Si è parlato dello scorporo dell’ultimo miglio della rete fissa di Telecom Italia , in occasione del convegno “Convergenza, concorrenza, reti: più o meno regole?”. Dal quale è emersa una tempistica sommaria per l’orizzonte in cui potrebbe essere raggiunto l’obiettivo: non prima del 2008.
Il convegno ha visto la partecipazione di alcuni esponenti dell’ Authority delle Comunicazioni nonché di alcuni operatori del settore. All’ipotesi di scorporo della rete sta lavorando un pool di coordinamento istituito dall’Agcom, che tiene nella debita considerazione il percorso seguito dal settore delle TLC in Gran Bretagna, dove è stata creata la società Openreach , che si occupa della gestione della rete di proprietà di BT . Al convegno di ieri hanno preso parte anche alcuni rappresentanti della società e di Ofcom .
Enrico Manca, presidente Isimm, dichiara che quella britannica è ritenuta “la soluzione più avanzata in Europa”. “La scelta di un’effettiva condizione di uguaglianza nell’accesso – ha precisato Tom Kiedrowski di Ofcom – è stata preferita a una completa deregolamentazione, contraddittoria con le funzioni dell’Autorità, e alla separazione proprietaria (valutata eccessivamente lunga e tortuosa)”. Secondo Sergio Fogli, responsabile affari regolamentari di Telecom, l’Italia non sarebbe in ritardo, in questo processo: “In termini di sistemi informatici noi abbiamo già provveduto da anni”.
-
maschietti idioti: la pagherete.
ah che idioti questi maschietti... invece che tenere per sé le comunicazioni private e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi in giro.vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra qualche anno... e da quel momento in poi.e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di maschietti idioti come te, le donne sono restie a comportamenti liberi: per gente come te, le donne diventano tutte puttane... mentre sei tu che te la fai sottoAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
E perche' mai ? Se la ragazza a 14 anni ha fatto un video del genere non e' sbagliato considerarlo una... per lo meno disinibita.... se poi il ragazzo CASUALMENTE lascia il bluetooth aperto e gli altri se lo pescano....Chi pecora si fa' il lupo se la mangia.C'e' un mondo cattivo la fuori !-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 gennaio 2007 00.26-----------------------------------------------------------xWolverinexSante e P****ne
- Scritto da: xWolverinex> E perche' mai ? Se la ragazza a 14 anni ha fatto> un video del genere non e' sbagliato considerarlo> una... per lo meno disinibita.... se poi il> ragazzo CASUALMENTE lascia il bluetooth aperto e> gli altri se lo> pescano....> > Chi pecora si fa' il lupo se la mangia.> > C'e' un mondo cattivo la fuori !No no ragazzi non confondiamo i significati dei termini:P***na e' colei che da via il proprio corpo per ottenere soldi o favori...quella che si concede per puro interesse nei confronti dell' altro (e non per i suoi averi), indipendente da fatto che sia bona o meno, e' una beata... se poi e' pure bona e' anche Santa.AlessandroxRe: Sante e P****ne
Concordo in pieno!!AnonimoRe: Sante e P****ne
> No no ragazzi non confondiamo i significati dei> termini:> P***na e' colei che da via il proprio corpo per> ottenere soldi o> favori...Se vogliamo farne una questione di termini ce ne sono tanti che si possono usare per indicare una che fa' uso del proprio corpo per i suoi scopi anche senza avere denaro in cambio, ma nell'accezione comune P***na e' un termine generico che non comporta per forza lo scambio di pecunia. Cosi' come quando le donne dicono che gli uomini sono tutti s****zi non significa che giriamo ricoperdi di m**da. > quella che si concede per puro interesse nei> confronti dell' altro (e non per i suoi averi),> indipendente da fatto che sia bona o meno, e' una> beata... se poi e' pure bona e' anche> Santa.Non e' questo il punto del discorso. C'e' modo e modo. Mai detto che una donna non possa essere intraprendente. Anzi. E' piacevole e pure lusingante. Ma un conto e' l'intraprendenza un conto e' l'aggressivita'. A parte che se mandassero a me un video di loro nude la libido scenderebbe a zero (provo molto piu' gisto a scoprirle io piuttosto che a trovarmele gia' scoperte) e poi ad un video del genere preferisco di gran lunga se mi fa' una sorpresa e mi si presenta sotto casa. E credetemi e' molto piu' lusingante di un video di nudo. Se siete uomini e dite di rispettare gli altri. Se inviece siete degli "animali" nel senso lato del termine e cercate solo sesso.. allora anche una P***na classica vi va bene ma di sicuro non e' cio' che si vorrebbe accanto x la vita.xWolverinexRe: maschietti idioti: la pagherete.
Uff... l'unico commento interessante di tutto il forum è stato censurato non si capisce per quale motivo... ma che scatole PI! Non c'era nulla di offensivo, è stato votato come interessante ed ha un giudizio altissimo...mythsmithRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: mythsmith> Uff... l'unico commento interessante di tutto il> forum è stato censurato non si capisce per quale> motivo... ma che scatole PI! Non c'era nulla di> offensivo, è stato votato come interessante ed ha> un giudizio> altissimo...Si ok,ora pero' ammetti che ti piace essere frustato e calpestato da donne coperte di pelle e metallo.... :DAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
un vero deficente. Ha il culo di trovare una pronta a darla e se la gioca...AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: [CUT]Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :( Edit: Oggi il moderatore è dalla moderazione facile? (newbie) Un altro post che non ho capito perché razzo è stato moderato.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 gennaio 2007 10.51-----------------------------------------------------------Wakko WarnerRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> > pronta a darla e se la> > gioca...> > Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta> giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te> la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :(> Se non è un cesso inguardabile direi di sì.Ma temo che il ragazzo sia un buon candidato per il premio darwin.AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> > pronta a darla e se la> > gioca...> > Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta> giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te> la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :(> Tratto da Repubblica.it"Si filma, da sola, con il cellulare, nuda, nel bagno della scuola. Un video con il quale avrebbe cercato di far capitolare un compagno di scuola che le piaceva ma che, da tempo, continuava a rifiutarla. E che le aveva chiesto questa specie di "prova d'amore"."Ora, conoscendo il grado di idiozia che vige nella mente della gioventù media odierna (che è una cosa che fà atterrire), diciamo pure:"Lui se la tirava perchè, magari, lei era un pò cozza, oppure, come capitava dalle mie parti, semplicemente, ha avuto un ritardo nella maturazione di certe "cose" del suo corpo". Solitamente, è chi si sente, in qualche modo, inferiore agli altri, che s'addopra in certe pazzie che, molto spesso, minano la loro stessa dignità.Questa qua non è certo una prova d'amore, ma d'idiozia e lei, ovviamente, per poter aspirare al figo idiota di turno, ecco che c'è caduta. Lui indescrivibilmente pirla, lei, ingenua e scema come al solito.PS: ogni volta che sentite che qualcuno è "figo" potete star sicuri che, chi lo dice, ha lo stesso I.Q. tipico dell'humus giovanile inebetito che serpeggia, come un network worm, da tempo immemore ormai.AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> > pronta a darla e se la gioca...> > Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta> giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te> la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :(a 14 anni ? ormoni impazziti e tutto il resto ?-----> SI, Immediatamente senza tante storieal limite limite no solo in caso lei sia un cessosolo dopo una certa età e un tot di esperienza ti puoi permettere di fare certi scrupoliAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> > pronta a darla e se la> > gioca...> > Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta> giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te> la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :(> Forse era gay? :|AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: > > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> > pronta a darla e se la> > gioca...> > Se non si è sentito pronto ha fatto la scelta> giusta. Tu cosa fai? Ci vai con la prima che te> la sbatte in faccia solo perché "è lì gratis"? :(> Perchè, tu non ci vai?E' legge di natura, se "non ti senti pronto" cadi nell'illegalità!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
Ma quoto e straquoto !!!E per aumentare la sua deficenza, invece di tenersi il video per se, va a fare il "figo" dandolo in giro e rovinando una povera ragazza innamorata.Uno cosi' merita solo di essere evirato !!!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > un vero deficente. Ha il culo di trovare una> pronta a darla e se la gioca...Nemmeno lo conosci, come fai a dirlo solo sulla base di un articolo (peraltro nemmeno scritto da lui e nemmeno da chi lo conosce direttamente)...E se lui è omosessuale?E se stava già con un'altra?E se la tizia che gli ha mandato il filmato è racchia?Puoi rispondere con assoluta certezza "NO" a tutte e tre queste domande?BrontoleusRe: maschietti idioti: la pagherete.
trombato poco nella vita e? battute a parte non so se mi fa piu tristezza la notizia o i commenti che dimostrano quanto la nostra cultura sia permeata ancora di machismo. i telefonini fuori dalle scuole. spegnere e collegarsi con la realtà grazie. immagino le rezioni dei modernisti... che ci spiegheranno l'ultilà (esclusiva) di un cellulare a scuolaAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > trombato poco nella vita e? battute a parte non> so se mi fa piu tristezza la notizia o i commenti> che dimostrano quanto la nostra cultura sia> permeata ancora di machismo. i telefonini fuori> dalle scuole. spegnere e collegarsi con la realtà> grazie. immagino le rezioni dei modernisti... che> ci spiegheranno l'ultilà (esclusiva) di un> cellulare a> scuolaIo non sono contro i cell a scuola, mi spiace per la ragazzina che ha imparato una lezione di vita in un modo forse un po' duro, ma credo che debbano essere liberi di fare anche queste razzate. Chissà, forse questo servirà a preparare una generazione che si fa meno seghe mentali di quella attuale circa nudo e sesso... io me lo auguro.Wakko WarnerRe: maschietti idioti: la pagherete.
e già, la pagheremo...Tuttavia, che sia una cena al ristorante, o un giro sulla macchina per sentirvi invidiate, o il regalino di turno, o magari i 30 euro nudi e crudi... prima di dire "la pagherete" dovresti rispondre alla seguente questione.Ma quando mai ce l'avete data gratis?AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > e già, la pagheremo...> Tuttavia, che sia una cena al ristorante, o un> giro sulla macchina per sentirvi invidiate, o il> regalino di turno, o magari i 30 euro nudi e> crudi... prima di dire "la pagherete" dovresti> rispondre alla seguente> questione.> Ma quando mai ce l'avete data gratis?Ma ROTFL @^ @^ @^ @^ @^ @^ @^ @^ @^ @^ @^AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
Lol, questo per ora è il commento migliore che abbia letto!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > la paghereteCerto certo... tu segna sul mio conto... 8)Wakko WarnerRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sottoMah a volte sembra proprio che l'abbiate piombata a dovere.Non si consuma mica,eh!!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sotto :Dhttp://img143.imageshack.us/img143/4005/applausiiz2.swfAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
... veramente, se le donne se la tirano tanto,è per colpa di quelli come te...così convinti di avere davanti dei candidi angioletti con la patatina d'oro platinata!Mettiti nella crapa che le donne sono esattamente come noi, liberamente pensanti, capaci di fare figure di merda esattamente quanto noi:da quel momento forse, arriverai a capire che, trombare una bella fika, non è esattamente una manna caduta dal cielo ma qualcosa che capita più... o meno frequentemente e sta alla nostra capacità di comprenderle e soddisfarle, nonché alla volontà, a determinare questa frequenza!Le donne sono esibizioniste per natura...e a chi sbava loro addosso, non la danno mai!Ricordatelo, pirla! @^- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sottoAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
> Mettiti nella crapa che le donne sono esattamente> come noi, liberamente pensanti, capaci di fare> figure di merda esattamente quanto> noi:Spero solo che il loro "Plock" nel water non sia cattivo quanto il nostro,altrimenti ci manca il rutto libero e ciucca,per poi non distinguere piu' nulla.Ah no,i rasponi per definizione sono nostri! :DAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > > Mettiti nella crapa che le donne sono> esattamente> > come noi, liberamente pensanti, capaci di fare> > figure di merda esattamente quanto> > noi:> > Spero solo che il loro "Plock" nel water non sia> cattivo quanto il nostro,altrimenti ci manca il> rutto libero e ciucca,per poi non distinguere> piu'> nulla.> Ah no,i rasponi per definizione sono nostri! :DI ditalini per definizione sono loro, bestia!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > > Mettiti nella crapa che le donne sono> esattamente> > come noi, liberamente pensanti, capaci di fare> > figure di merda esattamente quanto> > noi:> > Spero solo che il loro "Plock" nel water non sia> cattivo quanto il nostro,altrimenti ci manca il> rutto libero e ciucca,per poi non distinguere> piu'> nulla.> Ah no,i rasponi per definizione sono nostri! :Dhttp://www.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPUAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.(troll3)> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sottoCerto Lich la paga sempre.(troll3)AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > Certo Lich la paga sempre.(troll3)Te chi ti credi di essere?Richard Gear in Gigolò?(cylon)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 gennaio 2007 12.52-----------------------------------------------------------LichRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: Lich> > > ah che idioti questi maschietti... > > > > > > invece che tenere per sé le comunicazioni> > private> > > e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> > > "ragazzi da bar", devono far sapere, e> bullarsi> > > in> > > giro.> > > > > > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> > > rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari> > non> > > quello, ma la spontaneità e l'assenza di> regole> > e> > > comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> > > qualche anno... e da quel momento in> > > poi.(troll3)> > > > > > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> > > maschietti idioti come te, le donne sono> restie> > a> > > comportamenti liberi: per gente come te, le> > donne> > > diventano tutte puttane... mentre sei tu che> te> > > la fai> > > sotto> > > > Certo Lich la paga sempre.(troll3)> > Te chi ti credi di essere?> Richard Gear in Gigolò?> (cylon)Se non lo e' basta pagare...AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
Q U O T O- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sottoAnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
> > - Scritto da: > > ah che idioti questi maschietti... > > > > invece che tenere per sé le comunicazioni> private> > e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> > "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> > in> > giro.> > > > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> > rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari> non> > quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole> e> > comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> > qualche anno... e da quel momento in> > poi.> > > > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> > maschietti idioti come te, le donne sono restie> a> > comportamenti liberi: per gente come te, le> donne> > diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> > la fai> > sottoSono pienamente d'accordo!!AnonimoRe: maschietti idioti: la pagherete.
- Scritto da: > ah che idioti questi maschietti... > > invece che tenere per sé le comunicazioni private> e magari trombare, no, loro piuttosto fanno i> "ragazzi da bar", devono far sapere, e bullarsi> in> giro.> > vedrai , caro ragazzino di 14 anni, quanto> rimpiangerai quel che hai rifiutato... magari non> quello, ma la spontaneità e l'assenza di regole e> comportamenti "frenanti" che sperimenterai tra> qualche anno... e da quel momento in> poi.> > e soprattutto FANCULO a te, perchè a causa di> maschietti idioti come te, le donne sono restie a> comportamenti liberi: per gente come te, le donne> diventano tutte puttane... mentre sei tu che te> la fai> sottoE per puttane come certe donne gli uomini diventano bastardi come sono. Avete tanta colpa quanto noi nel cambiare le persone, quindi abbassa la cresta.Anonimofotcamere sui cell
nel momento che hanno introdotto le foto e video camere sui cell ho ipotizzato subito simili scenari, un po' perche' porcello, un po' perche' pessimista..e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e' la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell ignoranza ?? mah!Hermes73Re: fotcamere sui cell
- Scritto da: Hermes73> nel momento che hanno introdotto le foto e video> camere sui cell ho ipotizzato subito simili> scenari, un po' perche' porcello, un po' perche'> pessimista..> > e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e'> la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell> ignoranza ??> mah!La colpa non è di nessuno. È una generazione nuova, con strumenti nuovi, sapranno autoregolarsi di conseguenza.Questo da quello che ho capito è stato un incidente, una disattenzione... un non conoscere la tecnologia che si ha fra le mani... un fidarsi troppo della tecnologia stessa... un po' come quelli che lasciano la propria connessione wireless aperta senza crittazione e quando gli succede qualcosa urlano e piangono e danno del ladro agli altri. Non è vero... è semplicemente Darwin in azione, la selezione della specie, sei utonto? Ti è successo qualcosa per la tua stessa ignoranza? La tua assurda ostinazione a non voler leggere quel dannato manuale di istruzioni ti è costato caro? Di che ti lamenti? Hai SCELTO che tutto questo ti accadesse quando hai voluto a tutti i costi il nuovo "giocattolo" e poi non hai voluto prenderti la responsabilità di imparare ad usarlo. Sei stato selezionato per l'estinzione... cosa vuoi che ti dica.Wakko WarnerRe: fotcamere sui cell
> Questo da quello che ho capito è stato un> incidente, una disattenzione... un non conoscere> la tecnologia che si ha fra le mani... un fidarsi> troppo della tecnologia stessa... Sì, certo. Lui non la voleva. Ad occhio e croce, al massimo, quel filmato finiva diffuso per altri motivi, com'è sempre successo. Ce ne sono a decine di casi ove lui o lei si lasciano e chi ha la foto o il video, per vendetta, pubblica tutto.> un po' come> quelli che lasciano la propria connessione> wireless aperta senza crittazione e quando gli> succede qualcosa urlano e piangono e danno del> ladro agli altri. No, questi qua sono Battitasti-SNMP (Security is Not My Problem). Il loro unico scopo è quello di smanettare senza un briciolo di criterio, di fare gli acker di sta cippa per gasarsi e basta (per poi rimediare figure di merd* tremende). Infatti, una delle famose cause della diffusione di certi malware, per cellulare, era proprio perchè sti grandi geni, che pensano di spaccare le montagne, invece, erano così inebetiti da lasciare il bluetooth acceso e ta-dah.. ecco che ti arriva dentro di tutto.Come al solito, son solo dei palloni gonfiati a gas intestinale, tanto bravi a parlare, a fare gli imbecilli, ma a sostanza, direi -100.AnonimoRe: fotcamere sui cell
impareranno ad autoregolarsi un cacchio !!! ci vuole educazione e rispetto per gli altri, i miei genitori queste cose me le hanno insegnate !!!Stefano.(win)(linux)(c64)AnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: Wakko Warner> La colpa non è di nessuno. È una generazione> nuova, con strumenti nuovi, sapranno> autoregolarsi di> conseguenza.> Col cavolo. Li regolamentiamo NOI, a suon di botte.Botte, ci vogliono, in quantità. E non due ceffoni e basta, ma calci e pugni, braccia torte, ginocchia martellate.Bisogna farli sanguinare, i piccoli idioti.Spaccare loro la faccia a suon di legnate, finchè non capiscono la lezione.Rompere loro tutti i denti.E poi tirar loro il cellulare in testa finchè o l'uno o l'altro non si frantuma.AnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: > > - Scritto da: Wakko Warner> > > La colpa non è di nessuno. È una generazione> > nuova, con strumenti nuovi, sapranno> > autoregolarsi di> > conseguenza.> > > > Col cavolo. Li regolamentiamo NOI, a suon di> botte.> > Botte, ci vogliono, in quantità. E non due> ceffoni e basta, ma calci e pugni, braccia torte,> ginocchia> martellate.> > Bisogna farli sanguinare, i piccoli idioti.> > Spaccare loro la faccia a suon di legnate, finchè> non capiscono la> lezione.> > Rompere loro tutti i denti.> > E poi tirar loro il cellulare in testa finchè o> l'uno o l'altro non si> frantuma.Se ti vedo io a fare una cosa del genere a tuo figlio prima ti riempio di legnate, poi, accuratamente, con il cucchiaino, raccolgo ciò che rimane di te dal pavimento, ti metto in una busta, ti spedisco ai tuoi famigliari per una degna sepoltura, dopodiché mi costituisco.Wakko WarnerRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: > > - Scritto da: Wakko Warner> > > La colpa non è di nessuno. È una generazione> > nuova, con strumenti nuovi, sapranno> > autoregolarsi di> > conseguenza.> > > > Col cavolo. Li regolamentiamo NOI, a suon di> botte.> > Botte, ci vogliono, in quantità. E non due> ceffoni e basta, ma calci e pugni, braccia torte,> ginocchia> martellate.> > Bisogna farli sanguinare, i piccoli idioti.> > Spaccare loro la faccia a suon di legnate, finchè> non capiscono la> lezione.> > Rompere loro tutti i denti.> > E poi tirar loro il cellulare in testa finchè o> l'uno o l'altro non si> frantuma.Probabilmente e' il modo che hanno usato per te, infatti troppe botte in testa rendono...AnonimoRe: fotcamere sui cell
> > Col cavolo. Li regolamentiamo NOI, a suon di> botte.> > Botte, ci vogliono, in quantità. E non due> ceffoni e basta, ma calci e pugni, braccia torte,> ginocchia> martellate.> > Bisogna farli sanguinare, i piccoli idioti.> > Spaccare loro la faccia a suon di legnate, finchè> non capiscono la> lezione.> > Rompere loro tutti i denti.> > E poi tirar loro il cellulare in testa finchè o> l'uno o l'altro non si> frantuma.La stessa cosa che farò a tua madre.AnonimoRe: fotcamere sui cell
> > Col cavolo. Li regolamentiamo NOI, a suon di> botte.> > Botte, ci vogliono, in quantità. E non due> ceffoni e basta, ma calci e pugni, braccia torte,> ginocchia> martellate.> > Bisogna farli sanguinare, i piccoli idioti.> > Spaccare loro la faccia a suon di legnate, finchè> non capiscono la> lezione.> > Rompere loro tutti i denti.> > E poi tirar loro il cellulare in testa finchè o> l'uno o l'altro non si> frantuma.E scommetto che la ragazzina la vorresti stuprare vero?Ammettilo.AnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: Wakko Warner> > - Scritto da: Hermes73> > nel momento che hanno introdotto le foto e video> > camere sui cell ho ipotizzato subito simili> > scenari, un po' perche' porcello, un po' perche'> > pessimista..> > > > e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e'> > la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell> > ignoranza ??> > mah!> > La colpa non è di nessuno. È una generazione> nuova, con strumenti nuovi, sapranno> autoregolarsi di> conseguenza.> > Questo da quello che ho capito è stato un> incidente, una disattenzione... un non conoscere> la tecnologia che si ha fra le mani... un fidarsi> troppo della tecnologia stessa... un po' come> quelli che lasciano la propria connessione> wireless aperta senza crittazione e quando gli> succede qualcosa urlano e piangono e danno del> ladro agli altri. Non è vero... è semplicemente> Darwin in azione, la selezione della specie, sei> utonto? Ti è successo qualcosa per la tua stessa> ignoranza? La tua assurda ostinazione a non voler> leggere quel dannato manuale di istruzioni ti è> costato caro? Di che ti lamenti? Hai SCELTO che> tutto questo ti accadesse quando hai voluto a> tutti i costi il nuovo "giocattolo" e poi non hai> voluto prenderti la responsabilità di imparare ad> usarlo. Sei stato selezionato per l'estinzione...> cosa vuoi che ti> dica.> Quoto in pienoAnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: Hermes73> nel momento che hanno introdotto le foto e video> camere sui cell ho ipotizzato subito simili> scenari, un po' perche' porcello, un po' perche'> pessimista..> > e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e'> la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell> ignoranza ??> mah!della natura umana....Si ironizza che "l'ufficiale comandante" dell'uomo non sia il cervello... ma ragazzine come queste non sono da meno...viva la passera che si arruola!(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: Hermes73> e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e'> la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell> ignoranza ??> mah!Ma in fin dei conti questa ragazza mica l'ha costretta nessuno a farlo. Se una è ingenua e ha fatto una sciocchezza mica dobbiamo dare la colpa alla scuola, ai genitori ecc... Sono casi sporadici comunque.AnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: Hermes73> nel momento che hanno introdotto le foto e video> camere sui cell ho ipotizzato subito simili> scenari, un po' perche' porcello, un po' perche'> pessimista..> > e' purtoppo un fenomeno inarrestabile. di chi e'> la colpa? dei genitori? della tecnologia? dell> ignoranza ??> mah!probabilmente solo di benpensanti a cui da noia (probabilmente per problemi sessuali personali) che giri materiale a sfondo sessuale.il sesso purtroppo è ancora un mega-taboo.sì a mangiare gli spaghetti sì ad andare in bicisì a soffiarsi il nasono a sessoè ancora ritenuto qualcosa da tenere in privato, ma di certo la nuova tecnologia e sopratutto la nuova mentalità di molti giovani non segue questo pensiero.Spazio ai giovani, spazio alla libertà. Morte alla censura, al politicallysocialy correct.Ma è solo un sogno; fin quando ci sarà una società ci sarà sempre chi vuole vietare qualcosa agli altri... e la battaglia continuaAnonimoRe: fotcamere sui cell
E perché pessimista? Trovo una cosa positiva e apprezzabile l'idea della ragazza, che ha sfruttato quello che la tecnologia offre per del sano e buon sesso. Ce ne fossero di ragazze schiette e dirette come lei... purtroppo comportamenti idioti come quelli del ragazzo che ha messo in giro il video fanno si che questo buon uso della tecnologia non si diffonda come dovrebbe!!AnonimoRe: fotcamere sui cell
ma sinceramente io no nvedo dove sia il problema, mica è stata obbligata da qualcuno no? allora sarann ofat isui se lo ha fatto ,se per lei èera giusto allora ben venga(altrimenti non l'avrebbe fato) ma gridare allo scandalo non mi sembra proprio il caso!!secondom e ha fato solo bene, alla fine è un modo come un altro per farsi notare (o "provarci") con un ragazzoAnonimoRe: fotcamere sui cell
- Scritto da: > ma sinceramente io no nvedo dove sia il problema,> mica è stata obbligata da qualcuno no? allora> sarann ofat isui se lo ha fatto ,se per lei èera> giusto allora ben venga(altrimenti non l'avrebbe> fato) ma gridare allo scandalo non mi sembra> proprio il> caso!!> secondom e ha fato solo bene, alla fine è un modo> come un altro per farsi notare (o "provarci") con> un> ragazzoil problema risiede nel fatto che alcune azioni han conseguenze che continuano a condizionare una vita anche quando queste non sono più accettate dalla persona che le ha commesse.probabilmente quella ragazza crescerà condizionata dal fatto che tutta la scuola la vista nuda (a 14 anni. te li ricordi?), e difficilmente si potrà sentire libera di vivere senza quel peso. forse troopo pesante per una quattordicenne.si, certo, l'ha fatto lei, ma sperava certamente in altre conseguenze.non aveva forse la maturità per prevedere un simile finale.in tutta sincerità mi auguro che abbia imparato qualcosa da questo, e che abbia amici/amiche che le sappiano stare vicino, oltre ai familiari (ovvio, ma forse a 14 anni si dà più importanza al giudizio dei compagni), e che sapiia affrontare la cosa con serenità.non dimenticare che ci sono 14enni che si suicidano per un brutto voto (o simili cazzate)AnonimoChe io sapessi...
una volta, doveva essere il ragazzo che si presentava dalla ragazza e la corteggiava, e non che quest'ultima si mostrasse puttana (come al solito), visto che, se non lo è, allora non và più bene niente.Cioè... e questi sarebbero i tempi moderni? Si viveva meglio in passato. Che gioventù del caz..AnonimoRe: Che io sapessi...
Ti sei perso gli anni 70,80,90,00 , più o meno sei al 1964 :D :D :D :D :DAnonimoRe: Che io sapessi...
- Scritto da: > una volta, doveva essere il ragazzo che si> presentava dalla ragazza e la corteggiava, e non> che quest'ultima si mostrasse puttana (come al> solito), visto che, se non lo è, allora non và> più bene> niente.> Cioè... e questi sarebbero i tempi moderni? Si> viveva meglio in passato. Che gioventù del> caz.. Condivido tutto, in particolare l'ultima frase, però che si vivesse meglio è da puntualizzare: sicuramente si viveva con molto più entusiasmo e ci si divertiva veramente malgrado le poche opportunità a disposizione, ma in qualche modo siamo stati appunto privati di un giusto grado di "opportunità". £privati .rockrollRe: Che io sapessi...
- Scritto da: rockroll> > - Scritto da: > > una volta, doveva essere il ragazzo che si> > presentava dalla ragazza e la corteggiava, e non> > che quest'ultima si mostrasse puttana (come al> > solito), visto che, se non lo è, allora non và> > più bene> > niente.> > Cioè... e questi sarebbero i tempi moderni? Si> > viveva meglio in passato. Che gioventù del> > caz.. > > Condivido tutto, in particolare l'ultima frase,> però che si vivesse meglio è da puntualizzare:> sicuramente si viveva con molto più entusiasmo e> ci si divertiva veramente malgrado le poche> opportunità a disposizione, ma in qualche modo> siamo stati appunto privati di un giusto grado di> "opportunità".Per la serie me a i mi temp quant ca sera zuvan me .AnonimoRe: Che io sapessi...
- Scritto da: rockroll> > - Scritto da: > > una volta, doveva essere il ragazzo che si> > presentava dalla ragazza e la corteggiava, e non> > che quest'ultima si mostrasse puttana (come al> > solito), visto che, se non lo è, allora non và> > più bene> > niente.> > Cioè... e questi sarebbero i tempi moderni? Si> > viveva meglio in passato. Che gioventù del> > caz..> > Condivido tutto, in particolare l'ultima frase,> però che si vivesse meglio è da puntualizzare:> sicuramente si viveva con molto più entusiasmo e> ci si divertiva veramente malgrado le poche> opportunità a disposizione, ma in qualche modo> siamo stati appunto privati di un giusto grado di> "opportunità".Per la serie me a i mi temp quant ca sera zuvan me. Quando anche tu non sarai più giovane dirai le stesse cose, solo che noi le diciamo a ragion veduta: lo spirito e la carica dei favolosi anni 60, nei quali abbiamo costruito un modo di essere di cui tu ora godi i vantaggi, purtroppo non torneranno più!rockrollche io sappia..
.. una volta si diceva che io sappia ... (rotfl) Cmq l'emancipazione femminile ha portato anche a questo.. ben venga.. se non sono cozze (rotfl)xWolverinexRe: Che io sapessi...
- Scritto da: > una volta, doveva essere il ragazzo che si> presentava dalla ragazza e la corteggiava, e non> che quest'ultima si mostrasse puttana (come al> solito), visto che, se non lo è, allora non và> più bene> niente.> Cioè... e questi sarebbero i tempi moderni? Si> viveva meglio in passato. Che gioventù del> caz..Ma chi se ne frega di essere corteggiate (in questo modo).Se ci piace un uomo cerchiamo di conoscerlo al pari di come fate voi con noi donne.Questa distinzione di ruoli e' offensiva : voi potete scegliere, noi dobbiamo essere scelte.Il corteggiamento e' ben altra cosa, non e' unidirezionale bensi' vede il progressivo avvicinamento tra le parti , studiarsi, annusarsi, sedurre e piacersi...Se c'e' coinvolgimento allora puo' essere una bella esperienza, altrimenti viene vissuta come "un indagine di mercato" .AnonimoRe: Che io sapessi...
- Scritto da: > Il corteggiamento e' ben altra cosa, non e'> unidirezionale bensi' vede il progressivo> avvicinamento tra le parti , studiarsi,> annusarsi, sedurre e> piacersi...È questo il problema.Ora si fa via cellulare. Non c'è più quel contatto fisico che fa si che ci si piaccia per l'insieme dei fattori biologici e sensuali.A me se a una donna puzzano i piedi o se la lava raramente non mi attrae neppure fosse una bellissima modella.AnonimoRe: Che io sapessi...
"Che io sapessi"?Mah l'unica zoccola trattata come tale qua oggi è la lingua italiana.Se si mettessero insieme tutti gli errori di grammatica fatti dalla maggior parte di chi frequenta questi forum verrebbe fuori un'orgia o meglio un bordello linguistico! (rotfl)Vergognati becco ignorante!AnonimoDRM?
ecco, lo vedete?se ci fosse stato il DRM quel filmato non se ne sarebbe andato a spasso...sto scherzando, eh!AnonimoRe: DRM?
no.. pero' lo avrebbero visto comunque tutti dal telefonino del ragazzetto (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)xWolverinexRe: DRM?
no perchè il cell sarebbe stato Trusted Computing e l'avrebbe visto solo il chip sottopelle del ragazzino :Pm00f.. complimenti!
ma io mi chiedo, i genitori della ragazza cosa le hanno insegnato? ad usare il corpo come merce di scambio per ottenere i favori altrui?AnonimoRe: .. complimenti!
Queste cose non le insegnano i genitori. Le insegna la tv... e' diverso. i genitori li parcheggiano li e sara' quel ke sara'. Ma poi piangono e si incazzano perche' la tv non e' educativa ! Vogliono siano censurati i film al cinema ma sui tg si vede ben di peggio con la differenza che il cinema e' finzione i tg sono veri... oddio veri... vabe' sorvoliamo sui giornalisti... :@xWolverinexRe: .. complimenti!
quotoMandarXRe: .. complimenti!
Mah a quanto pare lei ne era innamorata e pensava di essere attraente e mostrargli come era fatta.Poi lui è stato stronzo che ha diffuso il video.Io fossi nella ragazza mi metterei d'accordo con i propri genitori finite le mazzate, per far causa al ragazzo e tirargli delle belle cifre per aver diffuso un filmato che doveva rimanere privato e, se non interessava, cancellato.AnonimoRe: .. complimenti!
doveva rimanere privato?? e chi lo ha deciso?? qualche tipo di copyright per caso?? non m isembra proprio, un video amatoriale del genere non ha nessun tipo di copyright quindi può girare quanto vuole... svegliatevi genteeee!!!AnonimoCosa ci fa' una ragazzina/o di 14 anni..
... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma tutti i giorni che esce da scuola? Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a casa... come facevamo a copiare durante i compiti in classe... come facevamo a parlare con i nostri amici... Mah che vita grama che abbiamo avuto ! E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!!xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a> mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> casa... come facevamo a copiare durante i compiti> in classe... come facevamo a parlare con i nostri> amici...> > Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu abbia iniziato ad usarlo...I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in contatto costante e sms con le promozioni flat e giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al di':)Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva la mancanza anche se non esistevano!AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu> abbia iniziato ad> usarlo...> I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in> contatto costante e sms con le promozioni flat e> giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al> di':)> Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi> nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva la> mancanza anche se non> esistevano!> Uhm non si sente la mancanza di qualcosa che non c'e'. Internet ho iniziato ad usarlo per lavoro, il telefonino perche' nella casa dove abitavo non c'era il telefono. Fino a 100 sms al di'... e poi finiscono in ospedale con tendiniti e sindrome da tunnel carpale a 13 anni (cosa successa svariate volte)O perdono la vista sull'eta' dello sviluppo davanti alla pleistescion o all'icsbocs o alla uiiiiiiiiii. La tecnologia serve ed e' utile, ma deve essere usata con giudizio. Che senso ha mandarsi il messaggino col compagno di classe che sta' a 1 metro da te'. E se voi parla' con un amico/a tua esci de casa prendi il motorino e lo vai a trova'.Si chiama VITA .xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> > Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu> > abbia iniziato ad> > usarlo...> > I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in> > contatto costante e sms con le promozioni flat e> > giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al> > di':)> > Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi> > nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva> la> > mancanza anche se non> > esistevano!> > > > Uhm non si sente la mancanza di qualcosa che non> c'e'. Internet ho iniziato ad usarlo per lavoro,> il telefonino perche' nella casa dove abitavo non> c'era il telefono.> > Fino a 100 sms al di'... e poi finiscono in> ospedale con tendiniti e sindrome da tunnel> carpale a 13 anni (cosa successa svariate> volte)> O perdono la vista sull'eta' dello sviluppo> davanti alla pleistescion o all'icsbocs o alla> uiiiiiiiiii.> > La tecnologia serve ed e' utile, ma deve essere> usata con giudizio. Che senso ha mandarsi il> messaggino col compagno di classe che sta' a 1> metro da te'. E se voi parla' con un amico/a tua> esci de casa prendi il motorino e lo vai a> trova'.> Si chiama VITA .e dimmi..decidi tu con che giudizio si usa la tecnologia?decidi tu cosa si chiama VITA e cosa no?vivi e lascia vivere in libertàAnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> E se voi parla' con un amico/a tua> esci de casa prendi il motorino e lo vai a> trova'.> Si chiama VITA .EHHH??? Prendi il motorino !?!? Cavolo ci vai a piedi o al limite in tram! Il cellulare NO e il motorino SI? Ma che criteri usate?Athlon64Re: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> > Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu> > abbia iniziato ad> > usarlo...> > I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in> > contatto costante e sms con le promozioni flat e> > giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al> > di':)> > Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi> > nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva> la> > mancanza anche se non> > esistevano!> > > > Uhm non si sente la mancanza di qualcosa che non> c'e'. Internet ho iniziato ad usarlo per lavoro,> il telefonino perche' nella casa dove abitavo non> c'era il telefono.> > Fino a 100 sms al di'... e poi finiscono in> ospedale con tendiniti e sindrome da tunnel> carpale a 13 anni (cosa successa svariate> volte)> O perdono la vista sull'eta' dello sviluppo> davanti alla pleistescion o all'icsbocs o alla> uiiiiiiiiii.> > La tecnologia serve ed e' utile, ma deve essere> usata con giudizio. Che senso ha mandarsi il> messaggino col compagno di classe che sta' a 1> metro da te'. E se voi parla' con un amico/a tua> esci de casa prendi il motorino e lo vai a> trova'.> Si chiama VITA .Meno male che ancora qualcuno riesce a frequentare internet e a usare telefoni cellulari e altre nuove tecnologie senza finirne dipendente peggio di un heavy drug addicted :oAnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> > Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu> > abbia iniziato ad> > usarlo...> > I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in> > contatto costante e sms con le promozioni flat e> > giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al> > di':)> > Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi> > nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva> la> > mancanza anche se non> > esistevano!> > > > Uhm non si sente la mancanza di qualcosa che non> c'e'. Internet ho iniziato ad usarlo per lavoro,> il telefonino perche' nella casa dove abitavo non> c'era il telefono.> > Fino a 100 sms al di'... e poi finiscono in> ospedale con tendiniti e sindrome da tunnel> carpale a 13 anni (cosa successa svariate> volte)> O perdono la vista sull'eta' dello sviluppo> davanti alla pleistescion o all'icsbocs o alla> uiiiiiiiiii.> > La tecnologia serve ed e' utile, ma deve essere> usata con giudizio. Che senso ha mandarsi il> messaggino col compagno di classe che sta' a 1> metro da te'. E se voi parla' con un amico/a tua> esci de casa prendi il motorino e lo vai a> trova'.> Si chiama VITA .Meno male che ancora qualcuno riesce a frequentare internet e a usare telefoni cellulari e altre nuove tecnologie senza finirne dipendente peggio di un heavy drug addicted :ogarsonpooleRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> Uhm non si sente la mancanza di qualcosa che non> c'e'. Internet ho iniziato ad usarlo per lavoro,> il telefonino perche' nella casa dove abitavo non> c'era il telefono.> > Fino a 100 sms al di'... e poi finiscono in> ospedale con tendiniti e sindrome da tunnel> carpale a 13 anni (cosa successa svariate> volte)> O perdono la vista sull'eta' dello sviluppo> davanti alla pleistescion o all'icsbocs o alla> uiiiiiiiiii.> > La tecnologia serve ed e' utile, ma deve essere> usata con giudizio. Che senso ha mandarsi il> messaggino col compagno di classe che sta' a 1> metro da te'. E se voi parla' con un amico/a tua> esci de casa prendi il motorino e lo vai a> trova'.> Si chiama VITA .Viva l'antimodernità.Sta tornando...è inevitabile..prima che il Sistema ci mangi vivi...EdGreenRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> Non c'era nemmeno internet però mi sembra che tu> abbia iniziato ad> usarlo...> I ragazzi lo usano per messaggiare, sempre in> contatto costante e sms con le promozioni flat e> giu' a messaggiare di continuo fino a 100 sms al> di':)> Chi non avrebbe voluto le tecnologie ai tempi> nostri si faceva anche a meno ma se ne sentiva la> mancanza anche se non> esistevano!> Già, ma il libro di italiano esisteva vero?Non si capisce molto del discorso, e comunque si tratta di scelte. Si vuole usare il cellulare? Si usa. Non lo si vuole usare? Non si usa.Il resto è banalità.AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
Una volta manco c'eramp le forchette, il bagno, l'acqua corrente....Togliamo tutto, torniamo nelle grotte, quella è vita ^__^AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a> mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> casa... come facevamo a copiare durante i compiti> in classe... come facevamo a parlare con i nostri> amici...> > Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! ci fa quello che le pare. O TI DISTURBA?e se disturba te..perchè vuoi limitare la sua libertà?se vuole chiamare, farsi foto osè o altro sono fattacci suoi. a te non dovrebbe FREGASRE ______NULLA_______AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> ci fa quello che le pare. O TI DISTURBA?> e se disturba te..perchè vuoi limitare la sua> libertà?> se vuole chiamare, farsi foto osè o altro sono> fattacci suoi. a te non dovrebbe FREGASRE> ______NULLA_______Il bello e' che fate finta di sapere tutto e di essere tanto liberali ma in fondo siete CIECHI. Non me ne fregherebbe nulla nel momento in cui non se ne uscissero poi a rompere le balle facendo passare per grosso scandalo porcate del genere. Prendete ad esempio la pedofilia. Con la scusa della lotta alla pedofilia s'e' messo in piedi un sistema di intercettazione del traffico (fresco fresco del nuovo ministro) che ad oggi serve contro la pedofilia (cosa skifosa non c'e' che dire ma non si combatte cosi'..) ma un domani le stesse informazioni dato che esistono potranno essere usate da chi ne ha la possibilita' per farsi OGNI TUO C@zz0. Il bullismo nelle scuole ora e' colpa dei videogiochi quindi se voglio comprarmi grand theft auto nel negozio non lo trovo perche' il gestore non puo' piu' venderlo ai minorenni e quindi lo toglie.. Non posso vedere BAMBI in televisione perche' il MOIGE lo considera VIOLENTO e DISEDUCATIVO (vi direte ma e' vero? si e' vero!).Mi fa' girare le cosiddette p@ll che tutti vogliono sia qualcun altro a occuparsi dei propri figli.. e poi si scandalizzano quando succedono certe cose. Vogliono fare cio' che gli pare? Certo liberissimi di farlo. Ma che poi non li prendano come capri espiatori per fare certe c@c@t !xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> > ci fa quello che le pare. O TI DISTURBA?> > e se disturba te..perchè vuoi limitare la sua> > libertà?> > se vuole chiamare, farsi foto osè o altro sono> > fattacci suoi. a te non dovrebbe FREGASRE> > ______NULLA_______> Il bello e' che fate finta di sapere tutto e di> essere tanto liberali ma in fondo siete CIECHI.> Non me ne fregherebbe nulla nel momento in cui> non se ne uscissero poi a rompere le balle> facendo passare per grosso scandalo porcate del> genere.> > Prendete ad esempio la pedofilia. Con la scusa> della lotta alla pedofilia s'e' messo in piedi un> sistema di intercettazione del traffico (fresco> fresco del nuovo ministro) che ad oggi serve> contro la pedofilia (cosa skifosa non c'e' che> dire ma non si combatte cosi'..) ma un domani le> stesse informazioni dato che esistono potranno> essere usate da chi ne ha la possibilita' per> farsi OGNI TUO C@zz0. Il bullismo nelle scuole> ora e' colpa dei videogiochi quindi se voglio> comprarmi grand theft auto nel negozio non lo> trovo perche' il gestore non puo' piu' venderlo> ai minorenni e quindi lo toglie.. Non posso> vedere BAMBI in televisione perche' il MOIGE lo> considera VIOLENTO e DISEDUCATIVO (vi direte ma> e' vero? si e'> vero!).> Mi fa' girare le cosiddette p@ll che tutti> vogliono sia qualcun altro a occuparsi dei propri> figli.. e poi si scandalizzano quando succedono> certe cose.> > Vogliono fare cio' che gli pare? Certo> liberissimi di farlo. Ma che poi non li prendano> come capri espiatori per fare certe c@c@t> !Concordo con quanto hai detto, però allora dovresti incazzarti non con i cellulari dati ai figli, ma con i moralisti e i genitori che pensano che educare i propri figli significhi imporre filtri e limitar loro la libertà di conoscere e sperimentare.È per colpa di questi signori, delle loro inutili quanto dannose fobie, che oggi ci troviamo in questa situazione.Che un 14enne si faccia un filmato e poi pure lo distribuisca (anche su Internet) non ci vedo *assolutamente nulla di male* fintanto che è stato questo 14enne a decidere e non è stato forzato a farlo.Questi sono i casi in cui solo gli stupidi o coloro a cui è stato fatto un bel lavaggio del cervello si alzano gridando allo scandalo o addirittura inneggiando a censura, filtri o punizioni.È perfettamente normale che un 14enne abbia un cellulare ed è perfettamente normale che lo usi per i suoi giochi erotici e per condividere queste esperienze con chi vuole... l'unico punto su cui si potrebbe aver qualcosa da ridire è appunto la distribuzione non autorizzata agli altri che però, in questo caso, è dovuta a disattenzione, a un non conoscere la tecnologia che si ha in mano... e non a voglia di far del male a qualcuno.Wakko WarnerRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a> mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> casa... come facevamo a copiare durante i compiti> in classe... come facevamo a parlare con i nostri> amici...> > Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! La stessa cosa te la potrebbe tranquillamente dire uno del 1900 pensando al fatto che oggi tutti, già dall'età di 18 anni, hanno la macchina.Si può sopravvivere anche vivendo in una caverna alla luce di un fuoco vestiti solo di pelle di mammoth...Wakko WarnerRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> La stessa cosa te la potrebbe tranquillamente> dire uno del 1900 pensando al fatto che oggi> tutti, già dall'età di 18 anni, hanno la> macchina.> > Si può sopravvivere anche vivendo in una caverna> alla luce di un fuoco vestiti solo di pelle di> mammoth...Non diciamo corbellerie. Primo non esiste piu' il mammuth. Secondo non tutti hanno la macchina a diciotto anni. Terzo se la macchina e' una necessita' non ci sarebbe nulla di male ad averla a diciotto anni. Saro' cresciuto meno viziato di voi, ma un conto e' avere una cosa "perche' ce l'hanno tutti" un conto e' averla perche' "serve".Ad esempio. Il problema del bullismo. Se ne sono accorti ora? Colpa dei telefonini a scuola? Ma fatemi il piacere! A scuola i giocattoli non si potevano portare. Provatevi oggi a dire ad un geniroe che il figlio non deve portarsi il telefonino a scuola !A me non me ne fregherebbe nulla se poi ogni cosa che succede non si desse la colpa a questo cercando conseguentemente di limitarne le "funzionalità" perche' poi quelle vengono limitate a TUTTI e non solo al target "finale". Veniamo intercettati e loggati TUTTTI. Non solo i terroristi. Tanto per dirne una.xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> > > La stessa cosa te la potrebbe tranquillamente> > dire uno del 1900 pensando al fatto che oggi> > tutti, già dall'età di 18 anni, hanno la> > macchina.> > > > Si può sopravvivere anche vivendo in una caverna> > alla luce di un fuoco vestiti solo di pelle di> > mammoth...> Non diciamo corbellerie. Primo non esiste piu' il> mammuth. Secondo non tutti hanno la macchina a> diciotto anni. Terzo se la macchina e' una> necessita' non ci sarebbe nulla di male ad averla> a diciotto anni.> > Saro' cresciuto meno viziato di voi, ma un conto> e' avere una cosa "perche' ce l'hanno tutti" un> conto e' averla perche'> "serve".> Ad esempio. Il problema del bullismo. Se ne sono> accorti ora? Colpa dei telefonini a scuola? Ma> fatemi il piacere! A scuola i giocattoli non si> potevano portare. Provatevi oggi a dire ad un> geniroe che il figlio non deve portarsi il> telefonino a scuola> !> A me non me ne fregherebbe nulla se poi ogni cosa> che succede non si desse la colpa a questo> cercando conseguentemente di limitarne le> "funzionalità" perche' poi quelle vengono> limitate a TUTTI e non solo al target "finale".> Veniamo intercettati e loggati TUTTTI. Non solo i> terroristi. Tanto per dirne una.Come ti dicevo nell'altro post sono d'accordo con quanto dici, ma la soluzione al problema in realtà è molto semplice... ossia incominciare a considerare i propri figli come *PERSONE* indipendenti dai propri genitori. Con le proprie idee, i propri sentimenti, le proprie necessità, il proprio diritto a fare esperienze anche quando queste esperienze non sono pienamente accettate dai genitori stessi.Considerandoli PERSONE e NON oggetti di proprietà privata dei genitori tutto il resto viene automatico perché la censura e i filtri non si applicherebbero nemmeno a loro in quanto *violazione dei loro diritti*, in quanto *violenza bella e buona*, e quindi non ci sarebbe nessun folle che per applicare i filtri a loro poi li applica a tutti gli altri.Purtroppo ai genitori fa invece comodo considerare proprio figlio come una proprietà "è roba mia e per lui decido io" spesso senza nemmeno tenere in considerazione il volere del regazzo stesso... fino ad arrivare a coloro che si sentono legittimati a picchiarli per far "capire" loro le loro stesse fobie, la loro stessa ignoranza.Se fossero considerate PERSONE anziché oggetti tutti questi problemi semplicemente non si porrebbero. Un genitore dovrebbe limitarsi ad essere una GUIDA, un ESEMPIO... non un padrone.Wakko WarnerRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
Ma avete un'idea di come si veste, cosa fa, quando e quanto esce e con chi una "ragazzina" di 14 anni ??? Se si, sapete a cosa gli serve un cellulare.Non va bane ? Probabilmente no, e non tutte/i i 14enni si comportano così, ma una buona parte si, hanno il motorino e con questo la loro liberta..non piace nemmeno a me, ma è così.Quindi mi chiedo perchè sconvolgersi per una cosa del genere....capita, è normale, nessuno di voi a fatto sesso prima dei 16 anni ? Io ricordo benissimo(sono cmq giovane..), ragazze di 14-15 anni fidanzate(anche con il placito della famiglia) con ragazzi di 18, cosa pensate che facciano insieme, rubamazzi ?! Adesso ci sono nuove tecnologie e capita che vengono usate anche per scopi non..ortodossi, non è una buona cosa, a mio avviso, ma aprire procedure penali che possono portare a "beghe" immense per ragazzi che in fin dei conti hanno solo voglia di vivere...forse è quantomeno...da stato di polizia, bisognerebbe pensare e velocemente ad altre forme di limiti e alte forme di "pene", perchè applicare il penale per una cosa del genere, o il possesso di materiale "pedopornografico" se una mia coetanea di manda una foto della sua t_pa è da menti fortemente disturbate.Le pedofilia è una cosa, questa è un'altra.AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
Non era un discorso sulla pedofilia.. cioe'.. quello che a me "agita" e' che fanno tutti i benpensanti pero' poi non si preoccupano affatto dell'educazione dei propri figli/e, e si scandalizzano quando succedono certe cose. Solo che poi sono cose che fanno comunque "scandalizzare" la massa (perche' il singolo puo' essere intelligente, ma una somma di singoli intelligenti fa' una massa stupida) e in nome di questa "massa" si prendono contromisure idiote che pero' danneggiano tutti.Come se poi il bullismo o le scopatelle prima dei 18 anni fossero iniziate ora coi telefonini o internet.xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> Come se poi il bullismo o le scopatelle prima dei> 18 anni fossero iniziate ora coi telefonini o> internet.Chissà perché ho come il presentimento che con telefonini ed internet le scopatelle prima dei 18 anni stiano per finire.Tutto diventa virtuale, una donna non si fa toccare ma preferisce mettersi in mostra davanti alla telecamera.Ci si eccita con filmati e sesso solo mostrato, ma al confronto fisico quando ci si deve spogliare, guardare di persona e toccare emergono paure, inibizioni e frustrazioni.AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a> mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> casa... come facevamo a copiare durante i compiti> in classe... come facevamo a parlare con i nostri> amici...> > Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! Appunto eravamo meno rincoglionitiguardavamo meno tv; nessun trend come adesso: è nuovo lo voglio!e quindi senza merda che ti fa il lavaggio del cervello eravamo più saviAnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: > - Scritto da: xWolverinex> > ... o meno... con un cellulare? Avverte la > > mamma tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 > > anni a sopravvivere senza telefonini. Come > > facevamo a mangiare all'ora di pranzo senza > > avvertire a casa... come facevamo a copiare > > durante i compiti in classe... come facevamo> > a parlare con i nostri amici...> Appunto eravamo meno rincoglioniti> guardavamo meno tv; nessun trend come > adesso: è nuovo lo voglio!E voi rinco glie lo comprate, guardate come vi siete ridotti.> e quindi senza merda che ti fa il lavaggio del> cervello eravamo più saviGuardate che siete voi a pretendere che abbia il telefonino a scuola per chiamarli, sono quella della vostra "salva" generazione che vanno a prendere i figli davanti a scuola e vi fate avvertire che stanno pranzando... Questi sono solo dei poveri che state rovinando voi generazione "salva" ...AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
piu' che "salva" tu mi pari alquanto "rovinata"... aveva scritto "savi" non "salvi" (rotfl)xWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: > > - Scritto da: xWolverinex> > ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> > tutti i giorni che esce da scuola?> > > > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> > sopravvivere senza telefonini. Come facevamo a> > mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> > casa... come facevamo a copiare durante i> compiti> > in classe... come facevamo a parlare con i> nostri> > amici...> > > > Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! > > Appunto eravamo meno rincoglioniti> guardavamo meno tv; nessun trend come adesso: è> nuovo lo> voglio!O sei nato nel '36 o sei uno di quegli ipocriti cresciuti con Goldrake, Mazinga Z, Daitarn III, Jeeg Robot e che adesso li collezionano in dvd.> e quindi senza merda che ti fa il lavaggio del> cervello eravamo più> saviAnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
Guarda il telefono fisso a casa mia è arrivato negli anni 80, se dovevi telefonare a qualcuno senza l'orecchio attento dei genitori, o eri fuori casa,si usava la cabina a gettoni, facevano quasi tutti così.Se tu avessi avuto 14 anni oggi, saresti molto probabilmente cellularedipendente come tanti adolescenti, altro che balle.Fra 15 anni anni ci saranno post come i tuoi fatti da i 14enni odierni che diranno "quando avevo 14 anni mi accontentavo della tv analogica e dell'adsl 20 mega, i giovinastri di oggi hanno la tv oled Super HD full, e lettore mp3 da 1 tera da 2 mm di spessore e lo sooter a reazione atomica e internet a 2000 MB simmetrica".E non c'era neanche la Playstation 29The AnimalRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! C'era Il C64, altro che vita grama !Ciao,PiwiAnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?> > Io mi chiedo come abbiamo fatto noi di 30 anni a> sopravvivere senza telefonini. Tempi duri le ragazzine ci toccava vederle come mamma le ha fatte senza l'aiuto della tecnologia. (rotfl)Comunque e' triste vedere come queste nuove generazioni siano così aperte mentre ai nostri tempi dovevemo "sudarcela" (anonimo)>Come facevamo a> mangiare all'ora di pranzo senza avvertire a> casa... Molto semplice, se non c'eri all'ora di pranzo non mangiavi.>come facevamo a copiare durante i compiti> in classe... Si inviavano SMS in pallottole di carta.>come facevamo a parlare con i nostri> amici...occorreva guardarsi negli occhi, metodo superato, con l'avatar e' meglio.> Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!!> Magari se ci fosse stata non avresti speso tanto tempo a studiare il C++.Penso che tu abbia ragione in realta' non e' cambiato molto si fanno le stesse cose che si faceva un tempo ma le si paga care.AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
> ... o meno... con un cellulare? Avverte la mamma> tutti i giorni che esce da scuola?Cosa ci fai tu con internet? Nel medioevo mica c'era eppure si viveva, e non c'era neanche la macchina e si viveva lo stesso, e non c'era l'Ipercoop ma si mangiava ugualmente.Che vita grama abbiamo avuto noi millenari!AnonimoRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
ci lavoro.... :oxWolverinexRe: Cosa ci fa' una ragazzina/o di 14 an
- Scritto da: xWolverinex> Mah che vita grama che abbiamo avuto ! > E NON C'ERA NEANCHE LA PLEISTESCION !!!!! Pero' le zö##ö|e c'erano gia'... E se qualche fortunato riusciva a infrattarsi con una che gli faceva vedere il panorama completo, la prima cosa che faceva era raccontarlo a tutti i compagni di classe! E a quel tempo nessuno chiamava i carabinieri!! La massima conseguenza "legale" era che l'interessata si prendeva quattro schiaffoni dal padre quando le voci uscivano dalla scuola e arrivavano al bar del paese... Ma forse sono solo io che sono troppo vecchio e ho vissuto troppo in provincia... :DepikurosBrava!! Complimenti!!
beh io sono pienamente d'accordo con ciò che ha fatto la ragazza, anzi io farei in modo che questa possa diventare una moda e diffondersi, soprattutto tra le ragazze un po' più grandi di questa e più belle. :pnon si può che condividere l'atteggiamento di questa "ragazzina" (definiamola così visto che ha solo 14 anni), d'altronde le ragazze, o meglio, le femmine in generale sono esibizioniste per natura, e poi il sesso è una cosa naturale, censurarlo equivale a mentire a noi stessi e censurare noi stessi nonchè nasconderci da noi stessi.Grande atto di coraggio da parte di questa ragazza che io condivido e approvo in pieno! Magari con un solo unico appunto: invece da fare un video avrebbe fatto meglio ad attirare questo ragazzo nei bagni e fare lo "strip" dal vivo difronte a lui, e magari andare anche oltre.. :D :Dil fatto che abbia scelto il video può suggerire che il ragazzo la respingesse o perchè lei era un "cesso" o perchè lui ne aveva una, o + di una chi lo sa ;) molto più bella di lei!Comunque Grande!! Brava!! Complimenti! Continua così! mi raccomando!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Brava!! Complimenti!!
ma soprattuto resta GRATIS !! :D- Scritto da: > beh io sono pienamente d'accordo con ciò che ha> fatto la ragazza, anzi io farei in modo che> questa possa diventare una moda e diffondersi,> soprattutto tra le ragazze un po' più grandi di> questa e più belle. > :p> non si può che condividere l'atteggiamento di> questa "ragazzina" (definiamola così visto che ha> solo 14 anni), d'altronde le ragazze, o meglio,> le femmine in generale sono esibizioniste per> natura, e poi il sesso è una cosa naturale,> censurarlo equivale a mentire a noi stessi e> censurare noi stessi nonchè nasconderci da noi> stessi.> Grande atto di coraggio da parte di questa> ragazza che io condivido e approvo in pieno!> Magari con un solo unico appunto: invece da fare> un video avrebbe fatto meglio ad attirare questo> ragazzo nei bagni e fare lo "strip" dal vivo> difronte a lui, e magari andare anche oltre.. :D> :D> il fatto che abbia scelto il video può suggerire> che il ragazzo la respingesse o perchè lei era un> "cesso" o perchè lui ne aveva una, o + di una chi> lo sa ;) molto più bella di> lei!> Comunque Grande!! Brava!! Complimenti! Continua> così! mi raccomando!!> (rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Brava!! Complimenti!!
Ne riparliamo quando lo farà tua figlia di 13 ani.......AnonimoRe: Brava!! Complimenti!!
- Scritto da: > Ne riparliamo quando lo farà tua figlia di 13> ani.......embeh?! e qual è il problema? ne sarei ben lieto e contento se la mia ipotetica figlia (vista che ancora non ne ho una) lo facesse! :)anzi, ti dico di più, sarei proprio io a darle la spinta morale e a crescerla ed educarla in tal senso! ;)ps.: 13 "ani" è una battuta o un errore di ortografia? LoL (rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Brava!! Complimenti!!
Diventa padre, poi ne riparliamo... Fai schifo.- Scritto da: > > - Scritto da: > > Ne riparliamo quando lo farà tua figlia di 13> > ani.......> > embeh?! e qual è il problema? ne sarei ben lieto> e contento se la mia ipotetica figlia (vista che> ancora non ne ho una) lo facesse! > :)> anzi, ti dico di più, sarei proprio io a darle la> spinta morale e a crescerla ed educarla in tal> senso! > ;)> > ps.: 13 "ani" è una battuta o un errore di> ortografia? LoL> (rotfl)(rotfl)david74Re: Brava!! Complimenti!!
- Scritto da: > Ne riparliamo quando lo farà tua figlia di 13> ani.......Chiamerò 12 amici..ROTFLNonAutenticatoRe: Brava!! Complimenti!!
quanto ho appena letto mi ha alquanto disgustato, è chiaro ke la figa tu non la vedi molto spesso, visto che ti fai i film su quello che avrebbe dovuto fare quella povera disgraziata. comunque ti do un consiglio: fatti meno seghe mentali (e fisiche) e rapportati di + con la società che ti circonda. vedraiAnonimoSe la poteva risparmiare..
Questa studentessa che si è esibita senza veli per far breccia nel cuore di un ipotetico fidanzato si è andato a cercare pubblicità a basso costo.Sapeva benissmo che il suo video sarebbe stato "girato" ai compagni del ragazzo e, secondo me, lo ha fatto apposta per esibirsi.Purtroppo l'amplificazione data dai media produrrà molte imitatrici, a breve.marcelRe: Se la poteva risparmiare..
ma ben vengano tutte le imitatrici!!AnonimoRe: Se la poteva risparmiare..
e se fra quelle imitatrici ci fosse anche tua figlia? ti farebbe piacere?marcelRe: Se la poteva risparmiare..
- Scritto da: marcel> e se fra quelle imitatrici ci fosse anche tua> figlia? ti farebbe> piacere?Dai per scontato che lui veda la cosa come degradanteAnonimoRe: Se la poteva risparmiare..
- Scritto da: marcel> Questa studentessa che si è esibita senza veli> per far breccia nel cuore di un ipotetico> fidanzato si è andato a cercare pubblicità a> basso> costo.> Sapeva benissmo che il suo video sarebbe stato> "girato" ai compagni del ragazzo e, secondo me,> lo ha fatto apposta per> esibirsi.> Purtroppo l'amplificazione data dai media> produrrà molte imitatrici, a breve.> Nella mia zona è già successo che una ragazza 15enne abbia diffuso non solo delle immagini di nudo ma delle vere e proprie "copule" per semplice esibizionismo, sapendo benissimo che sarebbero state diffuse, anzi proprio per questo. Ma non vedo in questo caso dove sta il "problema". Lo ha voluto e tanto basta. Il moralismo non c'entra una mazza con i problemi veri.AnonimoRe: Se la poteva risparmiare..
Immagino che tutti i partners siano finiti indagati per pedofilia..NonAutenticatoChiudiamo la sQuola
Se prima si voleva chiudere Youtube ... con lo stesso criterio si dovrebbe chiudere quella scuola!!!Su su su :DAnonimoRe: Chiudiamo la sQuola
> con lo> stesso criterio si dovrebbe chiudere quella> scuola!!!>Giusto. Chiuderla e poi bruciarla. Con gli studenti dentro.Anonimoil problema evidente è uno
i ragazzi di oggi hanno più tecnologia in tasca che cervello in testa. Bullismo, riprese di sopraffazioni coi telefonini, chi minorenne si spoglia emulando porno-star non fanno altro che avvalorare il mio giudizio, ma vedrete, come spesso accade, troverò il solito facinoroso che lo contesterà.AnonimoRe: il problema evidente è uno
e comunque la madre degli idioti è sempre incinta, ovviamente lungi da me impedire o censurare queste cose, ma ormai nessuno prende più schiaffi e i bambini crescono con i privilegi di adulti.AnonimoRe: il problema evidente è uno
- Scritto da: > i ragazzi di oggi hanno più tecnologia in tasca> che cervello in testa.> > > Bullismo, riprese di sopraffazioni coi> telefonini, chi minorenne si spoglia emulando> porno-star non fanno altro che avvalorare il mio> giudizio, ma vedrete, come spesso accade, troverò> il solito facinoroso che lo> contesterà.Il tuo giudizio non ha capo né coda, è puramente arbitrario. Come dire, le vacche sono brutte, i gatti sono belli... La tua, per come è espressa, è semplicemente una questione di gusto, puramente personale ... Che cosa vuoi che non ti risponda chi, facinoroso per questo, vorrebbe uno straccio di argomentazione?AnonimoAHAHAHAHAAHAH
C**o non riesco a trattenere le risate BUHAHAHAAHAHAHE' come quello che si butta dalla finestra del 10° piano pensando di volare come superman.E' RITARDATO non è colpa di nessuno, ne di chi ha fatto la finestra, ne della società. Forse un po' è colpa dei genitori che non gli hanno insegnato le basi della "fisica".(aka se la figlia è troia, una minima colpa ce l'hanno i genitori)m00fRe: AHAHAHAHAAHAH
hem ci provava con un tipo ma il tipo è no stronzo ,aka a te cose cosi non le fanno nerdazzo :DAnonimoRe: AHAHAHAHAAHAH
Io sono vekkio ma ai miei tempi vissi di peggio/meglio ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 gennaio 2007 21.13-----------------------------------------------------------m00fRe: AHAHAHAHAAHAH
:@ nn credo ke la ragazza sia troia kmnq kredo ke qua quello ke ha bisogno di un po di educazione dai genitori sia proprio tu...invece di capire la situazioni ti limiti a dire ca**ateAnonimoTempi moderni
Una storia come un'altra nata sbagliata, usando la tecnologia a sproposito ma ingigantita e strumentalizzata dai media.Ad una ragazzina piace un ragazzino. Non sa come dirglielo, si vergogna e apparentemente sembra un po' timida.Ma la televisione le ha insegnato che l'apparenza, il corpo è tutto. La ragazzina pensa che i sentimenti sono una cosa secondaria, prima si deve piacere e poi l'amore è secondario.A quanto pare è facile spogliarsi e mettersi in mostra davanti ad una telecamera, sarebbe stato sicuramente più difficile per questa generazione intossicata dai media e dalla tecnologia incontrare il ragazzo, parlargli e chiedergli se c'è attrazione, se si vuole uscire e poi in quell'occasione baciarsi, toccarsi, spogliarsi, ecc.Il cellulare ti allontana dai rapporti sociali, ti permette la comunicazione remota delle parole, ma non fa cogliere quella dei sentimenti e degli stati d'animo che si possono cogliere solo stando di fronte, dal tono della voce, lo sguardo e gli occhi, i gesti.Il ragazzo, grande pezzo di merda e dalla pessima educazione anche lui, vede qualcosa che non lo interessa e non cogliendo l'importanza di quel gesto e la grandezza di queldono pensa giustamente di diffonderlo, violando la privacy della ragazza che immagino gli abbia detto che quella cosa era solo per lui e perché gli piaceva solo lui e quindi voleva fargli questo grande dono.Nessuna mercificazione del corpo come scrivono alcuni, quella te la insegnano i mass media, ma la ragazza non voleva vendersi, voleva forse donarsi ad una persona per la quale provava un sentimento non ricambiato.Le conclusioni ci pongono davanti a problemi lampanti!I mass media ci stanno diseducando ed hanno un effetto terribile sui giovani, vendendo immagini di corpi come merci e sorvolando su qualsiasi sentimento. Creando cattive abitudini e falsi ideali.La tecnologia fa perdere il senso della comunicazione e dei rapporti sociali.E per colpa della tecnologia siamo sempre più soli a comunicare in modo sintetico e incompleto, senza poi riuscire a confrontarsi col prossimo quando si è di persona.