia brutta.AnonimoRe: io con telecom non rimango,..
anche io sarei interessata a sapere quali providers rimangono...rosyannRe: Ciao....
- Scritto da: Anonimo> Ciao Fastweb, ciao Buongiorno Vitaminic, ciao> Tiscali, TelecomItalia, Wind mai piu` un> contratto con voi, ne da privato ne aziendale....> > > Mi sorprende AIIP e Assoprovider (ma per fortuna> il mio attuale provider non e` iscritto a nessuno> dei due)> > Fino a quando si puo` scegliere, se poi tutti i> provider sottoscriveranno questa cosa si> vedra`....> > br1ohhh che paura!AnonimoRe: Ciao....
> ohhh che paura!Se fossi un provider avresti paura, può essere disinformata sui fatti la nonnina che guarda san remo in tv, ma chi ha un adsl casalinga al 99% l'ha sottoscritta per per poter utilizzare programmi p2p, ed ha imparato ad istallarli e configurarli proprio sui siti o sui forum.Questi siti e forum non forniscono un informazione addomesticata come quella televisiva, quindi alcuni provider sono già finiti nel "libro nero", tiscali in testa. Non è davvero una bella publicità per chi tenta di vendere una connessione ASDL.allanonMa che è oggi???
Il patto sanremo,i brevetti all'americanae pure billgates knight commander....Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e questo è tutto un incubo.....AnonimoRe: Ma che è oggi???
- Scritto da: Anonimo> Il patto sanremo,> i brevetti all'americana> e pure billgates knight commander....> Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e> questo è tutto un incubo.....L'incubo vero e' rappresentato dalla foto del "trio monnezza":Stanca, Urbani, Gasparri! Ole'! E chi dorme piu'!AnonimoRe: Ma che è oggi???
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Il patto sanremo,> > i brevetti all'americana> > e pure billgates knight commander....> > Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e> > questo è tutto un incubo.....> > L'incubo vero e' rappresentato dalla foto del> "trio monnezza":> Minkia!!! Con quelle facce e meno male che gli avanzi di galera sarebbero gli altri!!!!!> Stanca, Urbani, Gasparri! Ole'! E chi dorme piu'!AnonimoRe: Ma che è oggi???
- Scritto da: Anonimo> Il patto sanremo,> i brevetti all'americana> e pure billgates knight commander....> Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e> questo è tutto un incubo.....Preferivo trovare mia moglie a letto con l'idraulico.AnonimoRe: Ma che è oggi???
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Il patto sanremo,> > i brevetti all'americana> > e pure billgates knight commander....> > Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e> > questo è tutto un incubo.....> > Preferivo trovare mia moglie a letto con> l'idraulico.Ma LOL (rotfl), comunque era meglio che leggevo domanimattina, almeno non mi rovinavo la serata :-@CoreDumpRe: Ma che è oggi???
- Scritto da: Anonimo> Il patto sanremo,> i brevetti all'americana> e pure billgates knight commander....> Ditemi che mi sono addormentato sulla sedia e> questo è tutto un incubo.....no, purtroppo e' tutto vero, e' la morte della democrazia.Anonimoboh
ma io nn ho capito un bel niente.cosa dovrebbero fare gli isp?AnonimoRe: boh
- Scritto da: Anonimo> ma io nn ho capito un bel niente.cosa dovrebbero> fare gli isp?Sniffarti. Vedere quanto scarichi, su che porte e quanto traffico generi. Se dai l'idea di avere il mulo che corre, ZAC!Contrattino rescisso !AnonimoMah!
tanto Stanca quanto Gasparri si sono affannati a sostenere che le modifiche alle modifiche alla Legge Urbani estinguono il problema del penale per gli utenti che condividono file protetti non a scopo di lucro Lo han risolto il problema: se ho capito bene si finisce in carcere anche solo scaricando, non necessariamente condividendo...Con tutte le libertà che ci stanno togliendo lentamente non ci sarà bisogno di carcere... il nostro bel paese sarà già di per se una galera...--Jackhttp://jack.logicalsystems.it/homepageJackMauroCi vediamo in cabina elettorale
Siccome da questo governo sfascista ne ho viste abbastanza, siccome 1000 euro ormai equivalgono a mille lire, siccome una mp3 val bene la galera mentre i mafiosi che fanno la zuppa di bambini in acido vanno a farsi il Natale a casa, sono giunto alla conclusione che alle prossime elezioni zietto voterà a sinistra.Eh, si lo so, qui come ti giri tanto son tutti uguali, ma meglio un calcio nei marroni piuttosto che le fucilate nello stomaco come quelle che stiamo subendo adesso. Mai visto un periodo più nero in italia, sopratutto economico: e questi vedono la salvezza in cosa? Nel recuperare quei 20 euro da un merdoso cd di bassa lega? Così vogliono salvare l'economia? Bene, salvatela quando gli italiani saranno abbastanza scemi da ri-votarvi, ossia fra un milione di anni.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Dillo a me che sono stato cosi' cogl**ne da votarli.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Bene, salvatela> quando gli italiani saranno abbastanza scemi da> ri-votarvi, ossia fra un milione di anni.quoto tutto in pieno, ma devo contraddirti qui.la moratti la odiano tutti ed è ancora lì. è solo un esempio di come l'italiano medio non si ribella. non l'ha mai fatto e mai lo farà. se non capita un altro genio come berlusconi (perchè è un genio, criminale, anticostituzionale, ma genio. vedi citizen berlusconi) le cose resteranno così,KudosRe: Ci vediamo in cabina elettorale
> la moratti la odiano tutti ed è ancora lì. è solo> un esempio di come l'italiano medio non si> ribella. la moratti secondo me non è stata tanto male, anzi. è uno dei pochi ministri che ha fatto almeno un po' il suo dovere, imho.se poi ascolti le predichette delle maestrine rosse, vabbè, la moratti è satana, mio dio!AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> > la moratti la odiano tutti ed è ancora lì. è> solo> > un esempio di come l'italiano medio non si> > ribella. > > la moratti secondo me non è stata tanto male,> anzi. è uno dei pochi ministri che ha fatto> almeno un po' il suo dovere, imho.> > se poi ascolti le predichette delle maestrine> rosse, vabbè, la moratti è satana, mio dio!Se sei un ricco imprenditore/industriale, allora fai bene ad essere soddisfatto.Senno, mi sa che devi rifarti bene i conti in tasca.Con rispetto.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> > la moratti la odiano tutti ed è ancora lì. è> solo> > un esempio di come l'italiano medio non si> > ribella. > > la moratti secondo me non è stata tanto male,> anzi. è uno dei pochi ministri che ha fatto> almeno un po' il suo dovere, imho.> > se poi ascolti le predichette delle maestrine> rosse, vabbè, la moratti è satana, mio dio!Beh, diciamo che per la pubblica istruzione è meglio di Berlinguer, ma non è un complimento, peggio di Berlinguer penso ci sia stata solo la Falcucci.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> > la moratti la odiano tutti ed è ancora lì. è> solo> > un esempio di come l'italiano medio non si> > ribella. > > la moratti secondo me non è stata tanto male,> anzi. è uno dei pochi ministri che ha fatto> almeno un po' il suo dovere, imho.Cioe' pensi che il dovere di un ministro della pubblica istruzione sia quello di tagliare i fondi a scuole ed universita'? :)AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Ha fatto il suo dovere una che ha tolto l'evoluzionismo darwiniano dalle scuole?Senza offesa, ma sei decerebrato???????AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Kudos> se non> capita un altro genio come berlusconi (perchè è> un genio, criminale, anticostituzionale, ma> genio. vedi citizen berlusconi) le cose> resteranno così,quindi berlusconi è un criminale, in quale responso della magistratura è scritto?chi sei, nome e cognome prego...AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> quindi berlusconi è un criminale, in quale> responso della magistratura è scritto?> http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm> chi sei, nome e cognome prego...Ma chi sei tu? Sei nulla, non puoi pretendere proprio nulla, considerando poi che sei anonimo come tutti gli altri. Fai solo ridereAnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Occhio a chi voti, però, ruffiani della SIAE e delle major ci sono in abbondanza anche nell'Ulivo.Forse l'unica sarebbe votare tutti Radicale, toglierci una volta nella vita lo sfizio di un governo Pannella (mmmm, troppo matto, meglio non esagerare e far governare la Bonino o Cappato o Capezzone) per vedere di nascosto l'effetto che fa... beh, io l'effetto migliore che farebbe lo so, romperebbe la continuità al potere di tanti figuri che finora sono riusciti a tirare i fili con qualsiasi governo.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Voto radicale da anni ormai... e penso proprio che continuerò ;)AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
> Forse l'unica sarebbe votare tutti Radicale,> toglierci una volta nella vita lo sfizio di un> governo Pannella (mmmm, troppo matto, meglio non> esagerare e far governare la Bonino o Cappato o> Capezzone) per vedere di nascosto l'effetto che> fa... beh, io l'effetto migliore che farebbe lo> so, romperebbe la continuità al potere di tanti> figuri che finora sono riusciti a tirare i fili> con qualsiasi governo.fatelo una buona volta!io mi sono rotto di questi due schieramenti che dei cittadini si ricordano solo quando devono raccattare voti, per non parlare del correntone cattolico che li attraversa...o Radicali o scheda nulla, è ora di dare uno scossone a questi signori e ricordargli che lo stato è al servizio dei cittadini e non viceversacicoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
> o Radicali o scheda nulla, è ora di dare uno> scossone a questi signori e ricordargli che lo> stato è al servizio dei cittadini e non viceversaquote...realisticamente quanti siamo a pensarla veramnete così secondo te?AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Povero illuso,mi fai tenerezza....per tua informazione, il famoso decreto è stato votato all'epoca con parere favorevole anche dalla sinistra...AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
E bravi votate pure per la sinistra. Forse avete dimenticato che la cara sinistra non ha fatto alcuna opposizione alla Urbani . I cari signori della sinistra nel caso specifico si sono astenuti perdendo così una grossissima occasione per prenotarsi dei voti per le prssime elezioni.Io lo ammetto ho votato per il centrodestra , e me ne pento , ma alle prosime elezioni non cadrò di certo nella trappola votando per il centrosinistra . Farò come han fatto i cari signori della sinistra e cioè mi asterrò dal voto o meglio annullerò la scheda.E penso che tutti dovremmo fare altrettanto , solo così riusciremmo a farli saltare dalle poltrone.Anonimosi bravo astieniti..
si bravo astieniti cosi' gli invasati convinti che votano berlusconi (10) faranno vincere le elezioni al boss.forse non hai capito bene come funzionano le cose..- Scritto da: Anonimo> E bravi votate pure per la sinistra. Forse avete> dimenticato che la cara sinistra non ha fatto> alcuna opposizione alla Urbani . I cari signori> della sinistra nel caso specifico si sono> astenuti perdendo così una grossissima occasione> per prenotarsi dei voti per le prssime elezioni.> Io lo ammetto ho votato per il centrodestra , e> me ne pento , ma alle prosime elezioni non cadrò> di certo nella trappola votando per il> centrosinistra . > Farò come han fatto i cari signori della sinistra> e cioè mi asterrò dal voto o meglio annullerò la> scheda.> E penso che tutti dovremmo fare altrettanto ,> solo così riusciremmo a farli saltare dalle> poltrone.AnonimoRe: si bravo astieniti..
- Scritto da: Anonimo> si bravo astieniti cosi' gli invasati convinti> che votano berlusconi (10) faranno vincere le> elezioni al boss.> forse non hai capito bene come funzionano le> cose..> Allora tu che invece hai capito come funzionano le cose , vai pure a votare, fai il bravo cittadino in modo che possano continuare a mettertelo in quel posto.> - Scritto da: Anonimo> > E bravi votate pure per la sinistra. Forse avete> > dimenticato che la cara sinistra non ha fatto> > alcuna opposizione alla Urbani . I cari signori> > della sinistra nel caso specifico si sono> > astenuti perdendo così una grossissima occasione> > per prenotarsi dei voti per le prssime elezioni.> > Io lo ammetto ho votato per il centrodestra , e> > me ne pento , ma alle prosime elezioni non cadrò> > di certo nella trappola votando per il> > centrosinistra . > > Farò come han fatto i cari signori della> sinistra> > e cioè mi asterrò dal voto o meglio annullerò la> > scheda.> > E penso che tutti dovremmo fare altrettanto ,> > solo così riusciremmo a farli saltare dalle> > poltrone.AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
geniale il neologismo 'Sfascista' - da mandare all'accademia della CruscaAnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Io ho votato per AN..ma dopo lo schifo che ho visto alle prox elezioni votero' a sinistra!AnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> Siccome da questo governo sfascista ne ho viste> abbastanza, siccome 1000 euro ormai equivalgono a> mille lire, siccome una mp3 val bene la galera> mentre i mafiosi che fanno la zuppa di bambini in> acido vanno a farsi il Natale a casa, sono giunto> alla conclusione che alle prossime elezioni> zietto voterà a sinistra.> Eh, si lo so, qui come ti giri tanto son tutti> uguali, ma meglio un calcio nei marroni piuttosto> che le fucilate nello stomaco come quelle che> stiamo subendo adesso. Mai visto un periodo più> nero in italia, sopratutto economico: e questi> vedono la salvezza in cosa? Nel recuperare quei> 20 euro da un merdoso cd di bassa lega? Così> vogliono salvare l'economia? Bene, salvatela> quando gli italiani saranno abbastanza scemi da> ri-votarvi, ossia fra un milione di anni.per me invece questo è il periodo migliore degli ultimi 30 anni e io voterò nuovamente centro destrabye bye bertinottiAnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
- Scritto da: Anonimo> > per me invece questo è il periodo migliore degli> ultimi 30 anni e io voterò nuovamente centro> destra> > bye bye bertinottiQuanti condoni e falsi in bilancio sei riuscito a fare? :DAnonimoRe: Ci vediamo in cabina elettorale
Io voto bertinotti, e lo metteremo dove non batte il sole a tutti i berlusconiani escrementali!!!AnonimoE' finita
E' finita la speranza degli italiani. Delusi prima dal governo Prodi-D'Alema, ora sono ri-delusi da questo governo. Le prossime elezioni il centrodestra dovrebbe aver perso almeno il 30% dei voti...Ma il falso in bilancio è depenalizzato...scarichi la musica, vai dentroAnonimoISP SPIE?
Anche gli ISP diventeranno SPIONI?Faranno i guardiani del p2p e denunceranno chi scarica canzonette?bello SKIFO!!!!VERGOGNA!!!AnonimoRe: ISP SPIE?
- Scritto da: Anonimo> Anche gli ISP diventeranno SPIONI?> Faranno i guardiani del p2p e denunceranno chi> scarica canzonette?> bello SKIFO!!!!> VERGOGNA!!!Se vogliono morire di fame si accomodino pure, secondo loro la gente paga 500 euro all'anno per cosa, per il sito web di Costantino? (o Costanzino che dir si voglia...).AnonimoRe: ISP SPIE?
quoto pienamente- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Anche gli ISP diventeranno SPIONI?> > Faranno i guardiani del p2p e denunceranno chi> > scarica canzonette?> > bello SKIFO!!!!> > VERGOGNA!!!> > Se vogliono morire di fame si accomodino pure,> secondo loro la gente paga 500 euro all'anno per> cosa, per il sito web di Costantino? (o> Costanzino che dir si voglia...).AnonimoRe: ISP SPIE?
> quoto pienamenteperfetto! ti riman solo da quotare decentemente adesso ;-)AnonimoRe: ISP SPIE?
Capirai ... come dire che una enoteca deve segnalare chi beve alcolici all'interno del locale ...Saluti,PiwiAnonimoRe: ISP SPIE?
Troppo LOL! :DAnonimoahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho visto faccia di pitale aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh toglieteloAnonimoE come ridevano e come erano allegri
Glielo mettiamo nel culo a questi pezzenti ..arriveranno a vietare i siti personali, vedrete.AnonimoRe: E come ridevano e come erano allegr
meglio che ridano adesso, perche' tra un po' non rideranno piu'..e se poi cortiana una volta che ha un briciolo di potere non alza il ...., punizione corporale!AnonimoRe: E come ridevano e come erano allegr
> meglio che ridano adesso, perche' tra un po' non> rideranno piu'..Tu dici?? Secondo me tra un anno il signor B. farà il regalino fiscale ai suoi amici spacciandolo per un taglio delle tasse epocale per tutti i cittadini, e la massa ignorante lo rivoterà di nuovo in massa. Guarda cos'è successo con quel fenomeno di Bush....AnonimoRe: E come ridevano e come erano allegr
- Scritto da: Anonimo> > meglio che ridano adesso, perche' tra un po' non> > rideranno piu'..> > Tu dici?? Secondo me tra un anno il signor B.> farà il regalino fiscale ai suoi amici> spacciandolo per un taglio delle tasse epocale> per tutti i cittadini, e la massa ignorante lo> rivoterà di nuovo in massa. Guarda cos'è successo> con quel fenomeno di Bush....hai tremendamente ragione purtroppo.. io penso, e le statistche credo stiano dalla mia, che se si votasse oggi la situazione tra destra e sinistra sarebbe in sostanziale parita'. I motivi? Perche' l'italiano medio e' stupido, perche' l'informazione e' potere e perche' in tv (che per la nostra gente e' oro colato) passa solo quello che dice il padrone dell'informazione in Italia, cioe' il nano. Ad esempio.. chi ha sentito del nuovo processo al quale andra' incontro credo a fine mese Berlusconi&figli per frode fiscale? Solo chi per informarsi usa internet e non guarda la tv, vale a dire il 4% della popolazione (secondo me).ciaoAnonimosi meritano un DDoS al giorno
un DDoS al giorno leva l'urbani di turno!AnonimoRe: si meritano un DDoS al giorno
- Scritto da: Anonimo> un DDoS al giorno leva l'urbani di turno!perchè non ti dossi il cervello... cantinaro lattanteAnonimoRe: si meritano un DDoS al giorno
> perchè non ti dossi il cervello... cantinaro> lattantemica son tutti come te... insulso mentecatto e anche un po stronz0.odio i dementi come te che invece di postare per rispondere e dire qualcosa sono solo capaci di attaccare.fottit1AnonimoRe: In Sintesi....
> > ma non sta ne in cielo ne in terra che io se oggi> lavoro mangio, se domani non lavoro non mangio e> un cantante mangia per 70 anni dopo la sua morte> per un lavoro fatto oggi... davvero... non riesco> a digerire questa gestione...> Già, vaglielo a dire a mio padre che si è incollatosaccoccie di cemento fino a oltre 60 anni per tirar su la famiglia> Vabbeh... vado a dormire che domani lavoro... (se voglio mangiare...)Quoto, buonanotte.CoreDumpSe per ipotesi Prodi...
...vincesse le politiche, abolirà mai la legge urbani?AnonimoRe: Se per ipotesi Prodi...
- Scritto da: Anonimo> ...vincesse le politiche, abolirà mai la legge> urbani?> No, ma già essersi tolto Urbani di torno sarebbe una bella vittoria.AnonimoRe: Se per ipotesi Prodi...
non saprei... è davvero una scelta difficile... se consideri le due facce, intendo.