Steve Jobs sognava auto e TV per la Mela

Occupare salotto e garage: erano queste le ambizioni del CEO scomparso lo scorso anno. Lo racconta uno dei membri del consiglio d'amministrazione

Roma – Uno dei membri del consiglio d’amministrazione di Apple, Mickey Drexlerm, ha parlato nel corso della conferenza “Innovation Uncensored” delle idee che il compianto CEO Steve Jobs aveva in mente per il futuro: sognava un’automobile con il design Apple e nuovi device per entrare nei salotti delle case dei consumatori.

Di questa fantomatica “iCar” si sa davvero poco o nulla, anche perché niente sembra esser effettivamente stato fatto da Jobs in tal senso. Per quanto riguarda invece l’interesse per i salotti basta ricordare come negli ultimi anni il costoso hobby di Cupertino, Apple TV, si stia ritagliando sempre più spazio e come lo stesso Jobs abbia presentato iPad come lo strumento ideale per navigare comodamente seduti sul divano.

A tal proposito Drexler arriva a dire che Jobs avrebbe iniziato a pensare al design di un vero e proprio televisore targato Apple. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ABOLIRE LA PIRATERIA scrive:
    ...
    Bene ha fatto la nazione indiana a mettere sotto accusa i provider, che con la loro finta neutralità sono corresponsabili della pirateria informatica.Anche l'Europa dovrebbe seguire l'India in questa via ed approvare nuove leggi che consentano alla polizia di perquisire le abitazioni di hackerozzoli e scariconi sudici e di arrestarli in attesa di giudizio!Carcere duro per hackerozzoli e scariconi, con la confisca di tutti i loro beni mobili ed immobili!Così all'uscita dal carcere potranno scaricare sotto un ponte! @^
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: ...
      Sotto il ponte ci sei già tu.
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: ...
      contenuto non disponibile
    • Pianeta Video 2000 scrive:
      Re: ...
      Non basta arrestare hacker e scariconi, bisogna chiudere per legge tutti i siti di filesharing, così gli togli l'acqua in cui nuotano! :D
      • Hess scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: Pianeta Video 2000
        Non basta arrestare hacker e scariconi, bisogna
        chiudere per legge tutti i siti di filesharing,
        così gli togli l'acqua in cui nuotano!
        :DIn cui nuotano quei pesci lessi intendi... ;)Quando gli hanno chiuso Megaupload erano tutti in lutto, è stato proprio un orgasmo. (rotfl)
      • attonito scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: Pianeta Video 2000
        Non basta arrestare hacker e scariconi, bisogna
        chiudere per legge tutti i siti di filesharing,
        così gli togli l'acqua in cui nuotano!
        :DE poi? rivuoi Nizza, Savoia, La Corsica e la Dalmazia?Sara' un piacere vederti andare a fondo.
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: Pianeta Video 2000
        Non basta arrestare hacker e scariconi, bisogna
        chiudere per legge tutti i siti di filesharing,Si tornerebbe semplicemente al p2p.In videoteca non torna nessuno.
    • campione scrive:
      Re: ...
      Hahahhahaahha, stai certo di una cosa videotechino: anche nel malaugurato caso in cui si instaurasse un regime di polizia, voi videotecari sarete spariti da tempo, falliti miseramente. Il tempo è finito per voi, nessuna speranza e nessun sussidio pagato da chi lavora veramente.Il kebab è alle porte.
    • ABOLIRE IL COPYRIGHT scrive:
      Re: ...
      E inutile che continui a fantasticare.Torna nella realtà. Il banale e misero destino del copyright è semplicemente questo:[img]http://www.torrentfreak.com//images/blockbuster.jpg[/img] Rassegnati. <b
      ABOLIRE IL COPYRIGHT </b
      p)
  • Alessio scrive:
    ??????????????
    E come mai non hanno oscurato anche google e youtube?
  • ThEnOra scrive:
    OT (nt) - Non preoccupatevi!
    È pronto il ricorso di Sarzana! Come quello presentato per Italianshare!Lunedì i blocchi già non ci saranno più! :D
  • uno qualsiasi scrive:
    Bisogna scegliere
    O si eliminano youtube, dailymotion e siti simili.... o si eliminano i commercianti di film.Per quanto mi riguarda, ho già scelto: faremo a meno dei commercianti e ci terremo i siti.
  • Free world scrive:
    Il sogno perverso
    Il sogno perverso e fallimentare delle major.Fallirete. Qualsiasi filtro non può che fallire.
  • carmelo r. scrive:
    mah..
    agghiaccianti questi commenti... sacrificare la vostra liberta di informazione per salvaguardare gli interessi altrui è assurdo.poi dire che dovrebbero essere messi in carcere con il regime del 41/bis..è meglio non commentare...
    • Funz scrive:
      Re: mah..
      - Scritto da: carmelo r.
      agghiaccianti questi commenti... sacrificare la
      vostra liberta di informazione per salvaguardare
      gli interessi altrui è
      assurdo.
      poi dire che dovrebbero essere messi in carcere
      con il regime del 41/bis..è meglio non
      commentare...quello è un finto videotechino che posta così per diffamare l'intera categoria.Purtroppo per i videotecari, distinguere quelli veri è molto difficile :D
  • becker scrive:
    copyright e giustizia sommaria
    E come dire su un autobus si sta compiendo un reato ma per sicurezza faccio saltare in aria l'autobus ci saranno delle vittime collaterali innocenti ma intanto abbiamo fermato il trasgressore!! E' questa la giustizia che vogliono i Signori dei Copyright e i sudditi rinnegati, le videoteche (non interessano neanche alle major!!)Vimeo, Dailymotion..ecc. sono solo dei servizi che offrono spazio web lo vogliono capire che la responsabilità può essere attribuita (dopo un regolare indagine) a chi usufruiva del servizio ma ci vuuole più tempo a cercarlo, meglio far salatre tutta la baracca in aria!! Bravi ottima pubblicità per il settore dell'intrattenimeto! :-)
  • Sgabbio scrive:
    E menomale che le major....
    ...Dicevano che essere a favore del copyright attuale non vuol dire essere contro la tecnologia. In India stanno letteralmente filtrando il filtrabile solo per proteggere da fantomatiche perdite un film indiano! Ma siamo pazzi?Alla faccia di non essere contro la tecnologia :D
    • attonito scrive:
      Re: E menomale che le major....
      - Scritto da: Sgabbio
      ...Dicevano che essere a favore del copyright
      attuale non vuol dire essere contro la
      tecnologia. In India stanno letteralmente
      filtrando il filtrabile solo per proteggere da
      fantomatiche perdite un film indiano! Ma siamo
      pazzi?

      Alla faccia di non essere contro la tecnologia :DC'e' la tecnologia "buona" (quella che gli fa fare soldi tenendo schiavizzati i loro clienti) e c'e' la tecnologia "cattiva" (quella che libera gli schiavi). Ovviamente loro combattono la tecnologia "cattiva".
  • ABOLIRE LA PIRATERIA scrive:
    ...
    Hanno fatto bene gli indiani, bisogna agire in questo modo anche in Europa.Gli scariconi andrebbero messi in galera e i loro beni mobili ed immobili confiscati!Così una volta usciti di galera andrebbero a scaricare direttamente sotto un ponte! :D
    • master scrive:
      Re: ...
      ma non hai da lavorare o ti pagano per commentare sciocchezze su p.i?...tanto quello che scrivi non cambia una virgola ... anzi 2 risate le tirano su va...
      • ABOLIRE LA PIRATERIA scrive:
        Re: ...
        Non è che per caso hai il terrore di farti quelle due risate in una cella? ;)
        • panda rossa scrive:
          Re: ...
          - Scritto da: ABOLIRE LA PIRATERIA
          Non è che per caso hai il terrore di farti quelle
          due risate in una cella?
          ;)Si certo. Sono qua che tremo...
  • master scrive:
    Immagino...
    Che sto "3" sia un filmone per fare sta roba... :D
    • Gran parte di Bollywood scrive:
      Re: Immagino...
      È in mano a gente di malaffare. Quindi vedete un po' cheXXXXXta lasciare che questi oscurino il web.
  • Skywalker scrive:
    Vimeo?
    Vimeo chi? Quello che chiede che quello che carichi sia stato realizzato da te o che tu sia stato coinvolto nella produzione?Ma allora chiudiamo anche i servizi di email, che tanto sicuramente almeno una immagine in violazione del Copyright c'è...Bah, sempre più perplesso sulla sensatezza del Copyright odierno...
  • Pianeta Video 2000 scrive:
    Viva l' India
    Ottima notizia! Dobbiamo imparare dalla grande nazione indiana a combattere l'illegalità.Per quanto riguarda Anonymous (che preferisco definire Megalonymous), che ha avuto la faccia tosta di colpire i siti di alcune istituzioni indiane, dovrebbe essere trattata come un'associazione a delinquere di stampo mafioso, e i suoi componenti (peraltro identificabili dalle autorità se solo volessero) dovrebbero essere messi in carcere con il regime del 41/bis! @^
    • attonito scrive:
      Re: Viva l' India
      - Scritto da: Pianeta Video 2000
      Ottima notizia! Dobbiamo imparare dalla grande
      nazione indiana a combattere
      l'illegalità.
      Per quanto riguarda Anonymous (che preferisco
      definire Megalonymous), che ha avuto la faccia
      tosta di colpire i siti di alcune istituzioni
      indiane, dovrebbe essere trattata come
      un'associazione a delinquere di stampo mafioso, e
      i suoi componenti (peraltro identificabili dalle
      autorità se solo volessero) dovrebbero essere
      messi in carcere con il regime del 41/bis!
      @^non e' che sei Basta Con LA Pirateria sotto uno speudonimo?
      • dont feed the troll/dovella scrive:
        Re: Viva l' India
        - Scritto da: attonito
        - Scritto da: Pianeta Video 2000

        Ottima notizia! Dobbiamo imparare dalla
        grande

        nazione indiana a combattere

        l'illegalità.

        Per quanto riguarda Anonymous (che preferisco

        definire Megalonymous), che ha avuto la
        faccia

        tosta di colpire i siti di alcune istituzioni

        indiane, dovrebbe essere trattata come

        un'associazione a delinquere di stampo
        mafioso,
        e

        i suoi componenti (peraltro identificabili
        dalle

        autorità se solo volessero) dovrebbero essere

        messi in carcere con il regime del 41/bis!

        @^

        non e' che sei Basta Con LA Pirateria sotto uno
        speudonimo?MA va Basta è simpatico
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: Viva l' India
      Allora và in India.... e restaci per sempre!E beviti l'acqua del gange, già che ci sei.
    • Kane scrive:
      Re: Viva l' India
      - Scritto da: Pianeta Video 2000
      Ottima notizia! Dobbiamo imparare dalla grande
      nazione indiana a combattere
      l'illegalità.
      Per quanto riguarda Anonymous (che preferisco
      definire Megalonymous), che ha avuto la faccia
      tosta di colpire i siti di alcune istituzioni
      indiane, dovrebbe essere trattata come
      un'associazione a delinquere di stampo mafioso, e
      i suoi componenti (peraltro identificabili dalle
      autorità se solo volessero) dovrebbero essere
      messi in carcere con il regime del 41/bis!
      @^Io a te invece neanche dal carcere ti farei passare. Ti liquiderei en passant.
    • attonito scrive:
      Re: Viva l' India
      - Scritto da: Pianeta Video 2000
      Ottima notizia! Dobbiamo imparare dalla grande
      nazione indiana a combattere
      l'illegalità.
      Per quanto riguarda Anonymous (che preferisco
      definire Megalonymous), che ha avuto la faccia
      tosta di colpire i siti di alcune istituzioni
      indiane, dovrebbe essere trattata come
      un'associazione a delinquere di stampo mafioso, e
      i suoi componenti (peraltro identificabili dalle
      autorità se solo volessero) dovrebbero essere
      messi in carcere con il regime del 41/bis!
      @^gia che ci sei vuoi ammazzargli i figli per eliminare il "seme del diavolo" che alberga nelle loro anime perdute?
    • ABOLIRE IL COPYRIGHT scrive:
      Re: Viva l' India
      E inutile che continui a fantasticare di censura, polizia, manganelli, carcere, 41bis, ecc.Torna nella realtà. Il banale e misero destino delle videoteche è semplicemente questo:[img]http://www.torrentfreak.com//images/blockbuster.jpg[/img]Rassegnati. <b
      ABOLIRE IL COPYRIGHT </b
      p)
  • alvaro scrive:
    bene cosi'
    bravi...ma non basta vi siete dimenticati youtube mediafire uploaded.to e altri.
  • attonito scrive:
    gli Indiani stiano tranquilli
    fuori dall;india, i film fotocopia-tutti-uguali che fanno a Bollywood non se li incula nessuno.
    • alvaro scrive:
      Re: gli Indiani stiano tranquilli
      un po' come i commenti degli scarichini su punto...non se li...piu' nessuno.
      • programmato scrive:
        Re: gli Indiani stiano tranquilli
        - Scritto da: alvaro
        un po' come i commenti dei videotechini su
        punto...non se li...piu'
        nessuno. fixed
        • attonito scrive:
          Re: gli Indiani stiano tranquilli
          - Scritto da: programmato
          - Scritto da: alvaro

          un po' come i commenti dei videotechini su

          punto...non se li...piu'

          nessuno.
          fixedessendo piu gli scarichini dei videotechini (ormai una specie in via di estinzione) appare chiaro che siano, per un mero confronto numerico, i commenti di questi ultimi a non essere XXXXXXXX piu da nessuno.Comunque ho una domanda. Perche devo:A. uscire di casaB. andare al videonoleggioC. XXXXXXXrmi perche non trovo parcheggio vicinoD. XXXXXXXrmi perche arrivo 2 min dopo la chiusuraE. usare il distributore automaticoF. XXXXXXXrmi perche non c'e' il XXXXX che volevo e sceglierne un altroG. XXXXXXXrmi perche non ho piu credito nella tessera quindi niente cassetta/dvdH. tornare a casaI. scaricarmi il ponazzo che cercavo al punto F.Se posso fare direttamente andare al punto I. saltando i punti da A. a H.?PS: e il ban dell'IP continua miseramente a fallire, eh Luca? :D :D :D :D
          • Pianeta Video 2000 scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            Risposta alla domanda:devi fare così altrimenti finisci in cella assieme a quattro nordafricani superdotati che ti curano le emorroidi. @^
          • attonito scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Pianeta Video 2000
            Risposta alla domanda:

            devi fare così altrimenti finisci in cella
            assieme a quattro nordafricani superdotati che ti
            curano le emorroidi.
            @^tu invece devi imparare a cucinare il kebab, se no ti morirai di fame.
          • Fetente scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            ha ha bella!
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Pianeta Video 2000
            Risposta alla domanda:

            devi fare così altrimenti finisci No altrimenti tu finisci morto di fame.E considerando che la figura del morto di fame l'hai gia fatta, non facciamo così e invece di un film come spettacolo ti guardiamo dilaniato dai morsi della fame.
          • attonito scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: Pianeta Video 2000

            Risposta alla domanda:



            devi fare così altrimenti finisci

            No altrimenti tu finisci morto di fame.
            E considerando che la figura del morto di fame
            l'hai gia fatta, non facciamo così e invece di un
            film come spettacolo ti guardiamo dilaniato dai
            morsi della
            fame.il bello e' che fino a un po di tempo fa avevo qualche remora, ma leggendo questi XXXXXXX qui su PI mi sento stimolato ed autorizzato a scaricare a manetta, anche roba che non mi interessa e che non vedro mai.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: attonito
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: Pianeta Video 2000


            Risposta alla domanda:





            devi fare così altrimenti finisci



            No altrimenti tu finisci morto di fame.

            E considerando che la figura del morto di fame

            l'hai gia fatta, non facciamo così e invece di
            un

            film come spettacolo ti guardiamo dilaniato dai

            morsi della

            fame.

            il bello e' che fino a un po di tempo fa avevo
            qualche remora, ma leggendo questi XXXXXXX qui su
            PI mi sento stimolato ed autorizzato a scaricare
            a manetta, anche roba che non mi interessa e che
            non vedro
            mai.Per me sarebbe lo stesso ma poi ho capito che se io scarico o no non cambia nulla, perchè tanto a 'sti parassiti soldi non ne ho mai dati e mai ne darò. Se scaricassi di + solo per fargli del danno finirei con il dar loro ragione, ma la verità è che non è il download a renderli dei falliti ma è il fatto che non solo fanno un business che è gia morto da un pezzo, ma lo fanno pure male.
          • attonito scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: attonito

            - Scritto da: dont feed the troll/dovella


            - Scritto da: Pianeta Video 2000



            Risposta alla domanda:







            devi fare così altrimenti finisci





            No altrimenti tu finisci morto di fame.


            E considerando che la figura del morto
            di
            fame


            l'hai gia fatta, non facciamo così e
            invece
            di

            un


            film come spettacolo ti guardiamo
            dilaniato
            dai


            morsi della


            fame.



            il bello e' che fino a un po di tempo fa
            avevo

            qualche remora, ma leggendo questi XXXXXXX
            qui
            su

            PI mi sento stimolato ed autorizzato a
            scaricare

            a manetta, anche roba che non mi interessa e
            che

            non vedro

            mai.

            Per me sarebbe lo stesso ma poi ho capito che se
            io scarico o no non cambia nulla, perchè tanto a
            'sti parassiti soldi non ne ho mai dati e mai ne
            darò. Se scaricassi di + solo per fargli del
            danno finirei con il dar loro ragione, ma la
            verità è che non è il download a renderli dei
            falliti ma è il fatto che non solo fanno un
            business che è gia morto da un pezzo, ma lo fanno
            pure male.L'ultima videocasstta credo di averla noleggiata prima del 2000. poi ogni tanto qualche allegato a riviste (la vita dei dinosauri, la Macchina Del Tempo, etc) poi qualche rarissimo dvd poi il nulla. Per me la videoteca non ha ragione d'essere, ma per i difensori di un ramo commerciale ormai morto, e' come se fosse colpa mia che non mi interessa il loro lavoro poittosto che edere la realta-: sono loro anon offrire piu' qualcosa che interessa. e la cosa triste e' che non lo vogliono riconoscere.PS: ieri sono passato nel paese vicino e c'era un bellissimo salone tutto vetrine con le insegne blu e gialle completamnte sbaraccato: potrebbe essere ottimamente convertito in autosalone, negozio di abbigliamnto sportivo, qualunque cosa: ma li', di videocassette/dvd, non ne noleggeranno piu. Colpa mia? non credo.
          • Carlo scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            Attonito, ti figuri se tutta la gente fosse pigra, indolente e insulsa come te che mondo sarebbe? Cerca di svegliarti dal torpore che hai addosso, altrimenti nella vita non combinerai nulla. Che gente!
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            Quindi immagino che tu non usi l' automobile, e che per cucinare tu vada a raccogliere la legna nel bosco e accenda il fuoco strofinando due rami.
          • shu scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Carlo
            Attonito, ti figuri se tutta la gente fosse
            pigra, indolente e insulsa come te che mondo
            sarebbe? Cerca di svegliarti dal torpore che hai
            addosso, altrimenti nella vita non combinerai
            nulla. Che
            gente!per molto tempo la pigrizie era sinonimo di rimanere a casa a vedere un film (noleggiato la maggior parte delle volte) , ora dopo aver proliferato sulla pigrizia altrui (vi lamentate di quando la gente va al "mare") ma ora che la pigrizia non vi conviene più vero ? (domanda retorica).
          • attonito scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Carlo
            Attonito, ti figuri se tutta la gente fosse
            pigra, indolente e insulsa come te che mondo
            sarebbe? Cerca di svegliarti dal torpore che hai
            addosso, altrimenti nella vita non combinerai
            nulla. Che gente!Carlo, immagino che tutte le mattine vai al pozzo per attingere l'acqua, accendi il fuoco con l'acciarino, etc etc. Perche' usare latte in brick, il rubinetto per l'acqua, l'interuttore per la corrente, il fornello a gas per cucinare? Saresti solo un poltrone rammollito! vuoi mettere che bello mungiere la XXXXX tutte le mattine per avere il latte?Carlo: tutto questo si chiama (ocio che arriva!) "PROGRESSO". Come sono XXXXXXXti i maniscalchi perche tu vai in auto! Coem sono XXXXXXXti gli stagnini perche tu isi pentole di acciaio inossidabile! Come sono XXXXXXXti gli spazzacamini perche tu hai il riscaldamento centralizzato! MA tu te ne fai un baffo, non ti senti affatto responsabile del loro declino professionale. E noi NON ci sentiamo responsabili del TUO declino professionale. Ma possibile che tutte le volte te lo si deva ripetere? LA TUA ATTIVITA' E' OBSOLETA! TU SVOLGI UN LAVORO CHE SERVE E SERVIRA' SEMMPRE MENO! Sei l'equivalente di un maniscalco/spazzacamino/stagnino! Queste sono tutte professioni che NON sono scomparse ma i cui menbri si sono fortissimamente ridotti in numero. E lo stesso capitera' a voi: ne resteranno pochissimi che gestiranno un mercato ristretto per amatori, come lo e' per i dischi in vinile. Facciamo cosi: incidila su videocassetta e riguardati questa spiegazione, hai visto mai ti entri in testa grazie alle tecnologie che ti sono proprie.
          • Metal_neo scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: attonito

            Comunque ho una domanda.

            Perche devo:
            A. uscire di casa
            B. andare al videonoleggio
            C. XXXXXXXrmi perche non trovo parcheggio vicino
            D. XXXXXXXrmi perche arrivo 2 min dopo la chiusura
            E. usare il distributore automatico
            F. XXXXXXXrmi perche non c'e' il XXXXX che volevo
            e sceglierne un
            altro
            G. XXXXXXXrmi perche non ho piu credito nella
            tessera quindi niente
            cassetta/dvd
            H. tornare a casa
            I. scaricarmi il ponazzo che cercavo al punto F.Le tue domande sono più che lecite, ma a quanto pare i videotecari fanno orecchie da mercante se non vedono i tuoi soldi. Per loro il discorso è hai i soldi? dammeli! Non hai soldi? Scarichi? In galera!Se poi riesci a fargli capire che hai ragione semplicemente non hai una vita sociale. Sono solo dei troll in via di estinzione. Inutile convincere chi non è incline al dialogo. Basta sedersi e aspettare che spariscano spontaneamente.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            Non generalizzare: come in tutti i settori, anche nel videonoleggio ci sono sia persone intelligenti che stupide. Solo che i più svegli hanno capito anni fa che i tempi erano cambiati, e avevano già cambiato mestiere: quindi, quelli rimasti non sono i più brillanti.(vabbè, i più anziani sono giustificati, a loro basta resistere fino alla pensione)Gli altri... qualcuno ha capito che deve cambiare, ma cosa vogliono fare? Mettersi a vendere libri! Proprio ora che con gli ebook anche tale mercato comincia a diventare obsoleto! Questo significa andarsele a cercare.
          • Sgabbio scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            bhe, oddio visti i DRM pesanti che ha il mercato legale... :D
          • Funz scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: uno qualsiasi
            Non generalizzare: come in tutti i settori, anche
            nel videonoleggio ci sono sia persone
            intelligenti che stupide. Solo che i più svegli
            hanno capito anni fa che i tempi erano cambiati,
            e avevano già cambiato mestiere: quindi, quelli
            rimasti non sono i più brillanti.ergo: non ci sono videonoleggiatori intelligenti, ti smentisci da solo :D
          • attonito scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Metal_neo
            - Scritto da: attonito



            Comunque ho una domanda.



            Perche devo:

            A. uscire di casa

            B. andare al videonoleggio

            C. XXXXXXXrmi perche non trovo parcheggio
            vicino

            D. XXXXXXXrmi perche arrivo 2 min dopo la
            chiusura

            E. usare il distributore automatico

            F. XXXXXXXrmi perche non c'e' il XXXXX che
            volevo

            e sceglierne un

            altro

            G. XXXXXXXrmi perche non ho piu credito nella

            tessera quindi niente

            cassetta/dvd

            H. tornare a casa

            I. scaricarmi il ponazzo che cercavo al
            punto
            F.

            Le tue domande sono più che lecite, ma a quanto
            pare i videotecari fanno orecchie da mercante se
            non vedono i tuoi soldi. Per loro il discorso è
            hai i soldi? dammeli! Non hai soldi? Scarichi? In
            galera!
            Se poi riesci a fargli capire che hai ragione
            semplicemente non hai una vita sociale. Sono solo
            dei troll in via di estinzione. Inutile
            convincere chi non è incline al dialogo. Basta
            sedersi e aspettare che spariscano
            spontaneamente.ok, ci vediamo da te. Porto birra e salatini, tu intanto scarica <titolo film d'azione dell'anno scorso
            che non ci siamo visti! Ah, e- un HD e ce lo vediamo sul tuo 52 pollici dolby sorround 7+1 che hai giu in taverna? fantastico! Allora porto altre birre e tu chiama anche Franco, marco e Enrico che passiamo una serata tra amici. Visto carlo? E io dovrei venire in videoteca da te? A noleggiare una cassetta che se non ti riporto in 3 giorni mi metti una penale del 40% sul prezzo di noleggio? Che il piu' delle volte ha delle spurie durante la riproduzione perche il nastro e' parzialmente danneggiato? Che e' solo in italiano e se voglio non posso seguirlo in lingua originale sottotitolata? e cosi via. insomma carlo: SEI OB-SO-LE-TO!
          • Joe Tornado scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            Sei pazzo ? Invitare tutta quella gente ??? Il supporto lo noleggi tu, e lo vedi tu ! I tuoi amici, se vorranno, prenderanno il supporto a noleggio dopo che tu lo avrai restituito - del resto anche petrolieri, benzinai, gommisti e meccanici devono sopravvivere - e per questo motivo devi pagare la penale se non restituisci subito: la copia è UNA e devono poterla noleggiare quanti più clienti possibili !... così fino a qualche anno fa. Poi si sono diffusi SKY, il DVB-T, i social network, il calcio a tutte le ore, Youporn e siti analoghi, la banda larga ... e la pacchia è finita ;)
          • Metal_neo scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: attonitoChe il piu' delle
            volte ha delle spurie durante la riproduzione
            perche il nastro e' parzialmente danneggiato? Che
            e' solo in italiano e se voglio non posso
            seguirlo in lingua originale sottotitolata? e
            cosi via. insomma carlo: SEI
            OB-SO-LE-TO!In effetti si paga per vedere un prodotto danneggiato, con pubblicità e promo antipirateria che non si possono saltare. Si paga due volte in pratica.Comunque se invece dei promo antipirateria mettessero un messaggio di congratulazione per non aver scaricato il film sarebbe meglio :)
          • sal terrae scrive:
            Re: gli Indiani stiano tranquilli
            - Scritto da: Metal_neo
            Comunque se invece dei promo antipirateria
            mettessero un messaggio di congratulazione per
            non aver scaricato il film sarebbe meglio(irony mode on) No, sei tu che devi ringraziare loro (irony mode off)
Chiudi i commenti