Torre di Pisa a 3D

E con le anche Piazza de' Miracoli


Roma – La Torre di Pisa, da qualche mese tornata pienamente accessibile al pubblico, e la celeberrima Piazza de’ Miracoli sono gli oggetti di un modello internet tridimensionale che potrà essere navigato in ogni dimensione dagli utenti, anche nella dimensione “storica”.

Il progetto di realizzazione del modello viene sviluppato presso le “Scuole di Eccellenza” di Pisa, la Normale e la Sant’Anna. L’idea è quella di consentire anche la navigazione nei diversi periodi storici con tutti i cambiamenti che vi sono stati nell’area.

Entro l’anno il tutto dovrebbe essere messo online a disposizione di tutti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    l'uomo giusto al posto giusto
    Stefanutti è la persona più adeguata per ricoprire questo incarico.La sua professionalità e l'impegno dimostrato in passato lo aiuteranno a conseguire risultati importanti.Un augurio di cuore per il tuo nuovo incarico.
  • Anonimo scrive:
    Lorenzo e' l'uomo giusto
    Sono felice per la nomina di Lorenzo Stefanutti per questo importante ruolo.Sono certo che sia l'uomo giusto al posto giusto.La mia certezza proviene dall'aver avuto la possibilita' di apprezzarne le doti umane e professionali.In bocca al lupo Lorenzo!!!
Chiudi i commenti