Tre, come ti accalappio gli utenti

Per ampliare il numero dei propri utenti privati e business, Tre punta sulla vendita a basso prezzo delle scorte di magazzino e su un'offerta per le aziende
Per ampliare il numero dei propri utenti privati e business, Tre punta sulla vendita a basso prezzo delle scorte di magazzino e su un'offerta per le aziende


Milano – Per svuotare i magazzini e guadagnare nuovi clienti, Tre sta vendendo uno dei suoi primi modelli di punta, il Nec 338, a 99 euro invece di 119 euro. Fino ad esaurimento scorte. Sono inclusi 20 euro di credito (10 euro di chiamate e 10 euro di servizi) e 2 ricariche da 30 euro l’una, che l’utente potrà utilizzare in modalità normale o power, dunque raddoppiate.

Contestualmente a questa promozione, Tre cercherà nell’immediato futuro di investire anche sull’utenza business, quella potenzialmente più interessata ai servizi di terza generazione; e lo farà puntando sull’offerta “B.smart”, che consente di chiamare e videochiamare tutti i numeri della rete 3 e della rete fissa nazionale pagando un canone mensile di 19 euro ed usufruendo di un bonus settimanale di 5 ore. Superate le 5 ore gratis settimanali, la tariffazione per le chiamate verso fisso è di 5 centesimi di euro al minuto e per le videochiamate verso rete Tre di 37,5 centesimi al minuto.

Si tratta di un’offerta che forse può interessare solo le aziende o i piccoli professionisti orbitanti intorno alla rete Tre, dal momento che le chiamate verso numeri di cellulare appartenenti a diverso operatore vengono tariffate 5 centesimi al minuto e le videochiamate 82,5 centesimi di euro al minuto.

Per tutte le chiamate e le videochiamate vengono addebitati 12,5 centesimi di euro alla risposta e inoltre non è inclusa nell’offerta la tassa di concessione governativa, 12,91 euro al mese, per uso affari. Fino al 31 luglio in promozione: tutte le chiamate nazionali, eccedenti le 5 ore settimanali, non verranno conteggiate e saranno interamente comprese nei 19 euro di abbonamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 04 2005
Link copiato negli appunti