Tecnologia vocale, convegno a Milano

Voice-ID farà luce su un mercato in forte crescita. Tra esposizioni e dibattiti l'evento avrà tra gli ospiti anche Roger Bayford
Voice-ID farà luce su un mercato in forte crescita. Tra esposizioni e dibattiti l'evento avrà tra gli ospiti anche Roger Bayford

Si terrà il 23 settembre presso l’Hotel Michelangelo di Milano Voice-ID, evento dedicato al settore del voice-directed work , ramo che integra il lavoro tra uomo e macchina per mezzo del riconoscimento e della sintesi vocale. La rassegna sarà strutturata tra workshop e dimostrazioni pratiche ed avrà come ospite d’onore Roger Bayford, ceo di Vocollect , considerato uno dei massimi esperti del settore.

Il settore della tecnologia vocale, in forte crescita negli ultimi anni, si pone come soluzione ideale per facilitare ed aumentare la produttività delle aziende, incrementandone la produttività. L’incontro pone come obiettivo quello di comprendere quali siano le novità derivanti dall’apporto di queste tecnologie.

Durante i vari dibattiti e negli spazi adibiti i relatori daranno forma e dimensione al fenomeno, che potrebbe rivelarsi centrale nella produttività di domani. Quindi si andrà a comparare la risorsa alle tecnologie già esistenti, vagliandone la compatibilità, verificando i sistemi a disposizione e i limiti riscontrati nell’utilizzo di tali metodologie.

Per iscriversi all’evento è a disposizione il sito dedicato alla manifestazione, dove sono disponibili anche l’agenda dell’incontro e tutte le info necessarie.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 09 2008
Link copiato negli appunti