Tre nuovi GPS-cell da Benefon

Il produttore finlandese è in procinto di lanciare tre nuovi smartphone con modulo satellitare

Salo – La Finlandia è il Paese dei 188mila laghi, ma è anche terra di cellulari: non è infatti solo patria di Nokia , ma anche di Benefon , che sulla propria “road map” ha in previsione il lancio di tre nuovi telefonini della gamma Twig, dotati di sistema operativo Windows Mobile.

A darne anticipazione è il portale locale Kauppalehti Online . Primo della lista, il Talisman, un terminale GSM/GPRS Triband con supporto EDGE dotato di un ampio display da 2,6 pollici a 262mila colori, fotocamera da 2 Megapixel e Bluetooth 1.2. Non manca il supporto a MS Outlook Mobile per un agevole accesso a funzionalità come email, calendario, agenda e rubrica di contatti.

Dopo il Talisman viene il Totem, un terminale Triband con supporto HSDPA, doppia fotocamera (la maggiore con risoluzione di 3 Megapixel), Bluetooth 2.0. Totem offre supporto e compatibilità con alcune applicazioni base di MS Office come Word ed Excel.

Infine c’è un altro Triband, il Monolith, con fotocamera da 2 Megapixel, per il quale Benefon evidenzia tra le dotazioni le connettività Bluetooth e WiFi.

Tutti e tre, oltre a Windows Mobile, sfoggeranno un modulo GPS SiRF Star III per applicazioni di localizzazione e navigazione satellitare. Il loro lancio, con la conseguente diffusione di ulteriori dettagli, è previsto per il mese di giugno 2007.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • simsil scrive:
    Il vincolo di 1 anno
    Vorrei sapere da quando il decreto bersani inerente al vincolo che si ha con l'operatore telefonico per un contratto adsl,inizia ad essere esecutivo?
    • Anonimo scrive:
      Re: Il vincolo di 1 anno
      - Scritto da: simsil
      Vorrei sapere da quando il decreto bersani
      inerente al vincolo che si ha con l'operatore
      telefonico per un contratto adsl,inizia ad essere
      esecutivo? 4 marzo 2007, ossia quando saranno ormai scaduti i termini che la normativa ha concesso alle compagnie telefoniche per adeguarsi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Il vincolo di 1 anno
      i gestori hanno tempo fino ad aprile per adeguarsi. Conversione del decreto permettendohttp://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=170308
Chiudi i commenti