Tokyo (Giappone) – Guardando al settore mobile, Toshiba ha sviluppato un micro-drive da 30 GB, un hard disk in formato 2,5 pollici leggerissimo: meno di 100 grammi.
La versione da 30 GB del micro-drive di Toshiba contiene all’interno due dischi da 15 GB ciascuno con una densità di archiviazione di poco inferiore a 27 GB per pollice quadrato.
Il driverino, sottile poco più di 9 mm, gira a 4.200 RPM e ha un tempo medio di ricerca di 13 ms. Toshiba, che lo dovrebbe lanciare sul mercato verso marzo, sostiene che questo cucciolo di hard disk è l’ideale per notebook, PDA, stampanti ed altre appliance come lettori MP3 e sistemi GPS.
-
Ma questi?
Partono sempre dall'idea che gli utenti non vedano l'ora di pagare le royalties per la loro mercdes o villa con piscina.Ma a noi, qualcosina?Anonimotranquo a noi niente
... no no, a noi per niente, tranqui.P2P File sharing forever!;-)> Ma a noi, qualcosina?Anonimoscusate ma non capisco.
Cosa fanno tutti sti cervelloni a cercare di produrre il sistema sicuro e inviolabile di trasporto file? Tanto una traccia audio e' una traccia audio, rippata da cd resta una forma d'onda e puo' essere encodata in mp3.L'unico modo che hanno per fermare il fenomeno e' introdurre un qualche "segnale" che disturbi la forma d'onda e sia inudibile all'orecchio umano durante la riproduzione cd, ma venga esagerato nella conversione a mp3, producendo un segnale distorto, un po' come il macrovision per i VHS.... e sinceramente si e' visto che magie fanno i filtri.Anonimo...e andare a f.i.c?
si grazie. suggerisci! diffondi! bravo!dai! dillo a tutti!Anonimoè bello vedere che c'è ancora della gente illusa
- Scritto da: Fare in Gulag> > si grazie. suggerisci! diffondi! bravo!> dai! dillo a tutti!c'è ancora qualcuno convinto che la conoscenza siae debba restare per pochi.Che tutti conoscano tutto... vivremo in un mondo migliore.Ma in particolare:non ti preoccupare che l'unico metodo per proteggere anche un solo bit è distruggerlo.Tutto il resto è aggirabile.(1' teorema sulla sicurezza dei dati)AnonimoLe ultime parole famose
La IBM e' quella del SO OS/2 Burp, deve esseri li che ha testato il famoso Blocco di condivisione, secondo me estenderei il blocco di condivisione anche alle cazzate che spara.PS: Perdonate le volgarita'AnonimoCambia tutto
Non avete ancora capito che quando comprerete i cd nei negozi, c'avranno la musica gia' encodata con sta robba de ibm.altro che mp3. se 'sta cosa funziona, so sorci verdi per tutti i pirati.su gnutella e compagnia bella ci scambieremo soltanto robbetta fatta in casa.AnonimoRe: Cambia tutto
- Scritto da: tragedy> Non avete ancora capito che quando> comprerete i cd nei negozi, c'avranno la> musica gia' encodata con sta robba de ibm.> altro che mp3. se 'sta cosa funziona, so> sorci verdi per tutti i pirati.embe'? quando metti il cd nel lettore (domanda: ci faranno cambiare lettore a tutti quanti?) dalle casse esce musica, mica marmellata. Quella li' la prendi e la riencodi in mp3. Crackata la protezione...AnonimoRe: Cambia tutto
> Non avete ancora capito che quando> comprerete i cd nei negozi, c'avranno la> musica gia' encodata con sta robba de ibm.No, vale solo per la musica acquistata in rete.Non si puo' codificare un bel niente nei CD audioin quanto i lettori comuni, quelli presentiin stereo, walkman, autoradio e quant'altro, non sarebbero piu in grado didecifrarla.AnonimoCOSA CAMBIA?
Anche WMA, con la sua licenza filigranatam, non consente all'utente di spedire ad un amico privo di licenza il file... E la MS ci è arrivata non di certo adesso ma da oltre un anno... I signori della IBM si sono svegliati da un lungo letargo?? TrexAnonimoRe: COSA CAMBIA?..TRANQUI...non cambiera' niente:)
Ciao ragazzi..ma state tranquilli io sono particolarmente ottimista...se io prendo un cd.... e me lo trasform con il mio fido programma magari una vecchia versione..non si sa mai che fanno sti programmatori...potrebbero fare il gioco dell'ibm. Mi faccio l mie fide tracce in mp3...e le piazzo in napigator e agli altri sostituti di Napster...ibm dove sei? mi fai una sega. A cost di craccare io la protezione non mi faccio fregare.Anonimochi usa WMA?
- Scritto da: Trex> > Anche WMA, con la sua licenza filigranatam,> non consente all'utente di spedire ad un> amico privo di licenza il file...> > E la MS ci è arrivata non di certo adesso> ma da oltre un anno...SI MA!!! Chi usa un WMA encoded? a me ne hanno regalato uno che scadeva dopo 28 giorni. Me ne sono fottuto altamente e sono tornato a Mp3!Se non mi lasci il controllo della mia roba, io non voglio la tua merda. Questo è il concetto, for everyone. E comunque possiamo sempre usare i sitemi "vecchi" (quelli attualmente in uso) finché non craccano tutto!io attendo Mp3PRO ... e spero che non abbia protezioni del menga.MP3PRO!!!!!AnonimoRe: chi usa WMA?
- Scritto da: Mp3Pro> - Scritto da: Trex> > > > Anche WMA, con la sua licenza> filigranatam,> > non consente all'utente di spedire ad un> > amico privo di licenza il file...> > > > E la MS ci è arrivata non di certo adesso> > ma da oltre un anno...> > > SI MA!!! Chi usa un WMA encoded? a me ne> hanno regalato uno che scadeva dopo 28> giorni. Me ne sono fottuto altamente e sono> tornato a Mp3!> Se non mi lasci il controllo della mia roba,> io non voglio la tua merda. Questo è il> concetto, for everyone. Il tuo concetto è dipendente dai punti di vista. Se hai pagato un file codificato e filigranato WMA, hai il pieno controllo del tuo brano. Se il WMA non è filigranato, puoi addirittura copiarlo e distribuirlo liberamente. Il punto di vista era quello dell'IBM che vule filigranare tutto e lo declama come una novità assoluta. Tale non è, perchè WindowsMedia lo fa da un sacco di tempo. Tutto qui.CiaoAnonimoRe: chi usa WMA?
- Scritto da: Trex> > > - Scritto da: Mp3Pro> > - Scritto da: Trex> > > > > > Anche WMA, con la sua licenza> > filigranatam,> > > non consente all'utente di spedire ad> un> > > amico privo di licenza il file...> > > > > > E la MS ci è arrivata non di certo> adesso> > > ma da oltre un anno...> > > > > > SI MA!!! Chi usa un WMA encoded? a me ne> > hanno regalato uno che scadeva dopo 28> > giorni. Me ne sono fottuto altamente e> sono> > tornato a Mp3!> > Se non mi lasci il controllo della mia> roba,> > io non voglio la tua merda. Questo è il> > concetto, for everyone. > > > Il tuo concetto è dipendente dai punti di> vista.> Se hai pagato un file codificato e> filigranato WMA, hai il pieno controllo del> tuo brano.> Se il WMA non è filigranato, puoi> addirittura copiarlo e distribuirlo> liberamente.> > Il punto di vista era quello dell'IBM che> vule filigranare tutto e lo declama come una> novità assoluta. Tale non è, perchè> WindowsMedia lo fa da un sacco di tempo.> > Tutto qui.> > CiaoNon so dove tu abbia scaricato l'encoder che scadeva dopo 28 giorni... attualmente puoi scaricare l'encoder versione 7 che non ha limiti di tempo ed effettivamente un file codificato WMA versione 7 a 64kb si sente praticamente come un mp3 a 128kb e quindi un file mp3 di 4 MB diventa un WMA di poco più di 2 MB... non solo...è disponibile un utility di encoding per il nuovo formato WMA vers. 8 che permette di salvare in questo formato e che parrebbe avere la quasi stessa qualità degli mp3 128kb con soli 48 kb!!!Praticamente un file così codificato ti pesa un po' più di un terzo dell'equivalente mp3!!!Unica cosa mi pare richiedano un po' più risorse al pc...Cmq l'utility per codificare in formato WMA 8 non ha ancora un interfaccia (è solo una beta) e si usa tramite linea di comando ed effettivamente non è il massimo della semplicità ma attendiamo con impazienza lo sviluppo dell'interfaccia...AnonimoE' solo questione di tempo
Ricordate quando si è passati dal vinile (quello sì impossibile da piratare) al cd? Non si sarebbe mai creduto ad una diffusione massiccia dei masterizzatori...Ibm sa benissimo che usciranno centinaia di software gratuiti in grado di eliminare la protezione che sarà apposta sui nuovi cd "protetti"...però nel frattempo avrà già avuto il suo guadagno vendendo l'uso della sua tecnologia alle case di produzione.Se poi in realtà protegge poco e niente alla IBM non gliene frega niente.AnonimoRITORNO AL PASSATO!
...se continua così faccio come quando ero giovane e mi duplicavo le audiocassette o mi facevo le compilation direttamente dalla radio!!!Che bastardoni....AnonimoRe: RITORNO AL PASSATO!
- Scritto da: Aulin> ...se continua così faccio come quando ero> giovane e mi duplicavo le audiocassette o mi> facevo le compilation direttamente dalla> radio!!!Ora c'è il minidisc... che è sicuramente 100 volte meglio delle cassette... E se c'è la protezione digitale, ce ne freghiamo, usiamo l'uscita analogica che basta e avanza per l'ascoltatore medio. L'ascoltatore molto appassionato di qualità si può permettere apparecchiature tali da potersi comprare tutta la musica originale anche doppia, se vuole...(certo, ci sono le eccezioni...)salutiAnonimoSemplicemente ridicoli
..non hanno ancora capito che non "si diffonderà" proprio un bel niente, finchè non "diffonderanno" prima il crack per passarsi la roba e usare il tutto free.E' così. E' sempre stato così e sempre lo sarà. Ci vorrà tempo magari, ma è così.... o qualcuno di voi per caso ha tirato fuori dei soldi per usare WinZip? ;)Anonimo... :-)
:-)))> qualcuno di voi per caso ha tirato fuori dei> soldi per usare WinZip? ;)AnonimoFATE FESTA
Fate festa! Andate a lavorare invece di fare "softwarini" per metterlo in quel posto ad utenti e autori! Cosi' favorite solo le case discografiche "metalliche".Fra l'altro non vi conviene nemmeno, sono in estinzione e quindi non si sa nemmeno se poi possono pagarvi.HE HE HE!Anonimoviva vitaminic comprate le azioni!!!!!!
presto questa società lider lel settore farà ricchi tutti!!!!AnonimoRe: viva vitaminic comprate le azioni!!!!!!
- Scritto da: viva> presto questa società lider lel settore farà> ricchi tutti!!!!....si, tutti tranne quei pirla che che, come me, credono di guadagnare qualcosa con i loro brani messi su Vitaminic..... visto che nessuno compra niente.....Io ho contribuito a dare una mano a questi furboni con dei brani, e come me ,tanti altri artisti , che non andranno da nessuna parte, ma faranno la gioia di vitaminic e soci...Un annuncio, ritirate tutti i brani che avete fatto..... non serve a niente tenerli lì, tanto solo quelli famosi vanno....CiaoAnonimoVITAMINIC FUNZIA!
na naaaa!ciccietto.E' vero che non ci fai i soldi.Ma la distribuzione e la diffusione vanno comunque.Hai mai provato a vedere le statistiche?E' vero che nessuno paga niente, ma i brani in versione promo vanno che è un piacere, dentro e fuori dall'italia.Adesso che nessuno ti accetta più gli mp3 neanche se sono tuoi (vedi ex xoom, iol che non accetta roba più grande di 2 mega e altri fornitori di spazio) ... ringrazia Dio che c'è qualcuno che ti permette di pompare su *GRATIS* tutta la tua kakka, che magari potenzialmente per te è stupenda, che magari invece fa schifo... ma hai la possibilità comunque (e io ne sono felice) di diffonderla e promuoverla.Se non guadagni tu, caro, non guadagnano neanche loro. Mi stupisco infatti che permettano di mettere tutto in versione promo.Eppure!Io ho statistiche da brivido sia per gli ascolti che per i download.E poi è un punto di riferimento.Se vai a suonare in giro e non puoi permetterti duplicazioni a iosa... dai il tuo indirizzo di vitaminic.Anche per gli INternettomani.Se poi la tua musica non va (o come preferiresti "non la capiscono") non ci puoi fare nulla! > ....si, tutti tranne quei pirla che che,> come me, credono di guadagnare qualcosa con> i loro brani messi su Vitaminic..... visto> che nessuno compra niente.....Io ho> contribuito a dare una mano a questi furboni> con dei brani, e come me ,tanti altri> artisti , che non andranno da nessuna parte,> ma faranno la gioia di vitaminic e soci...> Un annuncio, ritirate tutti i brani che> avete fatto..... non serve a niente tenerli> lì, tanto solo quelli famosi vanno....AnonimoRe: VITAMINIC FUNZIA!
> Se non guadagni tu, caro, non guadagnano> neanche loro. Mi stupisco infatti che> permettano di mettere tutto in versione> promo........ NO, io non guadagno , ma loro, con i banner e i pirla come te che scaricano di tutto, visitando la loro simpatica paginetta, fanno milioni......e guadagnano, LORO,non io o te...SalutiAnonimoRe: viva vitaminic comprate le azioni!!!!!!
Certo che ascolterò sempre i consigli finanziari di colui che scrive che una società è "lider" del settore ... un poco di inglese no eh?VITAMINIC ... Un altro giocattolino truffa che ha fatto ricco SOLO Elserino Piol ...SalutiCla- Scritto da: viva> presto questa società lider lel settore farà> ricchi tutti!!!!Anonimomi fai lidere
a lideeer!!! ma come gazzo parliiii!!!??- Scritto da: viva> presto questa società lider lel settore farà> ricchi tutti!!!!Anonimoprotezioni
... Nei Cd la protezione contro le copie digitali c'e' gia'.E' una cosa vecchia, non permette la duplicazione da una copia ad un'altra tramite DAT.Cioe', se copi un CD su un Dat, non puoi duplicare la cassetta DAT suun'altro Dat.Ora, da quando esistono i masterizzatori la cosa non interessa piu' a nessuno, ma se il sistema viene perfezionato potrebbe rompere le scatole.Si tratta di informazioni digitali, un po' come il Dolby Digital, quindi non sono frequenze che si sentono, e non e' una protezione che si toglie con un "filtro" come nel VHS.Sicuramente è craccabile pero'.....Aspettiamo e vediamo, certo, se si passa tutto in analogico non ci dovrebbero essere problemi......forseAnonimoNero burning
se provi a togliere l'informazione sul copyright quando masterizzi, prova un po' a vedere quanto bene senti... FSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSS S SSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SS SSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSS SSSSSSSSs ...AnonimoFile-sharing per sempre
Finchè non ci ficcheranno un decodificatore nel cervello, i sistemi di protezione resteranno efficaci al massimo fino al momento della riproduzione audio o video. Dico al massimo, perchè fino ad oggi si sono sempre rivelati inutili anche prima.AnonimoQUI NON HA CAPITO NIENTE NESSUNO
Come al solito qui nessuno pensa veramente cosa vuol dire la notizia e quali implicazioni porta.Come i soliti Italiani alla buona preferite l'uovo oggi alla gallina domani.Non e' cosi' che si ottiene il giusto.Leggete questo articolo che calza a pennello.http://cryptome.org/jg-wwwcp.htmScritto da John Gilmore della EFF (Electronic Frountier Foundation).Purtroppo e' in inglese ma per chi non lo conoscesse probabilmente babelfish ne puo' fare una traduzione semidecente (babelfish.altavista.com)AnonimoRe: QUI NON HA CAPITO NIENTE NESSUNO
Io credo invece che qui tutti abbiano capito, quello che resta da capire è come fermare il fenomeno.In questa situazione chi piange miseria in realtà è ricco e famoso e vuole un sistema sicuro per mungere e diventare ancora più ricco e famoso. Non dico che sia sbagliato, trovino solo il sistema per farlo. Che qualche milione di persone farà opposizione è scontato.- Scritto da: Id> Come al solito qui nessuno pensa veramente> cosa vuol dire la notizia e quali> implicazioni porta.> Come i soliti Italiani alla buona preferite> l'uovo oggi alla gallina domani.> Non e' cosi' che si ottiene il giusto.> > Leggete questo articolo che calza a pennello.> > http://cryptome.org/jg-wwwcp.htm> > Scritto da John Gilmore della EFF> (Electronic Frountier Foundation).> Purtroppo e' in inglese ma per chi non lo> conoscesse probabilmente babelfish ne puo'> fare una traduzione semidecente> (babelfish.altavista.com)AnonimoRe: QUI NON HA... leggi questo articolo
> > Leggete questo articolo che calza a> pennello.http://cryptome.org/jg-wwwcp.htmId ha ragione da vendere a consigliare questo articolo, merita lo sforzo di leggerlo e tradurlo.> > Scritto da John Gilmore della EFF> > (Electronic Frountier Foundation).> > Purtroppo e' in inglese ma per chi non lo> > conoscesse probabilmente babelfish ne puo'> > fare una traduzione semidecente> > (babelfish.altavista.com)AnonimoRe: QUI NON HA... hai ragione: macrabo e lucido
- Scritto da: lavandu> > > > > Leggete questo articolo che calza a> > pennello.> > http://cryptome.org/jg-wwwcp.htm> > Id ha ragione da vendere a consigliare> questo articolo, merita lo sforzo di> leggerlo e tradurlo.concordo pienamente, leggetelo o fatevelo tradurreperchè il mondo che vi è descritto è spaventoso...AnonimoSi stanno dimenticando di una piccola cosa...
Ok... potranno adottare un super-mega-arci sicuro formato o sistema audio e video, ma alla fin fine è il mercato a decidere il successo di un prodotto o no. Se alla fine gli utenti ignoreranno questo sistema innovativo della IBM, sarà come non averlo creatoAnonimoRe: Si stanno dimenticando di una piccola cosa...
- Scritto da: Cescoz> Ok... potranno adottare un super-mega-arci> sicuro formato o sistema audio e video, ma> alla fin fine è il mercato a decidere il> successo di un prodotto o no. Se alla fine> gli utenti ignoreranno questo sistema> innovativo della IBM, sarà come non averlo> creatoCosa accade se sul mercato c'è solo quello?o sistemi che, per legge, devono funzionare in quel modo?inquietante vero?Anonimoinvece di scassare
la minchia la IBM dovrebbe cercare di fare i pc che funzianoAnonimoRe: invece di scassare
:-))))))- Scritto da: xe> la minchia la IBM dovrebbe cercare di fare i> pc che funzianoAnonimoe se la gente non abbandona l MP3??
mi sa che domande simile non se le pongono nemmeno visto la mentalita ritardata di questi signori (leggasi ladri) che pensano solo se il bilancio sia piu positivoAnonimoio barlare bena di italienu
PSY ma come cazzo ti esprimi??le hai fatte le elementari?GLI MP3! di foronte alle paroline che iniziano per la lettrerina "M" puoi usare gli articoli determinativi "GLI" e anche "LO" (o ELLE+APOSTROFO)- Scritto da: psy> mi sa che domande simile non se le pongono> nemmenoDOMANDE-E SIMIL-I è plurale.impara l'italiano, fai le scuolette elementari> visto la mentalita ritardata di> questi signori (leggasi ladri)VISTA! VISTA-A la mentalità è femminile singolare, nome comune astratto, vista la mela, vista la signora, vista la finestra.impara l'italiano, fai le scuolette elementari> che pensano> solo se il bilancio sia piu positivo più positivo?già fa schifo. Ma più positivo di che?impara l'italiano, fai le scuolette elementarie poi le medie.Magari leggi topolino, che contiene un italiano migliore.Anonimomigliore
si, migliore di quello di PSY, intendevo.AnonimoRe: io barlare bena di italienu
- Scritto da: Professor Sotutto> GLI MP3! di foronte alle paroline cheFORONTE ?!?!?:-))))))Anonimotoccato.
:-)AnonimoRe: tu pero sei ignorante
beh le elementari e le medie le ho fatte anche se non ho mai preso piu del minimo sufficente in italiano.....in cambio ho imparato il significato della parola RISPETTO e non sfotto gli altri per i loro errori PS : la mia lingua madre non e l'italiano e non vivo nemmeno in italiaAnonimoRespect
- Scritto da: psyin cambio ho> imparato il significato della parola> RISPETTO e non sfotto gli altri per i loro> errori scritto da te:"> visto la mentalita ritardata di> questi signori (leggasi ladri)"rispetto?non mi pare.pare che sia tutto solo dovuto a te, il rispettoe sei ignorante.non sono errori di battitura.Ti manca la grammatica. > PS : la mia lingua madre non e l'italiano e> non vivo nemmeno in italia > certo e io ti credo.AnonimoRe: tu pero sei ignorante
beh le elementari e le medie le ho fatte anche se non ho mai preso piu del minimo sufficente in italiano.....in cambio ho imparato il significato della parola RISPETTO e non sfotto gli altri per i loro errori PS : la mia lingua madre non e l'italiano e non vivo nemmeno in italiaAnonimoRe: io barlare bena di italienu
caro signor@saputelli.comho controllato se il sito esiste, ma risulta "sospeso", e non me ne meraviglio...Lo sa di essere VERAMENTE maleducato? nonostante le sue graziose lezioni di lingua italiana?- Scritto da: Professor Sotutto> > PSY ma come cazzo ti esprimi??> le hai fatte le elementari?> > GLI MP3! di foronte alle paroline che> iniziano per la lettrerina "M" puoi usare> gli articoli determinativi "GLI" e anche> "LO" (o ELLE+APOSTROFO)> > > > - Scritto da: psy> > mi sa che domande simile non se le pongono> > nemmeno> > DOMANDE-E SIMIL-I è plurale.> impara l'italiano, fai le scuolette> elementari> > > > visto la mentalita ritardata di> > questi signori (leggasi ladri)> > VISTA! VISTA-A la mentalità è femminile> singolare, nome comune astratto, vista la> mela, vista la signora, vista la finestra.> impara l'italiano, fai le scuolette> elementari> > > > > che pensano> > solo se il bilancio sia piu positivo > > più positivo?> già fa schifo. Ma più positivo di che?> impara l'italiano, fai le scuolette> elementari> e poi le medie.> Magari leggi topolino, che contiene un> italiano migliore.> >Anonimoperdindirindina! bravo!
- Scritto da: doct. alfridus> caro signor@saputelli.com> ho controllato se il sito esiste, ma risulta> "sospeso", e non me ne meraviglio...allora sei straordinariamente intelligente.Bravo.Forse sarebbe stato meglio "questoindirizzo@haunoscopoumoristico.zak"allora lo avresti capito prima, senza cercare la saputelli.com (ROTFL!)> Lo sa di essere VERAMENTE maleducato?> nonostante le sue graziose lezioni di lingua> italiana?Perlomeno mi esprimo in maniera che la comunicazione relativa alla mia SCELTA di evitare l'educazione con te arrivi al mittente in maniera chiara e senza dubbi di interpretazione.In centinaia di anni la lingua italiana è stata centellinata e ha prodotto un vocabolario completo e ricco di sfumature, un modo elegante di potersi esprimere e delle regole precise per gestire questo strumento.Prima di esporre in pubblico queste parole, forse sarebbe stato meglio terminare le scuole elementari, dove si impara come si deve la Lingua Italiana.O perlomeno si imparava ai miei e ai tuoi tempi.Che ne so?Non credo che tu abbia 10 anni.AnonimoE' inutile. Napster resisterà! Ibm sta sbagliando
Napster non cederà. Se le case discografiche fanno pagare i CD 5000 lire guadagnano di più e napster chiude, altrimenti no. Non ci sono alternative e questo lo si ha già capito da tempo.Ibm persiste con le sue idee particolari... Se avesse fatto le scelte giuste oggi sarebbe al posto di Microsoft, invece che ad archiviare gli standard come il microchannel o altre invenzioni di poco successo (vedi OS/2)AnonimoRe: E' inutile. Napster resisterà! Ibm sta sbagliando
giusto ma secondo me' la cifra giusta e 4.99 euro cosi' hanno almeno cioperti i costi promozione ...., ma poi almeno che facciano canzoni carine ........... !!!!.....-)))))AnonimoLa strada verso il futuro...
... è disseminata di cadaveri di gente come Scott Burnett che pensava, con molta supponenza, che gli utenti avrebbero fatto quello che diceva lui("una volta diffuso saranno ben pochi coloro che vorranno ricorrere al cracking").Amen.Una prece.Anonimoahahah che ca%%ata!!!
E' certo...ti pare.Sono proprio curioso di saperecome faranno a farlo.Peccato che la IBM e la Microsoft si dimenticanoche esistono anche OS non Windows,dove li le regole non esistono!!!E cmq Napester continuera' ad esistere,anche perche' se io condivido mp3 e li passo ad un amicovoglio vedere come fa a non ascoltarli...AnonimoRE: non cambia niente
e allora torniamo ai vecchi programmini (tipo mp3encoder-decoder , se non mi ricordo male) che se ne fregano del copyright e di tutto il resto e ti fanno _solo_ l'mp3!!! :)))ciauzAnonimoassurdo!!
ma la IBM non si è messa nei panni degli utenti? chi sarà così coglione ad usare un programma solo per ascoltare i primi 30 secondi!! io preferirei la canzone intera...AnonimoNon lo useremo
E' provato che e' la maggioranza della gente che decreta il successo o meno di un software o di una tecnologia.Se IBM propone un tale "standard" o un tale "software" la gente semplicemente EVITERA' DI USARLO rendendolo automaticamente inutile.Su internet, e' la gente, gli utenti e non le Multinazionali a decidere cio che ha successo, utilizzando o meno una soluzione informatica piuttosto che un'altra.AnonimoIBM? No, grazie.
Vista la brillantezza delle idee IBM finora partorite, non mi preoccuperei più di tanto. Big Blue non è propriamente un esempio da seguire... figuriamoci se riesce ad imporre un qualsivoglia "standard" che esuli dal mondo COBOL/CICS/DB2...Sveglia, IBM, la guerra è finita (da un pezzo)!!!AnonimoSe questi sono i manager IBM....
compriamo macchine Compaq o ci troveremocon un obsoleto catorcio in pochi mesi...Possibile che gente che maneggia centinaia dimiliardi ogni giorno sia cosi' stupida ?Forse si', visto che IBM ha gia' battuto ilculo per terra piu' di una volta per non avercapito una mazza del mercato... pronti per laprosima bufata!!!!!AnonimoIBM fatti i fatti tuoi!!!
Invece di romperci le scatole, pensa ad inventare qualcosa di più interessante per noi utenti!!!AnonimoMi viene da ridere !!!
Ma secondo voi chi sarebbe quel p***a che usa un programma simile se le sue intenzioni sono quelle di scambiarsi i file??E' un progetto già perso in partenzaAnonimoLa storia ci ha insegnato che....
IBM e' riuscita ad arrestare solo se stessa...Anonimocazzate...
Tutte cazzate. A parte che non c'è solo Napster ed i sistemi si moltiplicano in maniera esponenziale, chi mi obbliga a scaricare questi loro files di merda. Non lo vogliono capire a costo di "rimetterci le corna"....La soluzione è una ed una sola: CD A META' DELL'ATTUALE PREZZO DI MERCATO, solo così è giustificato avere degli originali, per non avere la preoccupazione di scaricare gli mp3, convertirli in file wav, masterizzare il CD, scaricarsi la copertina e assemblare il tutto. Semplice no?Anonimoma ce le avete le orecchi e un microfono?
ma che mi frega delle vaccate digital-informaticheche inventano per bloccare la copia dei file.collego il microno di fronte alle casse e registrocon tanti saluti alla siae ....AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 22 01 2001
Ti potrebbe interessare