Symantec, nuove nomine

Marco Riboli a capo della mediterranean region della security company

Roma – La neonata mediterranean region di Symantec sarà guidata da Marco Riboli, Vice President e General Manager di questa divisione della security company.

Riboli, una lunga esperienza maturata in aziende come EMC, StorageTek e Computer Associates, in Symantec dal 2005 dopo l’acquisizione di VERITAS, ricopriva il ruolo di Manager Italia e Vice President Enterprise Iberia.

Con la nuova carica, Riboli ha assunto la responsabilità diretta delle divisioni italiana, spagnola e portoghese e riferirà direttamente a John Brigden, Senior Vice President EMEA. Si occuperà di coordinare la strategia di crescita di Symantec nella Region, con attenzione particolare per lo sviluppo del mercato in Spagna e Portogallo.

Il ruolo di Country Manager per l’Italia verrà affidato a Giancarlo Marengo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Antonio SPECCHIA scrive:
    Assistenza Tecnica
    Spero tanto che chi legge sia in grado di risolvere questo problema. A gennaio corrente anno ho inviato in assistenza a Bari presso la Video Service di Marcantonio N., Tel 080 5618029, un Monitor LG mod. L1718S, e ogni settimana che sollecito la consegna di detto monitor mi rimandano alla settimana successiva perchè stando a quanto mi dicono la LG non gli invia una scheda che va sostituita e che praticamente la colpa è di casa madre. A questo punto io dovrei acquistare una TV ma me ne guarderò bene dal farlo.
Chiudi i commenti