Waltham (USA) – Anticipando le mosse di Red Hat , in procinto di lanciare un sistema operativo real-time per i datacenter, Novell ha annunciato una versione di SUSE Linux Enterprise Server (SLES) specificamente indirizzata alle applicazioni time-sensitive.
Il nuovo sistema operativo, battezzato SUSE Linux Enterprise Real Time (SLERT) 10, si rivolge a quei settori applicativi dove è fondamentale che i tempi di risposta del sistema siano prevedibili e le transazioni possano essere completate in un periodo di tempo definito. Tra i settori industriali dove le applicazioni real-time trovano più largo impiego vi sono quello finanziario, ed in special modo le borse, e quello aerospaziale e aeronautico, dove sistemi di questo tipo vengono ad esempio utilizzati per gestire il traffico aereo.
“Con SLERT 10 le società finanziarie possono rispondere più rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove informazioni, ottenere dalle applicazioni una maggiore affidabilità e predicibilità, e identificare ed eliminare i colli di bottiglia”, afferma Novell in questo comunicato .
Novell spiega che la tecnologia real-time garantisce agli amministratori di sistema che le applicazioni mission critical ad elevata priorità non possano essere interrotte dagli altri processi di sistema , inclusi quelli di basso livello.
Dal momento che, come si è detto, SLERT si rivolge a settori del mercato enterprise molto di nicchia, non sorprende che il suo prezzo risulti particolarmente elevato, soprattutto per un prodotto open source: si parla di 2.500 dollari per un abbonamento annuale . Per fare un paragone, SLES 10 costa annualmente 349 dollari a server.
“Quando sei un’istituzione finanziaria o un’azienda aerospaziale, e sai che puoi perdere milioni di dollari se un sistema rallenta o si blocca anche solo per pochi secondi, sei disposto a pagare queste cifre in cambio della qualità”, ha commentato Justin Steinman, director of product marketing di Novell per Linux e le piattaforme aperte.
La scorsa primavera anche Red Hat ha annunciato di essere al lavoro su una versione di Red Hat Enterprise Linux 5 con supporto al real-time : il suo arrivo sul mercato è previsto tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.
-
meraviglioso
semplicemente meravigliosoGEsùRe: meraviglioso
Sì, ma i disegni fanno cagareVihai VarlogRe: meraviglioso
e una cosa volutaSgabbioRe: meraviglioso
- Scritto da: Sgabbio> e una cosa volutati ha fatto una gran citazione e non te ne sei accorto ^^Milford CubicleLingua
Ma e' tutto in inglese :(DavRe: Lingua
- Scritto da: Dav> Ma e' tutto in inglese :(E meno male !CSOERe: Lingua
- Scritto da: Dav> Ma e' tutto in inglese :(fidati, è molto migliore la versione inglese che quella italiana =PZarbonmi fanno schifo, ma...
cdo, southpark non mi piace affatto, ma sapere che l'intera serie è scaricabile è un bene!ebbravi quelli di mtv(però ora ESIGO le puntate di Daria(love), e da cartoon network Samurai Jack!)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 30 novembre 2007 11.59-----------------------------------------------------------anonimo01Re: mi fanno schifo, ma...
e cowboy bebop no?pentolinoRe: mi fanno schifo, ma...
Quello la vedo molto dura che lo lascino scaricare visto che è un cartone giapponese e nn americanoSekkyoRe: mi fanno schifo, ma...
sperare è gratis ;-)pentolinoRe: mi fanno schifo, ma...
più che altro è che cowboy bebop lo facevano vedere solo su mtv italia mi saSgabbioRe: mi fanno schifo, ma...
Contenti voi. Volete mettere l'elegante minimalismo grafico e di storyboard di "2 stupid dogs"(preferire lingua originale)? E la classe dell'inarrivabile Snagglepuss? Neanche i simpsons reggono al confronto. Documentatevi e non dimenticatevi le animazioni dei classici della WB.Banana JoeRe: mi fanno schifo, ma...
- Scritto da: anonimo01> cdo, southpark non mi piace affattonon tutti gli episodi sono ben riusciti, ma sono fenomenali... una vera doccia fredda per gli Americani, dagli una seconda possibilità ;)(linux)(apple)FinalCutSono mesi se non anni che e' online!
Io non ho capito: ma si può scaricare un intero episodio o solo degli spessoni? Perché se si tratta di soli spezzoni, è da anni che il sito southparkstudios permette di farlo (perlomeno da quando South Park passava su Italia1), ovviamente in lingua originale. Ci saono migliaia di file fra filmati, audio, screenshot... scinceramente se la notizia è questa, è una non notizia.Se invece si possono scaricare o visualizzare interi episodi è un altro discorso, ma non mi pare.TiltRe: Sono mesi se non anni che e' online!
Boh, anche a me sembrano i soliti vecchi spezzoniMagari l'articolaio vede cose che non noi non vediamo, sente le voci, chissàNertisRe: Sono mesi se non anni che e' online!
O magari siete voi che non sapete leggere, che ne dite?!"...gli utenti potranno presto accedere...""...non sarà YouTube...""...serie sarà il neonato...""Futuro" vi dice qualcosa?BandrewRe: Sono mesi se non anni che e' online!
- Scritto da: Bandrew> O magari siete voi che non sapete leggere, che ne> dite?!> > "...gli utenti potranno presto accedere..."> "...non sarà YouTube..."> "...serie sarà il neonato..."> > "Futuro" vi dice qualcosa?E tu hai letto cosa ho scritto io? Southparkstudios non è per niente un neonato portale, dato che è online *da anni*.Tilthttp://allabout-sp.net/
http://allabout-sp.net/nulla da aggingereun fanTesi di laurea
gentilissimo amico. Mi rivolgo a te perché debbo realizzare e mettere a punto una tesi di laurea su South Park(análisi di contenuti).Devo ricavare tutta l´informazione possibile in mérito al produttore, il finanziatore, hi ha avuto l´idea del comic, quale dittta e responsabile della distribuzione,quanti capítoli si sono messi in commercio, Chi ha diretto il lungometraggio, e tutto ció che riguarda a questo fenómeno dei comic. Ti ringrazio anticipatamente e ti invio distinti saluti. La mia e-mail e: u.iuliano@gmail.comulisse iulianoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiTi potrebbe interessare