Stallman a Torino

Conferenza al Politecnico


Milano – Si terrà al Politecnico di Torino (C.so Duca degli Abruzzi, 24), il 4 giugno alle 16.30 (aula 1), la conferenza “Copyright vs Community in the Age of Computer Networks” alla quale parteciperà Richard Stallman, fondatore del progetto GNU e punto di riferimento per la comunità del free software internazionale.

L’intervento di Stallman sarà preceduto da una introduzione degli studenti di Ingegneria Informatica del Politecnico, che hanno voluto la conferenza, seguita da un intervento di Angelo Meo, Professore Ordinario al Politecnico di Torino di Sistemi di elaborazione dell?informazione e reti di calcolatori, Presidente della “Commissione per il software a codice sorgente aperto nella Pubblica Amministrazione”.

È previsto uno spazio per interventi e domande dei partecipanti. Non è richiesta alcuna prenotazione all?evento. “Ogni persona interessata – si legge in una nota – sarà benvenuta”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Era ora...
    Finalmente i cuginetti di Nokia si danno da fare proponendo un prodotto innovativo,come loro solito,riaffacciandosi sul mercato. Chissà se dovremo aspettare ancora molto,dato che dalla uscita del Q ne è passato di tempo. Ti aspettiamo Benefon!
Chiudi i commenti