Switch Power over Ethernet Zultys

Si tratta di uno switch con 24 porte progettato per le piccole e medie aziende


Milano – Zultys Technologies ha annunciato lo switch EPS24 con 24 porte Ethernet 10/100 e una porta per cablaggio in fibra a 1 Gb/s, che fornisce la funzionalità standard di alimentazione Power over Ethernet (PoE) su tutte le uscite. Come tutti i prodotti Zultys, anche l’EPS24 – disponibile nella versione per rack, da un’unità – adotta gli standard aperti incluso lo IEEE 802.3af.

Lo switch EPS24 può essere utilizzato per alimentare periferiche come telefoni IP, sistemi di accesso senza tastiera, telecamere a circuito chiuso e access point Wi-Fi. Esso integra a livello hardware le funzionalità di switching di livello due e tre.

L’EPS24 viene collegato a qualsiasi alimentatore – 48 volt come il BPS12, un sistema a batteria per rack da tre unità – che Zultys ha annunciato nel novembre 2003. Utilizzando la combinazione delle funzionalità dell’EPS24 e del BPS12, le periferiche vengono alimentate anche in caso di interruzione della corrente elettrica. Un unico BPS12 può erogare l’alimentazione di backup necessaria a 24 telefoni IP, come lo Zultys ZIP 2×2, per cinque ore.

Il prezzo di listino dell’EPS24 è di 1.372 euro e quello del BPS12 di 1.280 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti