SuperEva ci va giù dura
Ciao ragazzi, avete mai provato ad utilizzare il motore di ricerca di SuperEva?
Provate a cercare “hard disk” o “pompe funebri”, vi dirà che i contenuti ricercati sono riservati ad un pubblico adulto e che “la ricerca sarà effettuata su un motore esterno specializzato”
(Michel Morelli)
Nuovi iMac vecchi iMac
Caro PI, ti segnalo un titolo dell’Ansa che annuncia la notizia dei nuovi iMac G5. Peccato che la foto posta sopra il titolo e l’occhiello sia quella di Jobs (che non era presente al lancio) in compagnia del modello precedente, non di quelli nuovi.
(Gianfranco B.)
Parli così perché non hai visto l’altro titolo a destra di quello, su Business.com. Io lo trovo ancora più “interessante”, diciamo;) A.M.
Un figlio nel canile
Credo sia un banale errore di selezione dati da un database ma è interessante vedere il “canile” fra i servizi che questo comune offre per “Avere un figlio”.
http://www.comune.radda-in-chianti.si.it/Servizi/criteri.php
(G.P.)
Mi dirai che oltre al Canile a chi vuole avere un figlio offrono macellazione dei suini e anche smaltimento delle carcasse di ovini;) A.M.
ggjgjhg jg kjgjh a 200 euro
Spett. PI
Vorrei segnalarvi questa svista sul sito www.gallenca.it : cliccando su offerte, quindi su HI-Fi, si può comprare uno splendido “ggjgjhg jg kjgjh” allo straordinario prezzo speciale di 200.00 euro!
(Flavio)
Per segnalare una (s)vista clicca qui
(S)viste in rete è una raccolta di segnalazioni che appare di quando in quando su Punto Informatico, segnalazioni di chicche, nefandezze e, appunto, (s)viste trovate nei software, nelle news, nei servizi e nella grande rete dagli utenti che scrivono in redazione.
a cura di Alberigo Massucci