Territorio e innovazione tecnologica

Territorio e innovazione tecnologica

Seminario a Lecce
Seminario a Lecce


Lecce – Presso l’Università di Lecce (aula E12, complesso Ecotekne, dalle 9.30 alle 12.30) il prossimo 14 giugno si terrà il seminario “Percorsi di specializzazione per lo sviluppo del territorio: Attenzione all’innovazione tecnologica e ai processi di internazionalizzazione” .

“Durante il Seminario – si legge in una nota – si guarderà alle dinamiche evolutive del nuovo mercato del lavoro e alle nuove esigenze dell’impresa che si muove nella Società dell’Informazione, con un focus sui nuovi strumenti per gestire il percorso di innovazione tecnologica e internazionalizzazione”.

“Il seminario – continua la nota – è un momento di studio coordinato dal Centro Studi&Ricerche SCiNT e da Progetto Universitas , grazie al quale focalizzare l’attenzione sui temi dell’Innovazione Tecnologica e dello Sviluppo Globale, che oggi richiedono sempre maggiori e più specializzate competenze”.

Al seminario interverranno, in qualità di relatori, l’avv. Andrea Lisi (Vice Presidente del Centro Studi&Ricerche SCiNT, titolare dello Studio Associato D&L, esperto di tematiche legate all’ICT & International Trade) e il Dr. Davide Diurisi (Segretario del Centro Studi&Ricerche SCiNT, titolare dello Studio Associato D&L, esperto di tematiche aziendali legate all’ICT & International Trade).

L’accesso al Seminario è gratuito e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per partecipare è necessario registrarsi previo invio di una e-mail di conferma all’indirizzo inform@scint.it .

Al termine del Seminario verrà anche presentato un Corso di Alta formazione postuniversitaria in “Diritto & Economia del Commercio elettronico internazionale” organizzato dal Centro Studi & Ricerche SCiNT, in collaborazione con le Ed. Simone e con l’Alto Patrocinio del Ministero delle Attività Produttive, dell’ICE e di ICC (International Chamber of Commerce).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 giu 2004
Link copiato negli appunti