Telefonare ad alta velocità

Con un cellulare che si crede una macchinina

Quanto erano belle le macchinine con cui si giocava quando si era fanciulli. Poi si cresce e si scopre che con i modellini delle auto si può addirittura telefonare. Ebbene sì: il cellulare HooD è una Bugatti, che sotto le ruote non nasconde la meccanica dell’automobile, ma un vero e proprio cellulare.

HooD

Il telefonino integrato è un GSM quadband dual SIM, corredato da uno schermo TFT Touchscreen da 2,8 pollici, con 262mila colori ed una risoluzione da 640×480, slot per Trans-Flash, Bluetooth, USB, supporto per MP3/MP4, fotocamera da 2 Mpixel ed un menù che supporta anche la lingua italiana.
La dotazione comprende anche due batterie ricaricabili agli ioni di litio.

HooD può essere acquistato da Focalprice , al costo di circa 120 dollari.

Chissà se prossimamente vedremo in vendita una macchinina che appena squilla vi raggiunge ovunque siate per permettervi di rispondere…

( via 7GADGETS )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Thescare scrive:
    Filtri
    Almeno nella nuova versione beta hanno reso coerente con l'interfaccia le opzioni, in particolare la gestione dei filtri
  • Nickname scrive:
    Bella Schifezza
    Secondo la nuova privacy yahoo utilizzerà parole chiave (quali prodotti, persone ecc...) per pubblicità personalizzata...Già il fatto di avere pubblicità nella mail rompe le scatole e non poco, il fatto che seppur in automatico si vada a rovistare nel contenuto delle email (e magari anche del profilo facebook o twitter) è allucinante...Possiamo dire addio alla privacy a favore di un progresso (o regresso?)?
Chiudi i commenti