Che goduria! Quanti velivoli di carta hanno riempito le nostre giornate d’infanzia e le nostre stanzette. E quanti ancora durante le noiose giornate lavorative! Senza poi contare tutti coloro che sognavano un motore che facesse volare lontano quelle opere di ingegneria cartacea.
Il sogno oggi può diventare realtà, grazie all’Electric Paper Airplane Conversion Kit di ThinkGeek . Per soli 19,99 dollari, il vendor online propone un motore a propulsione da applicare con clip al proprio aeroplanino.

Per questione di leggerezza, il dispositivo è realizzato in fibra di carbonio e non possiede un sistema di alimentazione interno. Per funzionare, infatti, bisognerà collegare al motore un battery pack esterno, che in soli 20 secondi caricherà un condensatore interno, pronto a fornire al foglio ripiegato un’autonomia di volo di circa un minuto e mezzo.
Giusto il tempo per coprire la linea aerea tra scrivania e libreria!
(via 7Gadgets )
-
Stupendo!!!!!
Sicuramente NON lo comprerò!!! Con 140 mi metto a dormire sul ghiaccio che fa più o meno lo stesso effetto.AndreaRe: Stupendo!!!!!
- Scritto da: Andrea> Sicuramente NON lo comprerò!!! Con 140 mi metto> a dormire sul ghiaccio che fa più o meno lo> stesso> effetto.Eh no, il ghiaccio fonde e poi evapora. Lì finito leffetto inizi a sudare e sguazzi nellappiccicaticcio non lasciandoti traspirare.Teo_Brutto
"A meno che non si abiti in alta montagna o si riesca a dormire con i climatizzatori accesi"Eh sì, specie dormire con i climatizzatori accesi è proprio difficile eh... (newbie)Meglio prendersi il mal di schiena con questa boiata.BRUTTO! (anonimo)Passera su di me questa voglia di tema è certificato o testato?
chissà le sostanze del gel quale effetto secondario producono alla pelle...AMSOFTIl contrario
Dello scaldasonno Imetec :)Roberto PulitoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiTi potrebbe interessare