Street View anche su Windows Mobile

Non è una versione ufficiale, ma la conversione dell'applicazione oggi disponibile per il mondo BlackBerry. Le funzionalità GPS non ci sono, ma le curiosità fotografiche possono essere ugualmente soddisfatte

Roma – Street View , l’applicazione di Google che permette visualizzazioni fotografiche, è pronta a sbarcare anche su Windows Mobile. In una versione non ufficiale e con funzioni limitate, ma comunque utile per curiosare in un luogo lontano in pieno stile Google dal proprio smartphone.

Lo rivela l’edizione olandese di Gizmodo , che evidenzia come l’indisponibilità di questa applicazione abbia scatenato la creatività della community Xda-developers , che si è impegnata in un’operazione di conversione della versione disponibile per la piattaforma BlackBerry .

L’adattamento risente di alcuni limiti: alcune feature, come le funzionalità di localizzazione tramite GPS, non sono disponibili.

Chi avesse comunque voglia di metterci sopra le proprie mani, può scaricare l’applicazione da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti