Roma – Tra le novità nel codice della strada introdotte in questi giorni dal Consiglio dei Ministri ce n’è una che interessa da vicino chi utilizza il telefonino in automobile.
Nei prossimi mesi, dopo l’estate, quando le nuove norme entreranno in vigore, sarà legale utilizzare l’auricolare per le conversazioni in automobile col telefonino. Una novità, visto che gli auricolari oggi, come le cuffie, sono vietati.
Va detto, comunque, che il Governo sta spingendo sulle case automobilistiche affinché il “viva voce” sia inserito di serie nelle automobili.
-
lo dimostri!
we voglio opera in milanese! ... fiiigae se non mi accontentano vuol dire che non sono migliori di M$ :PAnonimoRe: lo dimostri!
- Scritto da: Azktung> we voglio opera in milanese! ... fiiigaVai qui:http://www.opera.com/download/modules.htmlscarica il file lng inglese (o direttamente installa la versione italiana) e traducilo in milanese :-)SalutiAnonimobe ma è verissimo
Sono d'accordo che è una dichiarazione pubblicitaria, ma trovatemi un altro browser in dialetto scozzese o in celtico....AnonimoBrowser milanese (siamo in due)
> "Opera - afferma Lie - cerca di fornire la > migliore esperienza Internet a tutti, > indipendentemente dal device, dal sistema > operativo e dalla lingua, e abbiamo una lunga > storia nel sostegno della diversità culturale > offrendo Opera in una varietà di lingue > minoritarie che sono spesso ignorate dalle > grandi aziende".Che bbbbbelle parole, sono commosso. Anzi quasi quasi installo Opera perchè - avendo una lunga storia bla bla bla che palle - così mi sento più bla bla bla ronf ronf zzzz.Opera è un browser che faceva figo quando stava su un floppy. Ora però siamo sinceri: c'è di mooolto meglio (non devo certo fare nomi). Operuzza fa schifino. Va bene, serve un po' di pubblicità e quindi ci attacchiamo a ste cazzate.Voglio il browser tradotto in Milanese, come diceva un altro qui dentro. Siamo in due. Se arriviamo a 100 poi apriamo un forum dedicato e vai di sommosso popolare.Weeeeeeeee figaaaa!AnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
- Scritto da: Watto> Opera è un browser che faceva figo quando> stava su un floppy. Ora però siamo sinceri:> c'è di mooolto meglio (non devo certo fare> nomi). Operuzza fa schifino. Va bene, serve> un po' di pubblicità e quindi ci attacchiamo> a ste cazzate.Un programma non deve "fare figo".Deve piacere, deve funzionare. Opera funziona. Se non ti piace è un'altro discorso, sei liberissimo di usare altri browser. Il tuo categorico "c'è di mooolto meglio" è tutto da vedere (e non argomentato). L'alternativa potrebbe essere Mozilla, ma non mi sembra così "mooolto meglio", è semplicemente diverso, con gestione e di natura differente. Se piace/ci si trova bene con Mozilla si usa mozilla, stop.SalutiAnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
Mozilla mi porta via tutti i miei 256 Mb di RAM dopo poche ore di uso. Grrrrr mi sa che tornerò ad IEAnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
- Scritto da: iome> Mozilla mi porta via tutti i miei 256 Mb di> RAM dopo poche ore di uso. Grrrrr mi sa che> tornerò ad IEsiamo OT, ma mozilla a me non occupa più di 45 mb di ram anche dopo 9 ore di lavoro..AnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
- Scritto da: Watto> Opera è un browser che faceva figo quando> stava su un floppy. Ora però siamo sinceri:> c'è di mooolto meglio (non devo certo fare> nomi). Operuzza fa schifinono, fai i nomi, che al momento non mi sovviene niente > Voglio il browser tradotto in Milanese, come> diceva un altro qui dentro.Io ho fatto la localizzazione nel mio dialetto (non molto diverso dal milanese) per ACT. Un browserino che sta su un floppy.Purtroppo supporta solo HTML nudo e crudoAnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
- Scritto da: un lamer> Ma che ca*** dici? Sotto Linux il file delle> lingue di Opera è "in chiaro", quindi basta> andare con un qualsiasi editor (gvim ruleZ!)> e tutto è bello che fatto.Non solo sotto linux, ma anche per Mac e Win...SalutiAnonimoRe: Browser milanese (siamo in due)
- Scritto da: Watto> Opera è un browser che faceva figo quando> stava su un floppy. Ora però siamo sinceri:> c'è di mooolto meglio (non devo certo fare> nomi). Operuzza fa schifino. Va bene, serveUhm... Prova a leggere PI (e tutti i forum) con IE e poi con OPERA... Vedrai la differenza...Anonimosanno molto di manovra pubblicitaria?
premesso che da un lato uso IE e ritengo gli utenti di opera e moz dei frustrati in crisi di astinenza da sesso, e dall'altro difendo le scelte pubblicitare di PI (di qualcosa bisogna pur campare), ma queste strizzatine d'occhio al bannerone sono più irritanti del bannerone medesimo.Israele non è certo un paese del terzo mondo ed è un mercato informatico significativo, come lo sono le molte comunità ebraiche sparse per il mondo, sostanzialmente M$ si attacca a tutto per sfruttare la propria posizione dominante e quando Opera dice "Non fornendo la localizzazione, gli utenti Mac vengono spinti forzatamente a passare a Windows" ha sostanzialmente ragione.Mi piacerebbe conoscere le statistiche di diffusione del Mac in Israele, sono pronto a scommettere un caffè che il rapporto Mac/PC è più elevato che altrove.Che schifo. Almeno quello psicopatico di Adolfo aveva una sua motivazione morale, per quanto delirante e criminale, Guglielmo invece ha una unica morale, i dollars.bah.AnonimoRe: sanno molto di manovra pubblicitaria?
> Che schifo. Almeno quello psicopatico di> Adolfo aveva una sua motivazione morale, per> quanto delirante e criminale, Guglielmo> invece ha una unica morale, i dollars.> bah.Bah ? BAH ? MA TI RENDI CONTO DELLE M!NCH!AT? CHE SCRIVI? Ti rendi conto che stai paragonando il progettodi un genoicidio pianificato con mezzi bellici e non con un semplice e liberissimo piano marketing? E quale c@zz0 sarebbe la "motivazione morale" dietro l'olocausto ? Lo sai o no che sei milioni di persone sono state sterminate unicamente perchè erano punti chiave dell'economia tedesca (ed europea), e che i loro beni sono stati ridistribuiti al Reich ? Dove cazzo è la morale in tutto questo ? una morale può essere criminale?E tutto questo per paragonare le scelte di un manager (Gates è solo questo, ormai) in fatto di browser ? Dove il tuo giudizio, il tuo senso della misura ?Ragazzi, trovatevi un "vero nemico", e magari iscrivetevi a Amnesty, partite con GreenPeace o con Medici Senza Frontiere, invece che farvi le pippe con "Pretoriani, M$ e Dragasaccoccie" ...AnonimoRe: sanno molto di manovra pubblicitaria?
- Scritto da: giors> premesso che da un lato uso IE e ritengo gli> utenti di opera e moz dei frustrati in crisi> di astinenza da sesso, e dall'altro difendoquesta premessa mi ha fatto capire il tuo QI e ho saltato tutto il resto del messaggio... però c'hai ragione tu, tranquillo.AnonimoRe: [troll]sanno molto di manovra pubblicitaria?
- Scritto da: giorse neanche tanto cammuffatoAnonimoRe: sanno molto di manovra pubblicitaria?
> Che schifo. Almeno quello psicopatico di> Adolfo aveva una sua motivazione morale, per> quanto delirante e criminale, Guglielmo> invece ha una unica morale, i dollars.> bah.stai male!!!malissimo!fossi in te chiederei scusa e direi che mi sono sbagliato.Ho molti amici ebrei, alcuni sono rabbini e a volte mi infastidisce la loro supponenza nel ritenere di essere una religione/popolo eletto.Ma e' semplciemente un fatto di differenza culturale. E non puo' esistere morale che decida che vannos terminati.Anzi, se c'e' una cosa che sia esempio di assenza di morale e' proprio l'olocausto.Detto questo, Gates lo fa "solo" per soldi come dici tu.E' vero, e vorrei sapere per cosa dovrebbe muoversi un imprenditore.E vorrei ricordarti che a causa di Gates non e' morto nessuno, al massimo qualche dirigente netscape e' un po' meno miliardario di quanto sarebbe potuto essere.Rifletti, se ne sei capace, prima di scrivere.ciaoAnonimoRe: sanno molto di manovra pubblicitaria?
- Scritto da: maks> Ho molti amici ebrei, alcuni sono rabbini e> a volte mi infastidisce la loro supponenza> nel ritenere di essere una religione/popolo> eletto.Non hai capito (o non ti hanno fatto capire) niente dell'ebraismo e del concetto di popolo eletto.Ciao.AnonimoRe: sanno molto di manovra pubblicitaria?
- Scritto da: ggg> > Non hai capito (o non ti hanno fatto capire)> niente dell'ebraismo e del concetto di> popolo eletto.Nemmeno io l'ho ancora capito questo concetto. Qualcuno me lo può spiegare, plz?AnonimoSistema Operativo in Padovano
Gavemo da cavarlo via el monopolio de maicrosoftz.Ben ciò.AnonimoRe: Sistema Operativo in Padovano
- Scritto da: AlessandroVisintini> Gavemo da cavarlo via el monopolio de> maicrosoftz.> > Ben ciò.te ghe razon chei mas-ci onti de maicrosoft i spussa da pisso!AnonimoQuesti poi...
aahhaha sono arrivati i salvatori delle minoranze, ma perfavore...AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 23 06 2002
Ti potrebbe interessare