Roma TRE propone una nuova offerta, riservata però solo a pochi “fortunati”: ad alcuni di coloro che hanno aderito ai piani tariffari B.smart o inTREnet.flat, TRE ha infatti inviato un SMS per annunciare una nuova promozione Internet, attiva dal 10 giugno 2005.
L’SMS dice testualmente:
“Quest’estate prova la velocità Internet di 3 Business!
Da giugno ad agosto 2005, 3 Business ti attiva una speciale promozione: tutto il traffico dati effettuato sotto copertura 3, fino ad un massimo di 30 MegaByte al mese per il piano B.smart e 10 MegaByte al mese per il piano inTREnet.flat, sarà stornato direttamente nella Fattura di riferimento. L’eventuale traffico dati, eccedente i 30 MegaByte al mese per il piano B.smart o i 10 MegaByte al mese per il piano inTREnet.flat, verrà addebitato sulle fatture successive. Per aderire alla promozione non bisogna far altro che collegare il proprio videofonino ad un PC e scoprire com’è facile navigare liberamente su Internet, scaricare le e-mail e i documenti dalla tua posta elettronica, e tanto altro ancora…
La promozione è riservata ai soli clienti che hanno ricevuto l’SMS informativo inviato direttamente dall’indirizzo di 3. Non partecipano alla promozione i piani tariffari con associata l’opzione dati di tipo “Power”. Il traffico dati, effettuato sotto copertura GPRS, escluso dalla promozione, e il traffico dati oltre la soglia mensile di 30 MegaByte al mese per il piano B.smart e 10 MegaByte al mese per il piano inTREnet.flat, saranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario sottoscritto. Affrettati a scoprire che navigare con Internet di 3 non è mai stato così conveniente!”
DB