Tiscali pompa l'ADSL entry-level

L'idea è quella di dare filo da torcere ad Alice Flat, offerta salita già alla ribalta nelle scorse settimane. Ecco cosa propone il provider di Cagliari

Roma – Fermento e agitazione nel mercato della connettività internet in banda larga. Ecco la “vera” risposta di Tiscali ad Alice Flat , l’offerta ADSL flat rate presentata recentemente da Telecom Italia .

Innanzitutto il provider ha annunciato l’introduzione di un profilo ADSL a 640 Kbit (256 in upload) al costo mensile di 19,95 euro, accessibile a tutti gli utenti (inclusi coloro che non sono raggiunti dall’unbundling); in secondo luogo ha presentato l’aumento di velocità della precedente offerta ADSL flat, sempre con tariffa mensile pari a 19,95 euro (promozione valida fio al 15 settembre, ma che forse sarà prorogata) per gli utenti “unbundling”, che passa da 1,2 a 2 Megabit.

Le promozioni attualmente in corso prevedono un bonus per usufruire dei primi due mesi ci collegamento “a canone zero”.

Uno scossone al mercato ADSL entry-level? Forse, ma resta da vedere come si muoveranno sulla scena gli altri attori, che attualmente hanno presentato solo offerte promozionali e non listini con tariffe “ufficiali”.

Entrambe le offerte sono disponibili con e senza la formula Modem (il cui costo mensile di noleggio è pari a 3 euro) e abbinabili alle soluzioni VoIP di Tiscali “Voce Free” (a consumo con una tariffa unica), “Voce Forfait” (600 minuti di telefonate nazionali a 9,95 Euro al mese) e “Voce Flat” (telefonate “illimitate” nazionali a 19 Euro/mese).

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma è maschio o femmina?
    Oppure è asessuato come gli angeli?
  • Anonimo scrive:
    cosa???
    43.000 euro per un bidone aspiratutto con windows sopra??? ma io con 43.000 euro ci prendo un 999R e mi ci pago le giornate intere al mugello per un bel pezzo
  • Anonimo scrive:
    praticamente un kiosk che si muove
    buon per farsi pubblicita
  • Anonimo scrive:
    ctrl + alt + canc
    I tasti sul "petto" sono sicuramente ctrl + alt + canc.Oh, finalmente una macchina uinzozz che, mentre la prendo a calci può difendersi......almeno rende la cosa più divertente!
  • Anonimo scrive:
    Il concept e l'utility
    Da ingegnere meccanico...Nella produzione di un robot per "la massa", per lo utility robot vengono scelte tecnologie note che spesso devono avere la peculiarità di interfacciarsi con tecnologie diffuse.Questo robot non è sofisticato, poichè va a rotelle, ha un touch screen sul ventre che serve per fornire inormazioni e dare un minimo di interazione. E la sua utilità per compiti più impegnativi è molto dubbia.Anche se le aziende che li vendono vorrebbero definirli oggetti da compagnia, io li inserirei nella categoria degli elettrodomestici di lusso.La scelta di un sistema operativo Windows è la prova che sia un prodotto per "la massa".I concept robot invece sono tutta un'altra cosa.Se sono antropomorfi e devono reggersi sulle proprie gambe devono avere dei sistemi operativi realtime ma soprattutto ampiamente programmabili e modificabili anche nelle componenti stesse del sistema operativo.Da ciò ne deriva il fatto che del sistema operativo ne devono essere disponibili necessariamente i sorgenti.Lo stesso vale per device meccanici particolari da cui deve provenire feedback da sensori e regolare micro-movimenti in base a questi.I concept robot sono sistemi particolari che servono per la sperimentazione, le cui caratteristiche saranno poi riprese per robot industriali o per impieghi particolari in ambito militare ed aerospaziale.Poche di quelle tecnologie poi finiscono tra gli utility robot.Poi il mercato di questi oggetti è abbastanza nuovo ed ancora ecerbo, si tende a dare un aspetto carino, semi-antropomorfo, e con un minimo di intelligenza perchè sappia prevedere domande e fornire risposte.Farlo con windows non è che gli darà una maggiore intelligenza che non venga dalla connettività ad una rete domestica o aziendale.Per tutti quelli che sia oggi che in futuro sperano di trovare in questi oggetti un amico o una compagnia......Lasciate perdere e prendetevi un animale domestico come un cane o un gatto. E' vero che sporcano e hanno bisogno di essere accuditi, ma se non altro sono dotati di sentimenti veri ed un'intelligenza superiore a questi "cosi", ed aiutano maggiormente a sensibilizzare e capire se stessi.
    • Anonimo scrive:
      Re: siete fissati con il SO
      - Scritto da: Anonimo
      Da ingegnere meccanico...

      La scelta di un sistema operativo Windows è la
      prova che sia un prodotto per "la massa".

      I concept robot invece sono tutta un'altra cosa.
      Se sono antropomorfi e devono reggersi sulle
      proprie gambe devono avere dei sistemi operativi
      realtime ma soprattutto ampiamente programmabili
      e modificabili anche nelle componenti stesse del
      sistema operativo.
      Da ciò ne deriva il fatto che del sistema
      operativo ne devono essere disponibili
      necessariamente i sorgenti.si ma guarda che a far fare le scelte a qualunque robottino non è il sistema operativo ma il software sviluppato ad hoc, che questo giri su XP embedded o su Linux fa poca differenza: entrambi posano su piattaforme 386semmai il sorgente del SO può aiutare nello sviluppo iniziale dei vari componenti del robot, e in questo si potrebbe paradossalmente dire che è molto più facile creare un driver per XP anzichè per gli Unix likein poche parole: sei stato palesemente fazioso
      • Anonimo scrive:
        Re: siete fissati con il SO

        si ma guarda che a far fare le scelte a qualunque
        robottino non è il sistema operativo ma il
        software sviluppato ad hoc, che questo giri su XP
        embedded o su Linux fa poca differenza: entrambi
        posano su piattaforme 386

        semmai il sorgente del SO può aiutare nello
        sviluppo iniziale dei vari componenti del robot,
        e in questo si potrebbe paradossalmente dire che
        è molto più facile creare un driver per XP
        anzichè per gli Unix like

        in poche parole: sei stato palesemente faziosoPatetico!!Ecco l'ennesimo troll che vuol fare partire un flame Microsoft Vs Linux!!Hai mai sentito parlare di firmware??E di microcontroller??E' sempre meglio nel caso di robot e automazione industriale in genere utilizzare hardware dedicato e software scritto appositamente!!Non stiamo parlando di sistemi general purpose come un SO,ma di applicazioni specifiche!Poi se ti serve avere un PC con le rotelle e tutto un altro discorso.........
  • Anonimo scrive:
    MA che design - Nippon ancora lontani
    Le funzionalità saranno avanzatissime ma il design...accidenti dai Sembra un robottino del telefilm Buck Rogers..chi selo ricorda?
    • Anonimo scrive:
      Re: MA che design - Nippon ancora lontan
      - Scritto da: Anonimo
      Le funzionalità saranno avanzatissime ma il
      design...

      accidenti dai Sembra un robottino del telefilm
      Buck Rogers..

      chi selo ricorda?Quello che faceva sempre "bidi-bidi-bidi" prima di parlare? Ma non aveva le gambe?:(
  • Anonimo scrive:
    affidare?
    http://bruscotoons.andromedafree.it/immagini/immagine.asp?immagine=casamia:D
  • Anonimo scrive:
    figa che originalità
    tutte queste originalissime battute non me le sarei proprio mai aspettate 8)
  • Anonimo scrive:
    BARATTOLO CON LE RUOTE
    MA CHE BEL BARATTOLONE!!!!!!!!!Sembra un barattolo con le ruote. Redazione per favore usare il termine tecnologia per XP è; direbbe la mia vecchia prof., una improprietà di linguaggio perchè xp di tecnologia non ha proprio niente!
    • Anonimo scrive:
      Re: BARATTOLO CON LE RUOTE
      - Scritto da: Anonimo
      MA CHE BEL BARATTOLONE!!!!!!!!!

      Sembra un barattolo con le ruote. Redazione per
      favore usare il termine tecnologia per XP è;
      direbbe la mia vecchia prof., una improprietà di
      linguaggio perchè xp di tecnologia non ha proprio
      niente!E quale tecnologia mancherebbe a XP? :D
      • Anonimo scrive:
        Re: BARATTOLO CON LE RUOTE
        - Scritto da: Anonimo
        E quale tecnologia mancherebbe a XP? :DPrima di tutto quella dei sistemi operativi...
  • Anonimo scrive:
    Aahahah Windows Xp!!???!!
    Ma sono impazziti a dotare questo robot con windows Xp?!!!??? Come minimo andrà in crash costantemente!Ipotesi 1: Crasha quando fa il guardiano, intanto terroristi e ladri se la ridono!Ipotesi 2: Crasha quando fa l'informatore e consiglia alla gente che cerca il cancello d'imbarco, di recarsi al gabinetto.Ipotesi 3: Crasha durante un servizio di sicurezza e spara migliaia di chiodi addosso ai passeggeri.Ipotesi 4: Crasha mentre viene utilizzato per un operazione chirurgica :|:|:|:|Ipotesi 5: Crasha e si crede un ballerino di Tango.Ipotesi 6: Crasha e rade al suolo la Microsoft.
    • Anonimo scrive:
      Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
      - Scritto da: Anonimo
      Ipotesi 1: Crasha quando fa il guardiano, intanto
      terroristi e ladri se la ridono!
      Ipotesi 2: Crasha quando fa l'informatore e
      consiglia alla gente che cerca il cancello
      d'imbarco, di recarsi al gabinetto.
      Ipotesi 3: Crasha durante un servizio di
      sicurezza e spara migliaia di chiodi addosso ai
      passeggeri.
      Ipotesi 4: Crasha mentre viene utilizzato per un
      operazione chirurgica :|:|:|:|
      Ipotesi 5: Crasha e si crede un ballerino di
      Tango.
      Ipotesi 6: Crasha e rade al suolo la Microsoft.Ipotesi6.exe :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
      Do-tto-re: Whe-re--do--you--wa-nt--to--go--to-day ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
      Per l'occasione, data la scarsa qualità del monitor, hanno introdotto il nuovo BSOD (Blues Sound Of Death) che segnalerà ogni crash della macchina con un diverso sottofondo musicale in base all'errore.:D:D:D:D
    • Anonimo scrive:
      Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
      - Scritto da: Anonimo
      Ma sono impazziti a dotare questo robot con
      windows Xp?!!!??? Come minimo andrà in crash
      costantemente!

      Ipotesi 1: Crasha quando fa il guardiano, intanto
      terroristi e ladri se la ridono!
      Ipotesi 2: Crasha quando fa l'informatore e
      consiglia alla gente che cerca il cancello
      d'imbarco, di recarsi al gabinetto.
      Ipotesi 3: Crasha durante un servizio di
      sicurezza e spara migliaia di chiodi addosso ai
      passeggeri.
      Ipotesi 4: Crasha mentre viene utilizzato per un
      operazione chirurgica :|:|:|:|
      Ipotesi 5: Crasha e si crede un ballerino di
      Tango.
      Ipotesi 6: Crasha e rade al suolo la Microsoft.Windows XP può crashare (per come è strutturato il kernel NT) solo se va in errore un driver... quindi una volta sistemato il problema driver (compito della Fujitsu) Windows XP Embedded *non* può crashare, tantomeno con BSOD.Bye.
      • Anonimo scrive:
        Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Ma sono impazziti a dotare questo robot con

        windows Xp?!!!??? Come minimo andrà in crash

        costantemente!



        Ipotesi 1: Crasha quando fa il guardiano,
        intanto

        terroristi e ladri se la ridono!

        Ipotesi 2: Crasha quando fa l'informatore e

        consiglia alla gente che cerca il cancello

        d'imbarco, di recarsi al gabinetto.

        Ipotesi 3: Crasha durante un servizio di

        sicurezza e spara migliaia di chiodi addosso ai

        passeggeri.

        Ipotesi 4: Crasha mentre viene utilizzato per un

        operazione chirurgica :|:|:|:|

        Ipotesi 5: Crasha e si crede un ballerino di

        Tango.

        Ipotesi 6: Crasha e rade al suolo la Microsoft.

        Windows XP può crashare (per come è strutturato
        il kernel NT) solo se va in errore un driver...
        quindi una volta sistemato il problema driver
        (compito della Fujitsu) Windows XP Embedded *non*
        può crashare, tantomeno con BSOD.

        Bye.Perchè dite che windows va in crash?? io lo uso dal 1996, l'ho sfruttato al massimo delle sue possibilità, ho utilizzato dispositivi particolari, il più delle volte costruiti ad hoc eppure in 10 anni di attività non mi ha mai dato problemi, e non ne ha dati ai miei clienti, cosa purtroppo non riscontrata con linux.... Ma sieti sicuri di aver mai messo le mani in un sistema Windows? o parlate per sentito dire e legende metropolitane? avete mai messo i piedi in una realtà lavorativa???Possibile che non abbiate mai avuto problemi con linux, per esemprio nel configurare un modem adsl con porta usb o nel configurare un qualsiasi dispositivo usb che non sia una semplice chiavetta??? non aveta mai avuto problemi con le schede audio?? sempre riconosciute al primo istante senza scivere script ad hoc o caricare moduli nel kernel o lanciare script sparsi un pò ovunque nel fs come alsaconf e similari??? mai avuto problemi con le gl e le schede radeon??? avete mai provato a configurare l'ldap su un server linux (per esempio red hat as 3 up3)?? avete mai installato oracle su una distribuzione linux che non sia suse senza caricare 30 patch e senza modificare 40 parametri di configurazione? sicuri che kde non crasha mai??? avete mai installato linux su un pc con più di 8 gb di ram (bellissima questa dovreste provare :-) :-) :-) )??? poi ovviamente ci sono cose che windows non è in grado di fare, ma non penso che voi vi siate mai trovati in questi situazioni, e comunque sono casi limiti e riscontrabili solo in circostanze aziendali di un certo rilievo... probabilmente se in quel robot hanno messo windows xp significa che il carico di lavoro non è così eccessivo e complicato come una semplice e superficiale analisi porterebbe a pensare, ma soprattutto significa che windows xp risponde perfettamente ai requisiti funzionali di quel dispositivo, non avrebbe senso mettere il motore di una ferrari all'interno di una 500, o no????
        • Anonimo scrive:
          Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
          Sei un bel (troll).Nel 96 trovavi 95.. e 95 esplodeva ogni 3 x 2.Un pc con 8 Gb non lo fai a meno di usare x86-64 o EMT 64. Il 32 bit manco se li sognano 8 Gb. Trollone.
        • Anonimo scrive:
          Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
          PC con 8 GB di RAM???Se non è un Power Mac G5 (che tra l'altro NON è un PC e quindi non puoi installarci Windows - senza VirtualPC), tra le mani non hai un PC ma o una workstation o un piccolo mainframe, comunque a 64 bit.E se a questa macchina hai installato Windows, dubito moltissimo che NON HAI MAI AVUTO PROBLEMI.Io credo che quel computer abbia dei problemi, DI CONTINUO.
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            Possibile che in ogni 3d in cui si citi Windows o Linux si debba iniziare una lunga quanto inutile diatriba su chi sia meglio? Usi Linux? Bravo, fari tante cose, avrai cmq dei problemi.Usi Win? Bravo, farai tante cose, avrai cmq dei problemi.Io li ho usati entrambi, ho fatto tante cose con entrambi, ho avuto problemi con entrambi.Non vi piace Windows? Non lo usate e basta.Non vi piace Linux? Non lo usate e basta.
          • nattu_panno_dam scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            Possibile che in ogni 3d in cui si citi Windows o
            Linux si debba iniziare una lunga quanto inutile
            diatriba su chi sia meglio?
            Usi Linux? Bravo, fari tante cose, avrai cmq dei
            problemi.
            Usi Win? Bravo, farai tante cose, avrai cmq dei
            problemi.

            Io li ho usati entrambi, ho fatto tante cose con
            entrambi, ho avuto problemi con entrambi.

            Non vi piace Windows? Non lo usate e basta.
            Non vi piace Linux? Non lo usate e basta.Inutile, non ti ascolteranno. :(
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            Intel PAE (Physical Address Extension)
        • Anonimo scrive:
          Re: Aahahah Windows Xp!!???!!

          probabilmente se in quel robot hanno messo
          windows xp significa che il carico di lavoro non
          è così eccessivo e complicato come una semplice e
          superficiale analisi porterebbe a pensare, ma
          soprattutto significa che windows xp risponde
          perfettamente ai requisiti funzionali di quel
          dispositivo, non avrebbe senso mettere il motore
          di una ferrari all'interno di una 500, o no????Parole sante. A meno che i qui presenti anti-windows non pensino che l'azienda sarebbe disposta a perdere credibilità e denaro, ma soprattutto posizione in un mercato nuovo come quello dei robot in Giappone, giusto per affidarsi al SO più semplice da usare, cioè Windows. Ma tanto basta che si citi Windows ed ecco che una schiera di Linuxiani incalliti si solleva e spara a tremila contro Windows, forse senza prestare attenzione al fatto che magari il Windows Embedded di cui si parla non l'hanno mai neanche utilizzato.
        • Anonimo scrive:
          Re: Aahahah Windows Xp!!???!!

          Perchè dite che windows va in crash?? io lo uso
          dal 1996, l'ho sfruttato al massimo delle sue
          possibilità, ho utilizzato dispositivi
          particolari, il più delle volte costruiti ad hoc
          eppure in 10 anni di attività non mi ha mai dato
          problemi, e non [etc...]conta il numero dei reboot che hai fatto, moltiplicalo per il tempo necessario x farlo bootare e scopri quanto tempo hai perso......e ridi di te x altri 10 anni.:D :D :D(da tempo nn sentivo ca**ate così!)
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            Tu conta il tempo che hai perso nel boot di Linux (più lento che in Windows), sommalo al tempo utilizzato per la ricompilazione del Kernel aggiornato (se lo fai), aggiungi il tempo necessario per compilare tutti i driver e per farli funzionare, sommaci il tempo utilizzato per cercare e risolvere bug, e vedi chi ha perso più tempo e chi alla fine ride di sè maggiormente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            Tu conta il tempo che hai perso nel boot
            di Linux L'ultimo e' stato oltre 6 mesi fa.(più lento che in Windows), A casa tua forse, da me ci mette la meta' di XP sulla stessa macchina.
            sommalo al tempo utilizzato per la
            ricompilazione del Kernel aggiornato
            (se lo fai),Ho uno script che lo fa lui.
            aggiungi il tempo necessario per
            compilare tutti i driver e per farli
            funzionare, sommaci il tempo utilizzato
            per cercare e risolvere bug, e vedi chi ha
            perso più tempo e chi alla fine ride di sè
            maggiormente. Fatto tutti i conti : ci straguadagno con linux.
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            - Scritto da: Anonimo


            Tu conta il tempo che hai perso nel boot

            di Linux

            L'ultimo e' stato oltre 6 mesi fa.Seeee, sogna. Nemmeno se lo usi solo come storage server reggi 6 mesi. Va bene sostenere le proprie idee ma cerca di limitare le esagerazioni a qualcosa di reale.
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo


            Tu conta il tempo che hai perso nel boot


            di Linux

            L'ultimo e' stato oltre 6 mesi fa.
            Seeee, sogna. Nemmeno se lo usi solo come
            storage server reggi 6 mesi. Va bene sostenere
            le proprie idee ma cerca di limitare le
            esagerazioni a qualcosa di reale.Per me puoi anche venire a casa mia a guardare l'uplime; da quando ho preso un gruppo di continuita' per risolvere le microcadute di tensione la mia slack non ha piu' avuto problemi.Del resto anche prima solo cadute di tensione o guasti hardware la fermavano.
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            Seeee, sogna. Nemmeno se lo usi solo come storage
            server reggi 6 mesi. Va bene sostenere le proprie
            idee ma cerca di limitare le esagerazioni a
            qualcosa di reale.uh? ti sembra tanto un uptime di 6 mesi?? io ho macchine linux con uptime di 2 anni e non e' una cosa strana, solitamente qualsiasi unix puo' arrivare a questi uptime; la cosa strana e' windows che non ci arriva
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Seeee, sogna. Nemmeno se lo usi solo come
            storage

            server reggi 6 mesi. Va bene sostenere le
            proprie

            idee ma cerca di limitare le esagerazioni a

            qualcosa di reale.

            uh? ti sembra tanto un uptime di 6 mesi?? io ho
            macchine linux con uptime di 2 anni e non e' una
            cosa strana, solitamente qualsiasi unix puo'
            arrivare a questi uptime; la cosa strana e'
            windows che non ci arrivaBhe, quella non è mica una cosa strana :D ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!

            Seeee, sogna. Nemmeno se lo usi solo come storage
            server reggi 6 mesi. Va bene sostenere le proprie
            idee ma cerca di limitare le esagerazioni a
            qualcosa di reale.dovresti informarti.. ho un server da arubanon è mai caduto tranne quando un giorno ebbero casini interni loro di alimentazioneprima dello spegnimento aveva tipo 5 mesi di uptime.tempo fa girava su azzurra uno screen shot di un loro server irc acceso da 3 anni
          • Anonimo scrive:
            Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
            - Scritto da: Anonimo
            Tu conta il tempo che hai perso nel boot di Linux
            (più lento che in Windows),Se non si sa di cosa si parla è meglio tacere.Hai perso una occasione.
            sommalo al tempo
            utilizzato per la ricompilazione del KernelOld, non è necessaria.
            aggiornato (se lo fai),in win le patch non esistono? Si deve riavviare per molte di quelle, in linux non devi *neanche* uscire dall'applicazione per aggiornarla. E a farla ripartire ci si mette un secondo.
            aggiungi il tempo
            necessario per compilare tutti i driverNon serve compilarli.
            e per farli funzionareIn windows devi andare a cercarteli & installarteli, in linux (esclusi driver con supporto accellerazione 3d) sono nel kernel. E non devi smanettere per farli funzionare.Brutta l'ignoranza, eh?
            sommaci il tempo utilizzato per
            cercare e risolvere bugMica li cerco io, li cercano gli sviluppatori.Io con 4 click aggiorno os+app, tu? :D
            e vedi chi ha perso più
            tempo e chi alla fine ride di sè maggiormente.Impara a fare i conti, in matematica non te la cavi mica tanto bene, sai?
      • Anonimo scrive:
        Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Ma sono impazziti a dotare questo robot con

        windows Xp?!!!??? Come minimo andrà in crash

        costantemente!



        Ipotesi 1: Crasha quando fa il guardiano,
        intanto

        terroristi e ladri se la ridono!

        Ipotesi 2: Crasha quando fa l'informatore e

        consiglia alla gente che cerca il cancello

        d'imbarco, di recarsi al gabinetto.

        Ipotesi 3: Crasha durante un servizio di

        sicurezza e spara migliaia di chiodi addosso ai

        passeggeri.

        Ipotesi 4: Crasha mentre viene utilizzato per un

        operazione chirurgica :|:|:|:|

        Ipotesi 5: Crasha e si crede un ballerino di

        Tango.

        Ipotesi 6: Crasha e rade al suolo la Microsoft.

        Windows XP può crashare (per come è strutturato
        il kernel NT) solo se va in errore un driver...
        quindi una volta sistemato il problema driver
        (compito della Fujitsu) Windows XP Embedded *non*
        può crashare, tantomeno con BSOD.nella tua fantasia, ti ricordo che anche in XP il sottosistema grafico gira in kernel space (quindi non solo i driver)
        • Anonimo scrive:
          Re: Aahahah Windows Xp!!???!!
          Ti dirò, sul mio portatile la KDE crashava un boot sì e uno no; lo stesso per il KDevelop; e per molti altri programmi. Strano che con Windows questo non accada.
      • Anonimo scrive:
        Re: basato su Windows XP
        - Scritto da: Anonimo
        lol :)

        for ( ; ; )
        {
        printf("nHey, ho trovato nuovo hardware!");
        }Attento, che questo cammina... si sa mai entra in un negozio di hw va in loop :)
        • Anonimo scrive:
          Re: basato su Windows XP
          Beh, allora fra un 5-6 anni non troverà più i driver e si toglierà dalle OO da sè
          • Anonimo scrive:
            Re: basato su Windows XP
            - Scritto da: Anonimo
            Beh, allora fra un 5-6 anni non troverà più i
            driver e si toglierà dalle OO da sèche peccato era meglio farlo con linux così i driver li mancavano da subito e spariva dalle OO SUBITO
          • Anonimo scrive:
            5 --
          • Anonimo scrive:
            Re: basato su Windows XP
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Beh, allora fra un 5-6 anni non troverà più i

            driver e si toglierà dalle OO da sè

            che peccato era meglio farlo con linux così i
            driver li mancavano da subito e spariva dalle OO ^^Era meglio studiare la grammatica
Chiudi i commenti