TRE si lancia nell'assistenza

L'operatore spera di avvicinarsi ai clienti con una serie di nodi di servizio sul territorio
L'operatore spera di avvicinarsi ai clienti con una serie di nodi di servizio sul territorio


Milano – Nasce a Milano, ma seguiranno altri “gemelli” in altre città italiane, il TRE Help Service Center, un centro di assistenza post-vendita gestito direttamente dall’operatore mobile. Il centro di 400 mq, sito in via Vittor Pisani 36, è dedicato all’assistenza dei videofonini venduti dall’operatore (LG, Motorola, Nec, SonyEricsson e Nokia).

Il cliente – spiega TRE – potrà recarvisi direttamente con il proprio apparecchio bisognoso di cure, o in alternativa richiederne il ritiro a domicilio e la successiva consegna, a intervento concluso (il cui esito verrà notificato per telefono, videofonino, email o sms). La flotta di “ambulanze” di TRE saranno furgoncini e scooter.
In caso di necessità, è prevista la disponibilità di un cellulare sostitutivo di cortesia per tutta la durata della riparazione.

I clienti TRE sono stati avvisati via sms dell’apertura svoltasi ieri, 12 settembre, con l’invito a presentarsi dalle 10 alle 21 per approfittare del “cleaning day”, un servizio gratuito di check-up, pulizia ed igienizzazione del telefono.

Ma altre iniziative attendono i clienti: un omaggio sarà riservato a tutti coloro che usufruiranno dell’assistenza del Centro nel mese di settembre, mentre a ottobre in occasione dell'”LG day” tutti i clienti con un videofonino LG avranno diritto al servizio di aggiornamento software e ad un omaggio. In novembre, poi, ci sarà il “Motorola day”.

Insomma, ora i clienti TRE hanno molti pretesti per maltrattare un videofonino… Una possibilità in più è offerta ai titolari di contratto business, che – previo appuntamento – potranno consegnare o ritirare il videofonino anche dopo l’orario di chiusura (19.30).

I prossimi centri apriranno, come detto inizialmente, anche in altre località: a Roma a fine ottobre, a Napoli entro il 2005, mentre nel 2006 è prevista l’apertura di altri centri a Torino, Bari, Palermo, Catania, Firenze, Bologna, Padova e Brescia.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 09 2005
Link copiato negli appunti