Star Trek, copione rubato online

Si arrabbia il Capitano Jean-Luc Picard


Roma – Sulla rete è “scappato” il copione di Nemesis , il nuovo film della serie fantascientifica di Star Trek, e in molti ci sono rimasti male, a partire dagli attori protagonisti.

In particolare Patrick Stewart, attore britannico molto apprezzato che in Star Trek ricopre il ruolo del capitano Jean-Luc Picard, ha affermato che la diffusione del copione su siti e newsgroup “è qualcosa che mi fa arrabbiare moltissimo. Non capisco perché mai la gente vuole sapere quello che accadrà. Che soddisfazione ci può essere nel saperlo prima di vedere il film?”

Stewart ha spiegato che le cose erano andate diversamente con la realizzazione del film X-men, nel quale ha partecipato. In quel caso ogni foglio di ogni copione era contrassegnato da un codice corrispondente al responsabile di quel copione, e la sceneggiatura non è arrivata in rete. “Era una situazione – ha spiegato – del tipo leggiti il copione e poi mangialo”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti