Milano – Telecom Italia annuncia l’introduzione di una nuova offerta commerciale: si chiama “Linea Più”, una nuova linea che l’azienda presenta come “già predisposta alla navigazione in banda larga” e mirata ad arricchire l?accesso base con servizi aggiuntivi.
Linea Più – dichiara Telecom nelle news del sito 187.it – a fronte del pagamento di un canone mensile di 3 euro (IVA inclusa), in aggiunta agli importi di abbonamento alla linea di base e al servizio ADSL, offre una sorta di “bundle” che comprende servizi come “Chi è” (ossia la possibilità di visualizzare, sul display dei telefoni abilitati, l’identificativo del chiamante), la segreteria e il trasferimento di chiamata (ossia i servizi offerti dal pacchetto “Tutto 4 Star”), aggiungendovi i servizi di informazione elenco abbonati forniti con il 12.54 tramite operatore automatico e con consultazione al portale 4 Star e Alice Voce “WiFi”, con un numero aggiuntivo VoIP incluso.
L’offerta sarà disponibile dal prossimo mese di dicembre. Nell’abbonamento – chiarisce Telecom Italia – sarà inclusa la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso.
D.B.