Tre in uno con la nuova PenCam

In un unico prodotto unisce le capacità di una webcam, di una videocamera digitale e di una fotocamera cattura-immagini. Un cam-cam-corder

Roma – Da Knopex arriva una fotocamera digitale per scattare immagini, una videocamera per riprendere filmati da trasferire a computer e una webcam per collegarsi in videoconferenza. Tutto “compattato” in un unico prodotto.

Dotata di un sensore CMOS da 352×288 pixel, PenCam è in grado di riprendere immagini e filmati alla risoluzione massima di 352×288 punti oppure a 176×144 punti (per occupare meno menoria) e di trasferire quanto “catturato” su pc tramite interfaccia USB.

Nella modalità “PC Camera”, PenCam può essere utilizzata in applicazioni di videoconferenza grazie alla compatibilità con NetMeeting, oppure per spedire fotografie allegate ai propri messaggi di posta elettronica.

Come videocamera digitale, PenCam è in grado di scattare fino a 20 immagini nel formato più grande oppure 80 fotogrammi di dimensioni 176×144.

Infine, come digital camcorder, Pencam può riprendere sequenze di immagini alla velocità di 9 fotogrammi al secondo nella modalità 352×288 oppure 20 fotogrammi il secondo alla risoluzione di 176×144 pixel.

La modalità di funzionamento può essere scelta utilizzando il selettore posto sopra il mirino ottico. Di dimensioni ridotte: 123x29x14 millimetri, PenCam è compatibile con Windows 98 o 2000 ed è fornita di serie con il software Ulead PhotoExpress 3.0. È alimentata da due batterie stilo da 1,5 volt.

PENCAM
Dove: Nei negozi
Quanto: 189.000 lire (Iva compresa)
Quando: Da subito

INFO: Info@knopex.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti