TIM, Omnitel e la proliferazione dei servizi

TIM annuncia che attraverso gli SMS si darà da fare contro gli incendi boschivi. La rivale sponsorizza una mostra
TIM annuncia che attraverso gli SMS si darà da fare contro gli incendi boschivi. La rivale sponsorizza una mostra


Roma – Dopo l’annuncio di ieri con cui Omnitel confermava il proprio impegno, insieme a Goletta Verde di Legambiente, per informare gli italiani via SMS sullo stato del mare e delle coste, oggi arrivano altri due annunci di TIM ed Omnitel che seguono la stessa strada, quella della “pubblicità trasversale”. Campo in cui i due carrier da tempo fanno scuola.

TIM ha infatti confermato che supporterà l’opera di prevenzione degli incendi boschivi che ogni estate mettono a dura prova l’Italia e le strutture della Protezione Civile. L’azienda invierà il primo e quindici luglio e il primo e quindici agosto degli SMS “educativi” ai propri clienti. All’interno degli SMS saranno anche ripetuti i numeri di telefono (1515 o 115) da utilizzare per la segnalazione tempestiva degli incendi.

Sempre ieri, Omnitel-Vodafone ha annunciato la mostra “Media Connection e Omnitel Media Lab” che è partita ieri al Palazzo delle Esposizioni a Roma. La mostra, curata da Gianni Romano e che si sposterà alla Triennale di Milano a metà ottobre, espone la produzione di 27 artisti di fama internazionale dal 1960 ad oggi.

Tutto induce a pensare che questi annunci siano solo i primi di una serie…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 06 2001
Link copiato negli appunti