Tiscali è 46664 antiAIDS

Parole chiave: Concerto, Mandela


Cagliari – Tiscali ha annunciato accordi con alcuni tra i maggiori operatori Internet ai quali cederà i suoi diritti per il live webcast di “46664 ? The Concert in Association with MTV?s Staying Alive” , in programma per sabato 29 novembre al Gree Point Stadium di Cape Town.

“Condividendo i diritti per il broadcast online – si legge in una nota – Tiscali contribuirà a realizzare il progetto di Nelson Mandela che ha visto nell?utilizzo delle più avanzate tecnologie lo strumento ideale per diffondere in tutto il mondo l?appello per fermare l?AIDS”. L’operazione sostiene la campagna mondiale “46664 ? Give one minute of your life to Aids” che raccoglie fondi per la Fondazione Nelson Mandela in prima linea nella guerra all’AIDS.

Al progettone dunque parteciperanno provider e fornitori di servizi (da BBC Online a Real Networks passando per Virgin.com e Lycos) in grado di raggiungere decine di milioni di persone online.

Il sito di riferimento è, naturalmente: www.46664.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti