Tommaso Collini vince WeWeb 2003

Ufficiale


Roma – Si è conclusa la seconda edizione del Concorso per Web Designer WeWeb, una kermesse che si è svolta a Sanremo in contemporanea alla prima assemblea nazionale dell’Associazione Italiana Webdesign e al primo convegno degli editori dei quotidiani on line italiani.

I vincitori del Concorso che vedeva, al suo interno, due categorie: professional e young, si sono dovuti cimentare nella realizzazione di un sito internet sul tema: “Sanremo Italian Style: fare turismo lavorando con i Fiori”.

A loro disposizione 10 ore, un cd con testi e immagini e un evento: il Sanremo Italyan Style. La giuria composta da Paolo Bianco, Matteo Reale, Carmelo Cutuli, Francesca Arecco, Federico Crespi e Anne Radestedt ha stilato queste classifiche: nella categoria professional il primo posto è andato a Tommaso Collini, il secondo a Piero Dodero, il terzo Roberta Valentini mentre per la categoria Young Emilio Debiaso si è classificato primo, seguito da Edoardo Nosotti e Marco Rosso.

“L’evento – si legge in una nota – è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra Webd – Associazione italiana Webdesign e il Comune di Sanremo “. Hanno partecipato anche Sanremopromotion, Ucflor e Unicom. Il tutto si è svolto sotto il patrocinio del Ministro per l’Innovazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti