TomTom Navigator 7 per smartphone è in arrivo

Morse - Entro il fine settimana si prevede l'annuncio da parte dell'azienda. Prossimamente su HTC
Morse - Entro il fine settimana si prevede l'annuncio da parte dell'azienda. Prossimamente su HTC

Molti attendevano l’annuncio della nuova versione del software TomTom Navigator la settimana scorsa, insieme con la notizia del lancio sul mercato del nuovo HTC Touch Diamond . Solo in seguito all’annuncio ufficiale abbiamo appreso che questo nuovo PDAphone VGA 3G+ GPS di HTC verrà rilasciato in commercio senza includere il software TomTom Navigator.

Secondo quanto ci risulta, però, l’editore olandese dei PND TomTom Go, ha intenzione di annunciare la nuova versione 7.0 del TomTom Navigator per PDAphone entro il fine settimana, e questa verrà inclusa in standard nei prossimi dispositivi comunicanti di HTC.

Da notare che solo i due nuovi PND TomTom GO 730 e 930 hanno già inaugurato la versione 8 del software di navigazione TomTom Navigator, mentre i nuovi TomTom ONE v4 e TomTom ONE XL v2 utilizzano la versione 7, prerogativa fino ad oggi dei Personal Navigation Device della marca olandese.

Tutti gli altri PDA e PDAphones basati su piattaforma Windows Mobile sono a tutt’oggi rimasti alla versione 6 del software di navigazione di TomTom, come anche l’ultimo HTC Touch Cruise .

Morse.it

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 05 2008
Link copiato negli appunti