SuSE Linux ES con antivirus

Accordo tra Novell e Computer Associates


Le filiali italiane di Novell e Computer Associates hanno anniannunciano che SuSE Linux Enterprise Server 9 verrà commercializzato insieme a BrightStor ARCServe Backup for Linux ed eTrust Antivirus al costo totale di 499 euro: una cifra che, secondo le due partner, è sensibilmente inferiore a quella delle soluzioni concorrenti.

“Imprese di piccole, medie e grandi dimensioni possono evitare costosi danni e interruzioni del servizio IT utilizzando la soluzione antivirus di CA, indipendentemente dal modello di business e dalla struttura organizzativa in uso all’interno dell’azienda stessa”, si legge in un comunicato.

eTrust Antivirus comprende: un doppio motore di scansione antivirus, aggiornamenti gratuiti delle definizioni digitali dei virus forniti su base quotidiana e due virus support centre.

BrightStor ARCServe Backup for Linux consente ai clienti di gestire l’operatività di backup/recovery in ambienti eterogenei. La soluzione di CA offre protezione dei dati ad alti livelli per server, applicazioni e database distribuiti, così come a client di ambienti diversi inclusi Linux, Windows, NewtWare e UNIX.

“L’offerta commerciale proposta da Novell e Computer Associates è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze di protezione totale dei dati delle piccole e medie imprese italiane. L’iniziativa conferma l’impegno delle due società nel dare alle PMI risposte concrete in termini di prezzo e facilità d’uso”, ha affermato Andrea Amicabile, channel manager di Computer Associates S.p.A..

Il prezzo del pacchetto comprende SuSE Linux Enterprise Server 9 per 2 CPU, clustering incluso, BrightStor ARCServe Backup for Linux single server, ed eTrust Antivirus 7.1 per 5 nodi.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti