TIM, la Corrida sul cellulare

TIM, la Corrida sul cellulare

Curiosa iniziativa dell'operatore che spera di attirare verso i suoi servizi tutti coloro che inseguono fama e successo e che, per farlo, sono disposti a mandare persino un MMS
Curiosa iniziativa dell'operatore che spera di attirare verso i suoi servizi tutti coloro che inseguono fama e successo e che, per farlo, sono disposti a mandare persino un MMS


Roma – TIM potrebbe significare Talent-scout In Movimento? Sembrerebbe di sì, vista la nuova iniziativa lanciata dall’operatore. Si tratta del concorso TIM MMS SuperSTAR, dedicato alla ricerca di talenti da inserire nel mondo dello spettacolo.

Da oggi per diventare una star ed inseguire la fama e il successo che pare rappresentino i sogni di molti italiani potrebbe bastare un MMS, almeno a sentire TIM. Tutti i clienti – infatti – avranno la possibilità di partecipare, attraverso gli MMS inviati dal proprio telefonino, al casting organizzato dal carrier che, per l’occasione, spazierà in tre settori: moda, cinema e musica.

Aspiranti modelle, attori, cantanti potranno riporre le proprie speranze di gloria nel numero 3366, a cui entro il 14 ottobre 2005 dovranno mandare un MMS, che dovrà avere un contenuto specifico, in funzione del settore di interesse:
– per la sezione moda, una foto del volto ed una foto a figura intera, scattate con il proprio telefonino;
– per la sezione cinema, una foto del volto ed un video MMS che provi le proprie capacità recitative, entrambi realizzati con il telefonino;
– per la sezione musica, una foto del volto, scattata con il proprio telefonino, e per posta, all’indirizzo reperibile sul sito www.tim.it, un cd audio contenente un brano inedito interpretato dallo stesso concorrente.

La “Corrida cellulare” darà luogo ad una vera e propria finale: quindici concorrenti, 5 per ogni categoria artistica, dopo la selezione di un’apposita giuria, avranno modo di trasformarsi da dilettanti in MMS a dilettanti in carne ed ossa, partecipando alla serata del 14 novembre nel teatro del Cinecittà Campus, dove verranno proclamati i tre vincitori, ossia le tre SuperSTAR.

I premi in palio sono: per la moda, la parte di protagonista della nuova campagna pubblicitaria United Colors of Benetton; per il cinema, una parte nel primo film di Federico Zampaglione (il leader dei Tiromancino); per la sezione musica, la produzione di un CD che verrà promosso in tutte le librerie della catena Mondadori.

Informazioni e regolamento del concorso sono pubblicati sul sito TIM . I votanti (ad estrazione) e i più votati (coloro che riceveranno più consensi) potranno anche ricevere in premio un telefonino. Basterà come premio di consolazione?

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 lug 2005
Link copiato negli appunti