Roma – Nel Documento di programmazione economico-finanziaria approntato dal Governo si trovano solo 11 righe relative allo sviluppo del broadband in Italia, una situazione che ha consentito a molti di rincarare le accuse al Governo e al ministro all’Innovazione Lucio Stanca sulla reale consistenza del loro impegno in questa direzione.
Accuse che Stanca rimanda al mittente: “A contare le righe si può essere forviati. Nel corso di questi dodici mesi l?impegno del governo nello studiare a fondo e nell?individuare e favorire lo sviluppo della larga banda in Italia non è mai venuto meno. Ora, bisogna vedere nel processo delle allocazioni finanziarie, nell?ambito delle ristrettezze che realisticamente ci sono, di avere un sufficiente spazio per sviluppare le attività che abbiamo individuato”.
-
Bella roba
Cosi' la qualita' di servizi di Blu scendera'a zero, ovvero il livello di TI.AnonimoRe: Bella roba
- Scritto da: incazzato> Cosi' la qualita' di servizi di Blu scendera'> a zero, ovvero il livello di TI.l'incazzatura ti ha annebbiato il cervello.I clienti Blu e il marchio Blu saranno completamente inglobati da Wind. La qualità dei servizi diventerà quindi quella di Wind.TI assorbirà da Blu solo frequenze, alcuni dipendenti ed il custome- care di Firenze.tanti saluti e informati prima di sparare cazzate.AnonimoRe: Bella roba
Wind anzichè TI, ossia dalla padella nella brace per i clienti BLU che hanno scelto qualcosa di certamente "diverso", nelle loro aspettative (affatto deluse) "MIGLIORE" !AnonimoRe: Bella roba
- Scritto da: ahahah> > > - Scritto da: incazzato> > Cosi' la qualita' di servizi di Blu> scendera'> > a zero, ovvero il livello di TI.> > l'incazzatura ti ha annebbiato il cervello.> I clienti Blu e il marchio Blu saranno> completamente inglobati da Wind. La qualità> dei servizi diventerà quindi quella di Wind.> TI assorbirà da Blu solo frequenze, alcuni> dipendenti ed il custome- care di Firenze.> tanti saluti e informati prima di sparare> cazzate.Allora devo preparami a cambiare operatore, infatti Wind ha una copertura a dir poco patetica, fanno schifo e anche un po' di pena, con quelle pubblicita' che spingono solo sulle tariffe e non dicono nulla sulla tragica verita' della copertura. Ho avuto una scheda wind e, in Umbria al di fuori di Perugia mi prendeva 1 volta si'e 5 no. Ripeto, il loro servizio e' vergognoso, dovrebbero essere denunciati per impossibilita' di fornire il servizio venduto, compri una scheda Wind e dopo te la sbatti, e scusate il francesismo. AlbertoAnonimo[OT] Il motivo dell'insuccesso di Blu
sono le schermate Microsoft che comapiono periodicamente sul displayAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 24 07 2002
Ti potrebbe interessare