TIM, LastMinute e Carta Auguri

Traffico telefonico verso l'estero e nuova promozione natalizia per lo scambio di auguri in voce, SMS e MMS


Roma – Un’offerta LastMinute e le nuove Carte Auguri TIM sono le ultime novità con cui l’operatore vuole accattivarsi la clientela in vena di contattare i propri cari amici vicini e lontani.

La LastMinute di questa settimana, pubblicizzata con lo slogan “Il tuo mondo non ha più confini”, costa 50 centesimi di euro. Chi aderirà potrà effettuare chiamate verso Europa, Usa e Canada pagando lo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e un costo al minuto di 30 centesimi di euro (IVA inclusa).

L’offerta è attivabile a partire dalle ore 00.00 del 21 novembre ed è valida per tutti i prepagati TIM, TACS e GSM, ad esclusione delle TIMCard Azienda. Come sempre per le LastMinute, è limitata ai primi 300.000 clienti che vi aderiscono.

Per ulteriori informazioni sull’offerta, visitare questa pagina .

TIM non dimentica il fatto che le festività natalizie e gli impulsi spenderecci si avvicinano e, dal 19 novembre al 31 dicembre 2005, mette a disposizione degli utenti le Carte Auguri TIM per Ricaricabili GSM, non accessibili agli utenti delle TIM Card Azienda e delle linee Office Network 3-10. L’offerta della Carte Auguri promette:
– Carta Auguri Parole (6 euro): 100 minuti in traffico voce verso TIM;
– Carta Auguri Messaggi (7 euro): 500 SMS + 500 MMS, che possono essere inviati a chiunque (TIM e non). Per gli utenti di TIM tribù, per lo stesso prezzo, il limite sale: 1.500 SMS + 1.500 MMS foto verso tutti i numeri telefonici e indirizzi e-mail.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti