TeleVyou, videoconferenza veloce su ISDN

Un display da cinque pollici equipaggia questo telefono che sfrutta la linea a 128Kbps per portare voce e immagini ovunque

Roma – Per chi possiede una linea ADSL la videoconferenza può diventare un’abitudine facile da prendere se si possiede un telefono come il Televyou di Cofax Telematica : un video telefono ISDN di ultima generazione provvisto di un monitor TFT a colori che permette una buona visione delle immagini.

Televyou è un dispositivo maneggevole, piccolo e trasportabile ovunque come un semplice telefono da poter usare in casa, in ufficio o in qualsiasi posto ci sia necessità di collegarsi in videoconferenza.

TeleVyou si configura velocemente attraverso i comandi visibili sul display LCD a colori da 5″ incorporato ed è uno strumento ideale per le comunicazioni audio-video simultanee su linea ISDN a 128 Kbps (due canali). Si può collegare ad un televisore o ad una seconda telecamera opzionale.

Caratteristiche:
– Standard supportati: H.320 (ISDN), H.221, H.242, H.243
– Possibilità di collegare due videocamere e un video
– Entrata Audio analogica
– Risoluzione CIF (352×288) e QCIF (176×144) settabili da 1 a 30 frame al secondo

TeleVyou
Dove: nei negozi
Quanto: 3.100.000 lire (1.601,01 Euro) Iva esclusa
Quando: subito

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti