t-Innovazione, DTT per le imprese

Convegno
Convegno


Milano – Si terrà il 10 febbraio nel capoluogo lombardo il convegno dal titolo t-INNOVAZIONE Televisione Digitale per l?Innovazione nelle Imprese? patrocinato da Assodigitale e realizzato in collaborazione con Nortel ed Etnoteam.

“Il convegno – si legge in una nota – vuole aprire un dibattito sulla possibilità di trasmettere in DTT programmi dedicati alle imprese e alle professioni, il cui fine è la tempestiva informazione sulle opportunità di innovazione derivanti dalla tecnologia di ultima generazione”. “La natura locale e fortemente distribuita dei canali di televisione digitale – continua la nota – rende possibile una molteplicità di attori che possono facilitare una forte integrazione fra cultura dell?innovazione e processi innovativi, potendo coinvolgere tutti i soggetti interessati”.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Luigi Rossi Bernardi (Presidente dell?Istituto di Tecnologie Biomediche Avanzate), Claudio Chetta (Consigliere del Ministro per l?Informatica e la Digitalizzazione Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Michele Ficara Manganelli (Presidente Assodigitale), Roberto Liscia (Presidente Anee) e Stefano Venturi (A.D. e Vice Presidente Cisco Sistems).

Il Convegno si terrà dalle 10 alle 13 al Salone d’Onore (primo piano) alla Triennale di Milano (via Alemagna 6).

Ulteriori informazioni sono disponibili qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 02 2005
Link copiato negli appunti