Tobya/Esperya, un forum censurato

Un messaggio dei gestori di Tobya denuncia la scomparsa del forum


Roma – Dopo quanto accaduto al sito del gruppo Kataweb Esperya.com, dalla cui home page non è più possibile accedere all’area dei forum, arriva una segnalazione importante anche da Tobya.com, sito “vicino” ad Esperya che denuncia la scomparsa anche del proprio forum.

Un messaggio inserito sul sito dagli amministratori di Tobya accusa: “Il forum è stato censurato”

“Il forum di tobya – si legge – è stato ospitato fino ad oggi sul server del sito: esperya.com. L’amministratore Delegato di Esperya spa, Ivano Boiocchi e il Presidente Marco Rossini, hanno deciso di cancellare in modo unilaterale tutti i forum del gruppo. Così facendo, oltre che ad averci tolto il nostro spazio, hanno censurato anche tutti i messaggi dei clienti e amici postati da 2 anni a questa parte. Faremo il possibile per riavere indietro il nostro forum!
Ricordo a tutti che Tobya.com è un marchio autonomo da esperya e che la proprietà intellettuale del sito appartiene esclusivamente a Tobya srl e ai suoi amici. Per cui state certi che non molleremo una sola virgola che ci appartiene di diritto.
Grazie a tutti per la pazienza. Appena ci sono altre “notizie”, le scriverò qui”.

Il sito di Tobya è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti