TIM, le nuove offerte Tutto Compreso

TIM, le nuove offerte Tutto Compreso

Si chiamano Tutto Compreso le nuove offerte lanciate da TIM per clienti ricaricabili
Si chiamano Tutto Compreso le nuove offerte lanciate da TIM per clienti ricaricabili

Milano – Il dopo- pacchetto Bersani , per TIM si chiama “Tutto compreso”. Da questa settimana, infatti, l’operatore mobile ha inserito nel proprio listino le offerte promozionali della gamma che porta questo nome, e che saranno valide fino al 13 maggio 2007.

L’offerta si articola in tre differenti alternative, che prevedono un pacchetto di traffico voce incluso nel costo di un canone mensile definito, e che sono accomunate dalle seguenti caratteristiche:
– la durata minima del contratto è di 24 mesi, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di una penale (210 euro se il recesso è richiesto nei primi 8 mesi, 140 euro se il recesso avviene fino al 16mo mese, 70 euro per chi recede tra il 16esimo e il 24esimo mese);
– la domiciliazione deve avvenire su carta di credito;
– è richiesto un contributo iniziale una tantum di 99 euro, oppure di un centesimo di euro (a seconda del terminale scelto dal cliente);
– la durata massima prevista per una singola chiamata è di 30 minuti; al superamento TIM applicherà la tariffa di 19 centesimi al minuto;
– superato il pacchetto minuti dell’opzione, TIM applicherà sulle telefonate la tariffa di 25 centesimi al minuto, più uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
A loro volta ogni alternativa ha due opzioni, con telefono e senza telefono

Queste le tre possibilità:
– “Tutto Compreso 90” prevede un canone mensile di 90 euro (da spendere tutto in traffico per l’opzione “con telefono, altrimenti 89 euro sono per il traffico voce e un euro è per la rata telefono). L’offerta include 900 minuti di chiamate voce nazionali verso telefoni fissi e mobili nazionali, 700 SMS da spedire verso numeri TIM telefoni fissi nazionali, 200 SMS verso altre reti mobili, 900 MB di traffico dati (navigazione in internet o consultazione mailbox da apn ibox.tim.it); in più, un plafond di 90 minuti per chiamare il numero 49001 (per “ascoltare” la mailbox).

– “Tutto Compreso 60” ha un canone mensile di 60 euro (anche qui un euro è per la rata di pagamento del telefono, se l’opzione lo prevede) e offre 600 minuti di traffico voce nazionale (rete fissa e mobile), 600 MB di traffico dati e 60 minuti di chiamate al 49001;

– “Tutto Compreso 30” richiede un canone di 30 euro al mese (29 di traffico, 1 di rata telefono se scelta l’opzione che lo prevede) e include 250 minuti di telefonate nazionali.

Chi passa a TIM da un altro operatore con servizio di number portability potrà accedere alla promozione “MNP Tutto Compreso” e fruire per tre mesi di un bonus pari al 50% sul canone dell’offerta scelta. Tale bonus sarà accreditato come traffico voce.

L’offerta vale anche per i contratti in abbonamento: il cliente che aderirà ad un’offerta “Tutto Compreso” potrà lucrare un bonus mensile pari a 5,16 euro (il medesimo importo della tassa di concessione governativa) in traffico voce nazionale, da consumare nel mese in cui sarà accreditato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 mar 2007
Link copiato negli appunti