Tecnostressati cercasi per videoclip

Le selezioni per il videoclip che denuncia i rischi di una vita troppo stressata avverranno a Bracciano
Le selezioni per il videoclip che denuncia i rischi di una vita troppo stressata avverranno a Bracciano

Runfortecnostress Network è alla ricerca di volontari per girare la scena finale del videoclip intitolato “Run and breath with Earth”, presentato successivamente al Babelgum Online Film Festival in cui sarà presente il pluripremiato regista americano Spike Lee.

In particolare sono ben graditi gli utenti tecnostressati : “Cerchiamo persone disposte a spegnere per un giorno computer e cellulare. Le selezioni avverranno nei primi due week end di ottobre, a Bracciano, mentre la scena con i “volontari” sarà girata sabato 25 ottobre” si legge in una nota degli organizzatori. Le selezioni dei volontari si terranno nei primi tre weekend di ottobre a Bracciano, Roma.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di utilizzare la forza delle immagini e del suono per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi derivanti dal tecnostress.

Partecipanti all’iniziativa saranno anche il compositore e sound designer Bruno Ventura, la soprano Simona Adriani e la danzatrice Nicla Jane Giorgi. Le altre scene verranno girate a Roma e sulle isole Lofoten, Norvegia.

Per tutte le altre informazioni relative all’evento è a disposizione il sito internet dell’associazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 10 2008
Link copiato negli appunti