(S)viste in rete

L'orecchio hi-tech da tacchino - Obbligatorie le parti ombreggiate - Scherza gli amici! - Traduttori automagici - Schumacher alla Jordan - Videogames risparmi, Colin

L’orecchio hi-tech da tacchino
Ciao, vorrei segnalarvi questo sito:
http://www.lgagroup.com/it/dept_82.html
Ho dovuto smettere di leggere la descrizione dell’ultimo oggetto in fondo alla pagina dal disgusto della traduzione… ve ne riporto un pezzo:

“Il più piccolo suono è un GIVEAWAY GUASTO
Perfezioni per hunting dei cervi o il hunting del tacchino, l’orecchio Sport di azione vi avverte avanzato del gioco d’avvicinamento in modo da potete essere pronti per quel colpo di una volta che-in-un-corso della vita. Senta il gioco fino a 100 yarde via. I suoni sono amplificati da 40 decibel, dantei la sensibilità incredibile per i suoni distanti (come un tacchino inghiottisca) o i suoni deboli (come un ramoscello che schiocca)”.
(Giovanni L.)

Obbligatorie le parti ombreggiate
Caro PI, ti segnalo come ACDCsee cerca di indurmi a comprare il suo noto software di imaging:
“Inserimento del indirizzo per nuovi clienti
Inviamovi i vostri dati del accesso al vostro indirizzo e-mail. Autorizzannovi di scaricare ed installare il software e al accesso al vostro account.
(Le parti ombreggiate sono obbligatorie)”
Provare per credere: http://www.acdsystems.com/
(Luca N.)

Scherza gli amici!
Nel popup di MSN, in basso a sinistra:
“Emoticon d’autore: scherza gli amici…” ???
(Maurizio)

Traduttori automagici
Ciao!
Vi segnalo questo sito
La cosa bella non è tanto la traduzione automatica, ormai ne abbiamo viste a migliaia di pagine tradotte male ( dal “Randello del Disco” ovvero il “Disco Club” a “scattisi qui” ), quanto la traduzione applicata ai titoli dei film.
Come potrete vedere Rocky diventa giustamente Roccioso, Breakfast Club diventa il Randello della Prima Colazione.
C’è da passarsi una bella mezz’ora a spulciarsi tutto il sito…
Vi ho però mandato proprio questa pagina perchè non capisco cosa c’entri Pink Floyd con Floyd Dentellare..mah, intanto vado a “buy ora”…;-)
(Matteo)

Schumacher alla Jordan
Buongiorno, da qualche settimana se per sbaglio si accede a questo link http://www.gazzetta.it/motori/ senza passare dalla homepage si approda ad una pagina (di test?!?!) dove compaiono svariate cose buffe, per esempio si scopre che nella classifica dei piloti Mansell e Alboreto corrono insieme a Schumi, oppure che Schumacher corre ancora con la Jordan, in più Candido Cannavò commenterà il fatto del giorno, ma non era andato via?!; e ce ne sono molte altre!
In realtà il link corretto è questo: http://www.gazzetta.it/Motori/ con la M maiuscola…)
(Alessandro)

Videogames risparmi, Colin
Gentile Redazione di Punto Informatico, volevo contribuire alla prossima edizione di “Sviste in Rete” con una simpatica immagine.
Una strana domanda viene proposta dal programma di disinstallazione di Colin McRae 04…
(P.G.)

Per segnalare una (s)vista clicca qui
(S)viste in rete è una raccolta di segnalazioni che appare di quando in quando su Punto Informatico, segnalazioni di chicche, nefandezze e, appunto, (s)viste trovate nei software, nelle news, nei servizi e nella grande rete dagli utenti che scrivono in redazione.

Le ultime (S)viste sono qui:
#
#
#

rubrica a cura di Alberigo Massucci

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comunismo

    "Questi sono i prodotti delcomunismo"box inte-rat-ti-vo??
  • ereilavak scrive:
    Re: Il sesso e la sicurezza nazionale ....
    ma in cina governa la madre di berlusconi? ciao zurlo :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
    Quel modello esiste ancora, anche perchè non avrebbe senso tenere "nomi vecchi per cose totalmente diverse" :)L'idea di comunismo non è mai stata concepita come regime, solo che essendo un'utopia l'unico modo per applicarla è instaurare una dittatura e far rispettare il comunismo forzatamente.Se l'idea di comunismo come la percepiscono molti non esiste più allora tanto vale coniare un termine nuovo.L'America ha sempre fatto i suoi interessi, manco li considero, sono fiero di essere italiano ed europeo. Seguo lo stesso ragionamento per i partiti comunisti di adesso... predicano bene e razzolano malissimo, senza un minimo di dignità. L'unica cosa che apprezzo è la loro fermezza nelle idee... sono quelle e anche se sono delle boiate immense rimangono quelle.Francamente avrei paura ad essere governato da Bertinotti :DPer il momento ti devi accontentare di questa situazione, la destra esiste e anche se non è compattissima, quando partorisce cavolate nessuno la ferma... perchè non esiste opposizione, non esiste la sinistra :)Di conseguenza Berlusconi si sente più che libero di dire quel che vuole, da quel che ho sentito fino ad oggi dal congresso di Forza Italia non riesco nemmeno a dargli torto su tutta la linea."Ho sentito dire in TV..."Scusa ho omesso una parte del discorso"Ho sentito dire in TV da Venier esponente dei Comunisti Italia durante il programma di raidue Tavola Rotonda per le Elezioni Europee..."Ora ti pare più completo il discorso?P.S. Sorry se forse non ti risponderò più ma devo scappare :) E' stato un piacere discorrere con uno che ha del cervello da usare :D
  • Anonimo scrive:
    Re: bravo!
    - Scritto da: Anonimo
    hai ragione al 100 percento
    non so cos'altro aggiungereGuarda un'altro pò di TV, te lo diranno loro...
  • Anonimo scrive:
    bravo!
    hai ragione al 100 percentonon so cos'altro aggiungere
  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
    Mi fate parecchia tristezza, quando si parla di comunismo c'è sempre qualcuno che tira fuori Berlusconi e simili.Qui si sta parlando di un regime comunista instaurato in Cina ormai da moltissimi anni (ed il fatto che ci sia da anni non vuol dire che funzioni alla grande).Credo che l'autore del primo post volesse dire: "Come si fa a sbandierare e spacciare per MERAVIGLIOSA un'idea come il comunismo quando sentiamo spesso novità di questo genere da un paese che sta vivendo il comunismo?"Poi ci sarebbe anche la storia di Cuba, un paese che non se la passa esattamente bene (e se la passava peggio quando non c'era Castro).Questo è un'altro esempio di quanto siano patetici i partiti comunisti da noi, pieni di contraddizioni.Per quanto riguarda l'italia, oggi ho sentito dire in TV che i Comunisti Italiani vogliono usare di nuovo il parlamento europeo come strumento contro il governo italiano. Niente di più patetico per farsi notare urlando "Berlusconi è un pericolo per il mondo intero".Per concludere faccio notare che il PCI ha fatto vincere numerose battaglie ai lavoratori, ma è anche riuscito a far ammazzare un discreto numero di connazionali dai compagni di Tito. Tutto questo per non perdere consenso e potere suppongo, tanto delle foibe si parla solo adesso... solo quest'anno... e la gente ancora manco sa cosa sono...
  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
    - Scritto da: Anonimo

    In Spagna governa le sinistra ma non mi
    sembra un regime totalitario.

    aspetta è da poco che è
    subentrata la sinistra, non puoi sapere come
    si evolverà in futuro, Quindi Zapatero potrebbe trasformare la Spagna in un regime comunista? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici? :@Noto inoltre con piacere che hai cancellato il riferimento alla Germania, dove la sinistra governa da parecchi anni. Le cose che non vi piace sentire le cancellate sempre...
    io ci vado ogni anno in Spagna e della "dittatura" di
    Aznar non ne ho trovato traccia.Chi ha mai detto che Aznar è un dittatore?
    • Anonimo scrive:
      Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
      - Scritto da: Akaal
      - Scritto da: Anonimo


      In Spagna governa le sinistra ma
      non mi

      sembra un regime totalitario.



      aspetta è da poco che è

      subentrata la sinistra, non puoi sapere
      come

      si evolverà in futuro,

      Quindi Zapatero potrebbe trasformare la
      Spagna in un regime comunista?
      Ma ti rendi conto delle cazzate che dici? :@Direi che l'ha venduta ai terroristi...
      Noto inoltre con piacere che hai cancellato
      il riferimento alla Germania, dove la
      sinistra governa da parecchi anni. Le cose
      che non vi piace sentire le cancellate
      sempre...Infatti la Germania è diventata uno schifo.. non più la ricchezza di un tempo

      io ci vado ogni anno in Spagna e della
      "dittatura" di

      Aznar non ne ho trovato traccia.

      Chi ha mai detto che Aznar è un
      dittatore?La sinistra ha detto anche di peggio di Aznar solo perchè non è di sinistra.
  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
    - Scritto da: Akaal

    In Spagna governa le sinistra ma non mi sembra un regime totalitario.aspetta è da poco che è subentrata la sinistra, non puoi sapere come si evolverà in futuro, io ci vado ogni anno in Spagna e della "dittatura" di Aznar non ne ho trovato traccia.
  • Anonimo scrive:
    Re: Bell'esempio di ciò che fà il comuni
    - Scritto da: Anonimo
    A chi dice che la nostra non è una
    democrazia questa è la risposta!
    Questi sono i prodotti delcomunismo, ha
    già ma il comunismo non è
    così, i regimi totalitari sono un
    travisamento del comusmo.Tu hai trovato la risposta giusta alla domanda sbagliata.La domanda giusta è: perchè chi non è d'accordo con S.Silvio da Arcore deve essere tacciato di comunismo?L'equivoco è tutto lì, nel 96' la sinistra governava e non mi sembra che siete finiti tutti in un gulag o giù per delle foibe.Il resto è aria fritta, mamma ho paura dei comunisti, etc.Ti ricordo che se non era per il vecchio PCI, oggi tante battaglie a favore dei lavoratori non le avremmo mai vinte.
    Ma allora, perchè dove il comunismo
    si è concretamente realizzato
    è sempre diventato una ditattura?Potrei dirti lo stesso degli stati di polizia appoggiati dagli americani, tipo il Cile di Pinochet.Le dittature sono sempre un male. Ma nella tua frase c'è quel pizzico di berlusconismo, che sottointende: se vince la sinistra, andiamo a finire così.In Spagna o Germania governano le sinistre ma non mi sembrano regimi totalitari.
  • Anonimo scrive:
    Bell'esempio di ciò che fà il comunismo
    A chi dice che la nostra non è una democrazia questa è la risposta!Questi sono i prodotti delcomunismo, ha già ma il comunismo non è così, i regimi totalitari sono un travisamento del comusmo.Ma allora, perchè dove il comunismo si è concretamente realizzato è sempre diventato una ditattura?
  • Anonimo scrive:
    Re: URGENTE!!!!!!! Avvisate subito Vacch
    Io voto "Comunista" ma mai mi sognerei di dire che la Cina è un esempio; al limite un esempio di totalitarsimo.Alex
  • Anonimo scrive:
    Re: URGENTE!!!!!!! Avvisate subito Vacch
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Pinocchio

    Urgentissimo!

    Chi ne ha la possibilità si
    metta in

    contatto e avvisi subito il Sig. Walter

    Vacchino!

    Avvisatelo!

    Una notizia del genere lo farà

    sicuramente gongolare dalla gioia!

    Magari decide di emigrare in Cina,
    visto che

    secondo lui la Cina è un
    paradiso a

    cui far riferimento!

    Secondo lui:

    "La gravità e la
    profondità

    della piaga rappresentata dalla
    pirateria

    sono, tra l'altro, dimostrate anche dal

    recentissimo impegno preso formalmente
    dalla

    Cina di intensificare la repressione di

    questa attività illecita e

    l'educazione alla tutela del diritto

    d'autore".

    Parole sue...................

    Chissà che non siamo tutti un

    pò fortunati!

    Putroppo questo forum è infestato dai
    comunisti
    ci vorrebbe più equilibrio, ci manca
    ad esempio uno di AN
    sto parlando del forum a tema libero
    punto-informatico.it/forum/poc.asp?tfid=1&fidAN ? Ma se quelli di AN parlano come i comunisti ?Hanno in testa solo ed esclusivamente il fregare Berlusconi ad ogni costo assieme ai centristi, non vedo come possano equilibrare la cosa... :D
  • Anonimo scrive:
    Re: URGENTE!!!!!!! Avvisate subito Vacch
    - Scritto da: Pinocchio
    Urgentissimo!
    Chi ne ha la possibilità si metta in
    contatto e avvisi subito il Sig. Walter
    Vacchino!
    Avvisatelo!
    Una notizia del genere lo farà
    sicuramente gongolare dalla gioia!
    Magari decide di emigrare in Cina, visto che
    secondo lui la Cina è un paradiso a
    cui far riferimento!
    Secondo lui:
    "La gravità e la profondità
    della piaga rappresentata dalla pirateria
    sono, tra l'altro, dimostrate anche dal
    recentissimo impegno preso formalmente dalla
    Cina di intensificare la repressione di
    questa attività illecita e
    l'educazione alla tutela del diritto
    d'autore".
    Parole sue...................
    Chissà che non siamo tutti un
    pò fortunati!Putroppo questo forum è infestato dai comunistici vorrebbe più equilibrio, ci manca ad esempio uno di ANsto parlando del forum a tema liberohttp://punto-informatico.it/forum/poc.asp?tfid=1&fid=1
  • Pinocchio scrive:
    URGENTE!!!!!!! Avvisate subito Vacchino!
    Urgentissimo!Chi ne ha la possibilità si metta in contatto e avvisi subito il Sig. Walter Vacchino!Avvisatelo!Una notizia del genere lo farà sicuramente gongolare dalla gioia!Magari decide di emigrare in Cina, visto che secondo lui la Cina è un paradiso a cui far riferimento!Secondo lui:"La gravità e la profondità della piaga rappresentata dalla pirateria sono, tra l'altro, dimostrate anche dal recentissimo impegno preso formalmente dalla Cina di intensificare la repressione di questa attività illecita e l'educazione alla tutela del diritto d'autore".Parole sue...................Chissà che non siamo tutti un pò fortunati!
  • Anonimo scrive:
    Il pazzo di Urbani vorrà pure questo...
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sesso e la sicurezza nazionale ..
    - Scritto da: Ilruz
    ... in cina effettivamente ha un
    significato. Gia' e' difficile mantenere il
    controllo delle nascite su dei cinesi;
    figuriamoci se hanno modo di arrazzarsi.http://www.comodo.itAlmeno questo non lo hanno ancora tassato, e non ci sono ancora paragoni ferraristici...
  • Anonimo scrive:
    Il sesso e la sicurezza nazionale ....
    ... in cina effettivamente ha un significato. Gia' e' difficile mantenere il controllo delle nascite su dei cinesi; figuriamoci se hanno modo di arrazzarsi.
Chiudi i commenti