SSD NVMe Crucial P2 da 500 GB al suo minimo storico!

L'unità SSD NVMe da 500 GB della serie Crucial P2, ultraveloce, è oggi offerta al prezzo minimo storico su Amazon: solo 51,69 euro.
L'unità SSD NVMe da 500 GB della serie Crucial P2, ultraveloce, è oggi offerta al prezzo minimo storico su Amazon: solo 51,69 euro.

Siete alla ricerca di una buona SSD interna per potenziare il vostro PC desktop o notebook? L’unità NVMe PCIe da 500 GB della linea Crucial P2 (M.2 2280) è proposta al prezzo di soli 51,69 euro, il più basso di sempre su Amazon.

SSD NVMe Crucial P2 da 500 GB: caratteristiche principali

Nel corso di un lavoro, di una partita o di un viaggio, le normali velocità di avvio possono vanificare anche le più grandi aspirazioni. Ma, per fortuna, il nuovo SSD Crucial P2 garantisce velocità impressionanti. Grazie all’ampia capacità di archiviazione e alle prestazioni migliorate dalla più avanzata tecnologia NVMe, il P2 offre la velocità e l’affidabilità necessarie per sfruttare il vero potenziale del computer.

La SSD interna Crucial P2 da 500 GB

Dalla scheda delle specifiche tecniche si apprende che arriva alla velocità di 2.400 MB/s in fase di lettura e a 1.900 MB/s in scrittura per un trasferimento dati in grado di ridurre al minimo i tempi di avvio e quelli di attesa durante il caricamento, il salvataggio e l’elaborazione dei contenuti.

La SSD NVMe Crucial P2 (modello CT500P2SSD8) è una scelta consigliata a chi sta pensando a un upgrade del proprio computer: al prezzo di soli 51,69 euro è difficile trovare di meglio in quanto a capacità, prestazioni e affidabilità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 03 2021
Link copiato negli appunti