TRE, Nuova Supervalutazione

No, non è una rottamazione, è un modo per fidelizzare il cliente intrigato dall'UMTS e, per questo, disposto a legarsi a TRE


Roma – TRE risciacqua i panni dell’offerta Supervalutazione , che assume ora il nome Nuova Supervalutazione . Il nome non lascia molto spazio alla fantasia, mentre lascia intuire l’opportunità che l’iniziativa propone.

In virtù della promozione, fino al 30 settembre 2005, tutti i nuovi clienti passati all’operatore attraverso la number portability, consegnando il “vecchio GSM” (come dice Valeria Marini nel relativo spot) avranno diritto ad uno sconto pari a 50 Euro sull’acquisto di un nuovo videofonino LG, U8180 oppure U8330, il cui prezzo di listino è di 99 euro (con la permuta, l’esborso sarà quindi di 49 Euro).

La possibilità non è però accessibile incondizionatamente: l’attivazione dell’offerta deve avvenire attraverso l’uso della carta di credito; inoltre, chi vi aderisce deve sottoscrivere anche il servizio di ricarica automatica (per un costo mensile di 10 Euro per 10 mesi).

Un vantaggio per la “supervalutazione dell’usato”, che ricorda molte offerte commerciali del mondo automobilistico, e che vincola ulteriormente il nuovo cliente TRE all’operatore, in cambio di una garanzia di consumo minimo in traffico.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti