Tiscali, webmail più generosa

Più spaziose di Gmail, le mailbox dell'operatore sardo promettono all'utente 10 GB di posto per la posta

Cagliari – Se Vodafone offre una mailbox da 6 GB (che è in pratica una versione customizzata di Gmail), Tiscali rilancia e offre di più: 10 GB di spazio per la posta e la possibilità di allegare maxifile.

La nuova Tiscali Web Mail mette infatti a disposizione dell’utente fino a 10 miliardi di byte di memoria per ricevere, inviare, salvare e archiviare la propria corrispondenza nel modo desiderato. A questa capiente stiva si aggiunge il servizio Allega Maxi , che offre la possibilità di inviare allegati di vario tipo (video, file musicali, interi album di immagini) sino a 2 GB di peso.

A questa enorme capacità , Tiscali dichiara di aver aggiunto una rinnovata interfaccia grafica con funzionalità avanzate come il trascinamento dei messaggi, i menu contestuali, in una web application che si adegua alla dimensione della finestra del browser permettendo di sfruttare al massimo lo spazio dello schermo. Sul fronte della sicurezza non manca il servizio Anti Spam , che funziona da filtro automatico su tutti i messaggi ritenuti indesiderati archiviandoli automaticamente nella casella apposita.

Coloro che, oltre ad aver l’account di posta, sono clienti Tiscali per l’accesso ad Internet, potranno accedere alla mail anche attraverso un client di posta come Outlook, Outlook Express o Thunderbird. Per chi avesse comunque bisogno di ancora più spazio, c’è sempre la la Tiscali SuperMail , con spazio illimitato, Antispam e Antivirus al prezzo di 1,70 euro al mese.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti