Tariffe: finalmente cambia tutto per internet

Arriva la flatrate anche in Italia, si chiama Galaflat. La si può girare come si vuole ma si apre una nuova fase per la rete e i suoi utenti


L’annuncio è di quelli da far sobbalzare sulla sedia.
Galactica , noto Internet Service Provider, brucia tutti sui tempi e da oggi è il primo operatore italiano ad offrire l’accesso Internet ad un costo “fisso”, indipendente cioè dal tempo che si resta collegati.

La proposta di Galactica, di cui ancora non abbiamo i dettagli tariffari, consente la connessione alla rete con l’addebito di un solo scatto telefonico, indipendentemente dalla durata del collegamento. Ovviamente è previsto un canone mensile.

Per sottoscrivere l’abbonamento a Galaflat e per ottenere altre informazioni basta collegarsi all’indirizzo www.galactica.it/flatrate (non ancora attivo al momento dell’uscita di questa notizia ma in fase di attivazione).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti