Squid Book 3.10

Tutte le novità


Roma – Vede luce la versione 3.10 del libro dedicato allo Squid proxy Server. Ecco tutte le modifiche della nuova versione dello Squid-Book.

Grazie al contributo di Antonio Fragola (aka Mr.Shark) è stato possibile creare una versione “portabile” del libro, oltre alla versione HTML, disponibile sia in formato multipagina e in formato a pagina singola, sono anche disponibili tutti gli altri formati “standard” come PDF, il TXT e l’RTF. La portabilità consentirà di gestire velocemente modifiche, correzioni, approfondimenti e nuovi argomenti.

Inoltre, la nuova versione include diverse correzioni ai link con una revisione completa di tutti i paragrafi, in particolare è stato ampliato il capitolo del transparent proxy ed è anche stata introdotta una piccola modifica alla licenza d’utilizzo per quanto concerne la gestione dei mirror.

Tutta la documentazione dello Squid-Book viene linkata dal progetto Squid, la URL del progetto SQUID è http://www.squid-cache.org/ , il mirror del progetto SQUID in lingua italiana è reperibile alla URL http://www1.it.squid-cache.org/ .

Lo Squid-Book è reperibile presso la URL: http://www.merlinobbs.net/Squid-Book/

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti