Tre, come ti accalappio gli utenti

Per ampliare il numero dei propri utenti privati e business, Tre punta sulla vendita a basso prezzo delle scorte di magazzino e su un'offerta per le aziende


Milano – Per svuotare i magazzini e guadagnare nuovi clienti, Tre sta vendendo uno dei suoi primi modelli di punta, il Nec 338, a 99 euro invece di 119 euro. Fino ad esaurimento scorte. Sono inclusi 20 euro di credito (10 euro di chiamate e 10 euro di servizi) e 2 ricariche da 30 euro l’una, che l’utente potrà utilizzare in modalità normale o power, dunque raddoppiate.

Contestualmente a questa promozione, Tre cercherà nell’immediato futuro di investire anche sull’utenza business, quella potenzialmente più interessata ai servizi di terza generazione; e lo farà puntando sull’offerta “B.smart”, che consente di chiamare e videochiamare tutti i numeri della rete 3 e della rete fissa nazionale pagando un canone mensile di 19 euro ed usufruendo di un bonus settimanale di 5 ore. Superate le 5 ore gratis settimanali, la tariffazione per le chiamate verso fisso è di 5 centesimi di euro al minuto e per le videochiamate verso rete Tre di 37,5 centesimi al minuto.

Si tratta di un’offerta che forse può interessare solo le aziende o i piccoli professionisti orbitanti intorno alla rete Tre, dal momento che le chiamate verso numeri di cellulare appartenenti a diverso operatore vengono tariffate 5 centesimi al minuto e le videochiamate 82,5 centesimi di euro al minuto.

Per tutte le chiamate e le videochiamate vengono addebitati 12,5 centesimi di euro alla risposta e inoltre non è inclusa nell’offerta la tassa di concessione governativa, 12,91 euro al mese, per uso affari. Fino al 31 luglio in promozione: tutte le chiamate nazionali, eccedenti le 5 ore settimanali, non verranno conteggiate e saranno interamente comprese nei 19 euro di abbonamento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • saradn80 scrive:
    appena in tempo!!!
    Proprio in questo momento stavo leggendo sul forum delle frodi nigeriane... e mi sono trovata ad aprire questa pagina perche stavo cercando il significato del termine "postal money order". pochi giorni fa ho messo in vendita il mio cell. su www. kijiji.it e mi ha contattato via mail una certa mary lobinton, dalla nigeria. era interessata al telefono, e prima mi ha chiesto un pagamento con western union, poi quando le ho detto ke si occupano solo di trasferimento di denaro e non anche di spedizioni, mi ha proposto un altro metodo, che consisteva nel versare tramite un postal money order la somma di 1500 euro, dalla quale avrei dovuto prelevare il necesario per il tel. e le spese, e mandare indietro il resto con western union. io ho accettato, e le ho dato tutti i miei dati, per il pagamento. ma proprio ora ho inviato una mail dicendo ke il tel non lo vendo piu...se riceverò qualche comunicazione non andrò assolutamente a ritirare nulla...e venderò il mio telefono diversamente... GRAZIE MILLE...APPENA IN TEMPOOO!!! Sara
  • Anonimo scrive:
    ma come funzionano 'sti assegni?
    non so bene come funzionano gli assegni (non sono italiano, vivo in un paese limitrofo dove si parla italiano... e dove gli assegni non vengono usati molto)... ma in teoria un assegno vai in un ufficio postale o in banca e lo incassi, no?il problema sorge dal fatto che la banca si accorge che l'assegno era scoperto solo dopo un mese, se ho ben capito dall'articolo...ma allora che vuol dire, che la banca ti telefona a casa e ti dice "scusami tanto i soldi che ti abbiamo dato dobbiamo riprenderceli perché l'assegno proviene da un conto scoperto..." ?mi sembra improbabile, ma potrebbe anche essere così.se invece fosse più semplice: ricevi l'assegno, lo incassi, e una volta che hai i soldi in mano sei a posto, phishing o non phishing. anche se uno ti chiede la differenza dell'ammontare in eccesso, se gliela rimborsi non ci smeni niente perché hai comunque in mano il resto dei soldi...queste truffe sono basate sul buon senso e cioé ti viene dato un assegno maggiore e ti viene chiesta la differenza dell'ammontare, cioé l'ammontare in eccesso, é questa la vera fregatura, che una persona in buona fede ci crede e ridà in dietro i soldi extra, PRIMA di aver incassato l'assegno... che dopo un po' scopre di non può neppure incassare..bah... assegni, ma chi li ha inventati? preferisco alla gran lunga pagamenti da un conto bancario a un altro conto bancario, una volta accreditati i soldi sul tuo conto é difficile perderli.o paypal, una volta che la transazione é avvenuta non credo che sia possibile annullarla.
    • Anonimo scrive:
      Re: ma come funzionano 'sti assegni?
      per incassare subito un'assegno devi rivolgerti presso la tua banca (dove ti conoscono) o alla banca emittente,se sei sconosciuto fanno un un breve controllo per verificare se tutto è a posto.In caso di deposito sul conto corrente l'addebito avviene dopo che hanno ricevuto l'accredito dalla banca che lo ha emesso,e loro giocano su questo fatto che occorre molto tempo prima dell'incasso,e poichè ti hanno pagato vogliono subito merce e differenza.
  • Anonimo scrive:
    Siate cortesi rispondete al phishing
    Appunto rispondete all'e-mail che chiedono i vostri dati,io rispondo sempre quando mi chiedono nick e password,se di ebay prendo un nominativo reale....la password che inserisco non può funzionare...ma qualche tentativo lo fanno.Ora se tutti quelli che ricevono questi messaggi fanno lo stesso giochetto....provate ad immaginare a quale mole di lavoro sarebbero sottoposti per nulla,in breve periodo almeno le truffe riguardanti ebay sparirebbero.
    • Anonimo scrive:
      Re: Siate cortesi rispondete al phishin
      si ma guarda che nel phishing del quale si parla in questo articolo ti richiedono il tuo INDIRIZZO, numero di conto bancario ecc. per versare de soldi sul tuo conto o spedirteli via western union...allora, non é di certo malvagio farsi versare soldi sul proprio conto, tranne se si tratta di soldi che non esistono... o assegni non scoperti...cmq buona idea quella di rspondere alle richieste di login e password dando login e password falsi, così perdono tempo a provare...
      • Anonimo scrive:
        Re: Siate cortesi rispondete al phishin
        - Scritto da: Anonimo
        si ma guarda che nel phishing del quale si parla
        in questo articolo ti richiedono il tuo
        INDIRIZZO, numero di conto bancario ecc. per
        versare de soldi sul tuo conto o spedirteli via
        western union...

        allora, non é di certo malvagio farsi versare
        soldi sul proprio conto, tranne se si tratta di
        soldi che non esistono... o assegni non
        scoperti...

        cmq buona idea quella di rspondere alle richieste
        di login e password dando login e password falsi,
        così perdono tempo a provare...puoi sempre dare le coordinate bancarie false (mi è capitato una sola volta ,in genere riguardano ebay...nick password carta di credito ,indirizzo ecc..) l'importante e che perdano tempo e capiscano che li si prende per il c.l.
  • Anonimo scrive:
    Si tratta di quella pratica erotica?
    Ma si tratta di quella pratica erotica, per cui si piscia addosso al proprio partner, provando un piacere profondo?
    • Anonimo scrive:
      Re: Si tratta di quella pratica erotica?
      no, quello non é phishng quello é feticismo...COMPLIMENTI per la domanda.
    • francescor82 scrive:
      Re: Si tratta di quella pratica erotica?
      Domanda espressa in modo unico, credo che anche solo per questo meriti una risposta... anche se bastava anche usare un motore di ricerca per cercare una definizione.Comunque quello di cui parli tu credo che sia il pissing, dal verbo inglese corrispondente.So che ora sposteranno il thread nel forum delle X rosse, ma almeno ti ho risposto.
      • Anonimo scrive:
        Re: Si tratta di quella pratica erotica?
        - Scritto da: francescor82
        Domanda espressa in modo unico, credo che anche
        solo per questo meriti una risposta... anche se
        bastava anche usare un motore di ricerca per
        cercare una definizione.

        Comunque quello di cui parli tu credo che sia il
        pissing, dal verbo inglese corrispondente.

        So che ora sposteranno il thread nel forum delle
        X rosse, ma almeno ti ho risposto.Mmm. pare che invece sia in topic :)Grazie per i chiarimenti...
  • Anonimo scrive:
    Devi essere stupido x cascarci (IMHO)
    Scusate ma... io non mi fiderei mai di un assegno di uno sconosciuto,figuriamoci se estero! Aspetterei almeno l'accredito della somma.
    • Anonimo scrive:
      Re: Devi essere stupido x cascarci (IMHO
      infatti, prima di rimborsare un eventuale eccesso, mi sembrerebbe logco incassare l'assegno.per cascarci bisogna proprio essere degli ingenuoni....
  • Anonimo scrive:
    Ma guarda ....
    "Purtroppo, infatti, è già trascorso troppo tempo per bloccare le operazioni, in quanto le banche italiane - per accertarsi della copertura dell'assegno - impiegano anche un mese."Al solito. Queste truffe riescono per l' incapacità TOTALE delle banche italiane a fornire servizi che non siano truffe .... Quelle si che le fanno velocemente ( vedi tutti i vari bond ....)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma guarda ....
      aprire un conto corrente in italia è lo stesso che scriversi "fesso" in fronte. molto meglio il mattone o il materasso.
  • Giambo scrive:
    Contro le truffe nigeriane
    Segnalo un sito carino:http://www.419eater.com/Visitate "The Trophy Room": Da truffatore a truffato :D !
  • Anonimo scrive:
    Ci hanno provato anche con me
    Anche a me sono arrivate strane proposte... su EBAY.Settimana scorsa ho messo in vendita il mio telefonino per 170 dollari e mi é arrivata una proposta di acquisto addirittura di 400 dollari, perché "era urgente"!!! Mi é stato detto che avrei ricevuto il pagamento tramite Western Union. Vedendo che c'era qualcosa che non andava, ho detto che avrei venduto il telefono solo a termine dell'asta, al maggior offerente.La cosa sospetta, comunque, é che il tipo che mi ha contattato su ebay ha usato dapprima un nickname, poi un'altro.. e nei giorni seguenti mi si é riproposto con altre storielle, tipo che voleva urgentemente il telefonino per sua sorella, poi per suo cugino, poi si é spacciato per un'azienda che voleva premiare i suoi dipendenti regalando loro come bonus quel telefonino, stranamente non disponibile in Africa... mi fa che mi avrebbe dato 500 dollari, poi adirittura 600...Ha insistito così tanto, usando nicknames diversi e indirizzi email diversi... alla fine l'ho ignorato.Anche perché insisteva in maniera morbosa (una o addiruttura 2 mail al giorno, arrivate da indirizzi diversi, ma sempre usando il sistema di contatto di ebay) di lasciargli il mio indirizzo, cosa che evidentemente non ho fatto.Ma devo ammettere che la proposta era davvero allettante... di vendere il telefonino a 500 dollari anziché 170! Per fortuna che non ci son cascato.Ecco qui di seguito una collezione delle mail che ho ricevuto, se a qualcuno può interessare:Ah dimenticavo, offriva anche di rimborsarmi le spese dato che lavorava in Fedex, buahahahaha, che bufalata!!!---dear seller, l am interested in your item but i will like to buy like 1 piece at the rate of $400.I will be paying you with secured Western union auction payment.I will take care of the shipping charge myself with my Fedex account all you have to do is to drop it off at Fedex office near you,you will do this after you must have receive my payment confirmation from Western union---hello i have much more intrested in purchasingyour item bcos i have been saerching for this itemfor long,and i will be very happy if you can sellthis item to me,bcos i need it urgently for mychild birthday in africa within 5-6 days now so ineed quik response from you and i will pay u with myaccount money order western union auction payment immediatelyyou agree to sell for me so let me know your mind ifu are going to sell for me, and i promise to pay $350 for the phoneand i will handle the shipping my self due to my account with FEDEX.so send your full ADRRESS and NAME item num of theitems.so that i can pay you immediately asap today.---WE ARE INTERESTED IN THE IMMEDIATE PURCHASE OF YOUR ITEM AND WE WOULD BE PAYING $500.00 US DOLLARS VIA MONEY ORDER AND ONCE YOU RECEIVE AN APPROVAL CONFIRMATION /NOTIFICATION LETTER OF PAYMENT FROM WESTERN UNION THAT THE PAYMENT HAS BEEN APPROVED. WE WANT IT SHIPPED OUT SAMEDAY BECAUSE THE ITEM IS NEEDED URGENTLY BY OUR CUSTOMRES IN THE NEXT 4 DAYS,THE DEMAND PRESENTLY IS HIGH . SO IF YOU AGREE WITH OUR OFFER KINDLY SEND US YOUR NAME,ADDRESS,TOTAL QUANTITY AVAILABLE FOR SALE,TOTAL PRICE AND SEND IT TO OUR MANAGER @andrewshore1@keromail.com SO THAT HE CAN MAKE THE IMMEDIATE PAYMENT NOW SO GET BACK TO US WITH THOSE INFORMATION WE REQUIRED. WE WILL ALSO WANT YOU TO ARRANGE FOR THE SHIPING WITH OUR FEDEX WE AWAIT YOUR REPLY.IF YOU AGREE JUST SEND THE INFORMATION. THANKS"""---Hello seller, i am willing to purchase this your listed item asap coz i need as gift to my customer(s)i will like to know the working condition of this item. I will also like to know if you could gift wrap the item for me, coz i want to present it as a gift.and i dont mind making an additional $100,I'm ready to make the payment right away,on buy it now price/reserve price for this item,I will handle the shipping charges with FEDEX account (which is cheaper for international shipment) as the item is to be shipped to them in Africa. For faster transaction and immediate payment, kindly provide me with your full name and contact address,Quantity Available, i will be making the payment via western union auction payments (BidPay). Moreso i will like to ask you,will you be able to ship the item as soon as your fund is Confirmed & approved by western union auction payments?just because is item needed urgently. Regards.""---hello seller, Am a naval officer, i will like to buy your phone as a gift for my cousin,whom i promised a phone, his father works with the american embassy in nigeria, so i need to get it as a matter of urgency, since the last one got spoilt,So I will like to know what you are asking for the phone,I will pay for it through bidpay money order, since it is faster and get's approved in a maximum period of hours.so i will want you to advise the name and physical address where the payment will be sent to and a valid email address for confirmation payment to be sent. But before then,I'll like to know, how soon can it be ready for shipment,cos i will want it to get to him by 25th of April. thanks. expecting your reply. [reply me with a valid e-mail address] Can i offer you 245pounds for the phone?---WE ARE INTERESTED IN THE IMMEDIATE PURCHASE OF YOUR ITEM AND WE WOULD BE PAYING $500.00 VIA WESTERN UNION AUCTION PAYMENT AND ONCE YOU RECEIVE AN APPROVAL CONFIRMATION /NOTIFICATION LETTER OF PAYMENT FROM WESTERN UNION THAT THE PAYMENT HAS BEEN APPROVED WE WANT IT SHIPPED OUT SAMEDAY BECAUSE THE ITEM IS NEEDED URGENTLY BY OUR CUSTOMRES IN THE NEXT 4 DAYS,THE DEMAND PRESENTLY IS HIGH AND WE DON'T WANT TO LOOSE OUR CUSTOMERS.I KEEP RECEIVING CALLS EVERYDAY FROM MY STORE ATTENDANT IN AFRICA. OK SO IF YOU AGREE WITH OUR OFFER KINDLY SEND US YOUR NAME,ADDRESS,ITEM NUMBER,TOTAL QUANTITY AVAILABLE FOR SALE,TOTAL PRICE SO THAT WE CAN MAKE THE PAYMENT NOW AND WE NEED AS MUCH AS POSSIBLE OF THE ITEM OK SO GET BACK TO US WITH THE AVAILABLE
    QUANTITY ALSO AND THE PRICE OK IF YOU AGREE KINDLY SEND US ALL YOUR INFORMATION NEEDED FOR PAYMENT AND WE WILL ALSO WANT YOU TO ARRANGE FOR THE SHIPING WITH FEDEX OK WE AWAIT YOUR REPLY.IF YOU AGREE JUST SEND THE INFORMATION INFO, BUT IF NOT DON'T REPLY""""
    • Anonimo scrive:
      Re: Ci hanno provato anche con me
      se lo farebbero ora a me io accetterei e mi farei mandare l'assegno... almeno spendono per i francobolli... :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Ci hanno provato anche con me
        - Scritto da: Anonimo
        se lo farebbero ora a me io accetterei L'italiano questo sconosciuto.... Studiare i congiuntivi pregoCiao ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: Ci hanno provato anche con me


      L'italiano questo sconosciuto.... Studiare i congiuntivi pregoli ho già studiati. con la fretta di scrivere certi errori scappano.qui si parla di truffe, non di come scrivere correttamente l'italiano.sei fuori tema... complimenti per il tuo "prezioso" intervento.
    • Deunan scrive:
      Re: Ci hanno provato anche con me
      Leggetevi questo :Dhttp://www.p-p-p-powerbook.com/Da truffatore a truffato.
      • francescor82 scrive:
        Re: Ci hanno provato anche con me

        Leggetevi questo :D
        http://www.p-p-p-powerbook.com/
        Da truffatore a truffato.Bellissimo! :-D
    • Anonimo scrive:
      Re: Ci hanno provato anche con me
      Visto che il corriere si impegnava a pagarlo lui, gli impacchettavi una bella saponetta.
Chiudi i commenti